Martina
di Nenottina

25/07/15, ore 21:39

Questo capitolo è veramente molto carino e simpatico e anche dolce direi. Il regalo di Vegeta penso che gli sia piaciuto di più e la scena finale è dolcissima! Lo so, te l' ho già detto mille volte ma sei troppo brava a scrivere e hai cominciato a farmi stare simpatico perfino Yamco che io lo odio. A presto, Veggytiamo e spero che aggiornerai presto.

22/07/15, ore 16:41

Ehilá, anche questo capitolo è molto bello ma purtroppo l' ultimo( anche le cose belle devono finire no?) Anche qui non ho notato errori e l'idea che Yamco e Martina avessero fatto un figlio mi è piaciuta molto, come tutto del resto. Hai intenzione di continuarlo? (Io spero di si ma sei tu quella che scrivi)A presto.

22/07/15, ore 16:37

Ma tu mi vuoi far morire dal ridere, Vegeta cche non vuole abbracciare sua sorella ma che la tiene lui hahaha! Ma come ti vengono certe idee? Comunque questo capitolo è stupendo, come gli altri d'altronde e non riesco a capire perché una bella storia come questa abbia poche recensioni, dovrebbe avere a centinaia! Vado a leggere il prossimo, un bacione.

22/07/15, ore 16:33

Hahah, Martina che ricatta suo fratello usufruendo di Bra è un' idea simpaticissima, sa come sottomettere facilmente Vegeta e per questo è un genio! Anche qui non ho visto errori perciò ti faccio i miei complimenti. A presto, un bacione.

22/07/15, ore 16:30

Questo primo capitolo è meraviglioso, l'idea che Vegeta si ritrovi con una sorella è alquanto intigrante anche perché io adoro Vegeta. La scena finale è molto dolce e carina. La punteggiatura e l'ortografia sono ok in quanto non ho notato errori, hai un stile di scrittura molto buono che rende facile e veloce la lettura. Vado a leggere i prossimi capitoli, a presto.

13/07/15, ore 19:13

Eccomi qui! Sono ritornata! Le tue storie sono sempre le più belle, soprattutto queste XP
No scherzo sono stupende perché le scrivi tu, la mia sorellona acquisita! ♥♥♥

22/06/15, ore 17:05

Eccomi di nuovo!
Sto cercamdo di recensire piú storie possibili quindi eccomi qui!
La sorella che ricatta Vegeta utilizzando la figlia Bra mia ha fatto ridere ad essere sicera ahahah e anche l'episodio della tigre!
Devo solo segnalarti una cosa, nulla di grave ovviamente, nell'introduzione hai messo qualche emoticons e se non vado errata credo che sia proibito ma non ne sono tanto sicuramente. Solo questo volevo dirti!
-lascuotitricediparole__

22/06/15, ore 16:57

Ho appena notato la tua fan fiction, da questo prologo mi sono piaciute tantissime cose, sia per la trama sia per l'elaborato, complimenti! Mi é sempre piaciuto immaginarmi un'ipotetica sorella di Vegeta e a dire il vero hai realizzato i miei sogni ahahah.
Anche io ho fatto una storia del genere dato che ho sempre avuto questo chiodo fisso che Vegeta ha una sorella ahahah.
Spero di riuscire a recensire anche gli altri capitoli, finora la storia mi sta piacendo.
Alla prossima.
-lascuotitricediparole__

19/06/15, ore 12:42

Molto dolce e bella questa ff! Ho letto tutti i capitoli ma ho deciso di recensori solo al ultimo, la storia è fatta veramente bene e scritta senza errori. Brava!

30/01/15, ore 19:01

Ehilà! Mi è piaciuta tanto la tua storia... vegeta che ha una sorella.. che bell'idea. soprattutto perché anche lei è super sayan! e Trunks che se ne va! Bella la frase che ha detto Vegeta per ultimo... anche io sorellina!
Ho letto ora che la dedichi a una tua amica... è molto bella la cosa, ora ti saluto... devo proprio andare! Ciao ciao!
P.S. scrivi bene, mi piace come scrivi.