Koi no Yokan
di Ambra Chan

30/01/15, ore 18:03

Più immagino Naruto e Sasuke piccini più mi escono gli occhi a cuoricini (Ho fatto la rima 0.0)
Cooooomunque u.u fantastici! Naruto da piccolo (con il sostegno della famiglia) me lo sono sempre immaginato così xD è Sas'ke? Brontolo già da piccolo ma ugualmente adorabile *OO* voglio il seguito voglio Hinata *OO* (NaruHina dipendente? Noooo cosa ve lo fa pensare?)
Non vedo l'ora di leggere il seguito *O*

30/01/15, ore 16:33

Davvero davvero promettente come inizio. Devo dire che non sembra affatto che tu non sia molto attiva come scrittrice. Hai uno stile scorrevole e pulito. Le situazioni descritte sono chiare e soprattutto esilaranti. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire. Devo dire che il tuo Sasuke lo adoro! Non faccio fatica ad immaginarmelo piccolo ed imbronciato, più maturo rispetto alla sua età, seguito da un esuberante e (perchè no) finto tonto Naruto. Ho sorriso tanto durante questo capitolo e sono sicura che le promettenti aspettative create con questo capitolo non verranno deluse. Ho solo due appunti da fare:
-non si legge la prima parola di Naruto (probabilmente un errore di html);
-un paio di virgole mancanti ( ad esempio << Ti aiuto a cercarlo ma stai tranquilla. Si sarà nascosto da qualche parte>> andrebbe la virgola prima del MA);
Nulla che una rilettura non possa aggiustare.
Una curiosità: se non è ambientato nel mondo ninja l'hokage è un semplice capovillaggio?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

(Recensione modificata il 30/01/2015 - 04:35 pm)