Certi sguardi non li dimentichi neanche se ti sforzi.
di giapponesina6

26/03/17, ore 16:19

Sono Diotima_ non so se ti ricordi di me, ho recensito una tua fic qualche tempo fa!
Le tue fanfiction sono tutte tra le mie preferite/ricordate/seguite e quando ho visto l'aggiornamento sono stata felicissima!
Finalmente questi due hanno un lieto fine, almeno qui.
Ti dirò, Ash e Misty rappresentano una parte importante della mia vita, fin da piccola e ora che ho vent'anni.
Io credo di capire benissimo le emozioni della nostra rossa. Ho vissuto un  amore così. In questa storia mi ci sono ritrovata con tutte le scarpe, come si suol dire. Lui, l'unico che ti fa battere il cuore ma che non c'è, poi l'altro, dolce e carino che però (non prendiamoci in giro) non è lui.
Con la differenza che il mio Ash non lascerà mai da parte l'orgoglio per tornare da me.
Dopo questa digressione che non interessava a nessuno, continuo con la recensione!
Sai a cosa penso quando leggo le tue storie? Alla parola dolcezza. Sono dolci, il tuo stile è dolce, anche quando stai trattando argomenti delicati, violenti, tragici, passionali.
Le tue storie sono la mia personale scatola di biscotti. Carenza di affetto? Ci sono le tue storie! ahah
Va bene, basta, altrimenti poi pensi che io sia pazza.
Sei bravissima, continua a scrivere, il mondo ha bisogno delle tue storie, delle nostre storie sulla Pokéshipping.
Perché io ci crederò sempre. Lo so che un giorno, Satoshi andrà ad Hanada City e si prenderà la sua Kasumi (giusto per rendere tutto più giapponese xD).
Un abbraccio.

Diotima_

19/10/16, ore 14:28

Ciao giapponesina6, mi chiamo Emy e appena ho visto questo titolo, mi sono incuriosita e ho iniziato a leggere. Bellissima fanfiction, continuala presto.

03/09/15, ore 00:11

Non lo ancora finita di leggere, ma ho visto che in diversi capitoli si parla di"taglio", spero vivamente che Misty non cercasse di uccidersi, possibile che qui tutte le long-shot hanno bisogno di suicidi? Comunque, davvero bellissima.La tua scrittura è leggera, e secondo me dovresti mettere qualche descrizione, per rendere il momento.

16/02/15, ore 14:18

Come al solito tu sei la migliore ad esprimere i sentimenti dei personaggi, complimenti bella storia!

01/02/15, ore 21:44

Bella storia! Anche se personalmente preferisco l'Amourshipping al Pokeshipping :) Comunque scrivi molto bene e mi piace leggere questa ff! Ti prego continua :)

01/02/15, ore 14:03

Wow, bella storia! Certo, le storie d'amore come questa non sono tra le mie preferite xD, ma è scritta davvero bene ed invoglia il lettore a proseguire. I miei complimenti! :)