Secrets from Slytherin
di emilla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/17, ore 16:04

Ciao, scusa per il mio enorme ritardo nel recensire questa storia, ma mi era sfuggita in mezzo alla miriade di storie del sito e l'ho trovata solo oggi (meglio tardi che mai).
L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che è bellissima, è scritta bene ed è molto originale.
Mi sono piaciute le coppie che si sono formate a parte quella classica di Hermione e Draco le altre sono originali soprattutto Harry e Theo.
Mi piace anche che all'inizio Hermione chieda a Malfoy consigli per sedurre maggiormente Ron e che lui diventi il suo "consulente"; invece mi è dispiaciuto un po' per Narcissa sola e malata.
In pratica mi è piaciuto ogni singolo capitolo e ti faccio i miei complimenti.
Spero di trovare altre storie tue e che siano belle come questa.
Sibilla87

27/12/17, ore 03:01

Oh mio dio, hai distrutto tutte le mie certezze. Non fraintendermi non è una cosa negativa, anzi.
Trovo la storia molto originale e coinvolgente.
Hai drasticamente reso l’idea di quanto la guerra abbia cambiato i personaggi che noi crediamo di conoscere.
Malfoy debole?...che dire, fantastico.
Stai analizzando i personaggi a livello psichico ed è favoloso, non è una delle solite storie trite e ritrite è la cosa mi fa impazzire.
Ottimo lavoro. Una storia come non se ne trovano.
Fantastica, davvero.

30/03/16, ore 16:33

Ho cominciato quasi per caso a leggere questa storia e non riesco più a fermarmi. È scritta veramente benissimo e adoro i personaggi. Complimenti! :)

13/06/15, ore 12:38

DIO MIO IO AMO QUESTA STORIAAAAAAAA!!!!!! Sei la Rowling in anonimo confessa!!

10/06/15, ore 23:06

Ho letteralmente divorato questa storia in un giorno.
La adoro.
Mi sembrava inutile recensire ogni capitolo perché poi avrei ripetuto sempre le stesse cose.
Parto subito perché ho molte cose da dirti:
1. Ho adorato il modo in cui, come ti hanno già detto, hai formato a poco a poco la coppia Draco/Hermione. Spesso e volentieri, nelle fanfiction, fanno sesso già nel secondo capitolo. Invece, nella tua storia, sono stati più sofferti insieme, ma più naturali. Quasi necessari. Brava.
2. Questo é un po' negativo diciamo. Non ho trovato molto errori, perché appunto non ce ne sono. Anche se, devo ammettere, mi dà più fastidio trovare errori di battitura. Soprattutto negli articoli, dove ricordo spesso 'uno' invece di 'un'.
3. Ci sono delle incompletezze.
Nell'epilogo, o aggiungendo qualche capitolo, mi sarebbe piaciuto che tu parlassi del matrimonio tra Astoria e Draco e in qualche modo lo annullassi, perché poi il piano di Draco Jon viene attuato, o sbaglio? E anche di Narcissa, sta bene adesso?
Detto questo, la storia é bella anche se ci sono queste poche cose che lasciano chi la legge un po' confuso.

»Linsdey.

10/06/15, ore 18:56

Ho adorato questo capitolo. Adoro i Dramione e davanti alla tua storia ne resto sempre più affascinata. Complimenti.:)

19/05/15, ore 01:22

Ciao Camilla!! Solo da un paio di giorni ho scoperto la tua storia e devo dire che mi sta piacendo tantissimo!! Complimenti!! Mi piace il modo in cui hai descritto i tuoi personaggi, anche se per me è strano leggere di "amicizia" tra Hermione e Draco.. Senti, vorrei un chiarimento: come fa Hermione a sapere ciò che è successo ai suoi amici dentro la Stanza delle necessità se però lei era fuori ed era stata seguita da Draco?? Poi, se posso permettermi, vorrei consigliarti di staccare i momenti dei personaggi.. In questo capitolo, per esempio, il momento di Harry e Nott è quasi un tutt'uno con quello di Pansy e Ron e anche con quello di Draco e Hermione... Poi non ho capito una cosa, ma Pansy e Nott stavano ancora insieme??
Ok, ho finito di rompere le scatole, rinnovo i miei complimenti per la storia che mi sta appassionando sempre di più e vado a continuare a leggerla 😍😍😍!!!!a presto!!

29/04/15, ore 21:33

Ciao,
ho letto questa storia già giorni fa ma ho aspettato di avere il tempo necessario a scrivere una recensione di quelle lunghe e pensate...
Questa FF mi è piaciuta molto, e questo per svariati motivi: hai reso molto bene la costruzione del rapporto tra Hermione e Draco, hai mostrato lati nuovi dei loro caratteri senza rendere i personaggi OOC, e hai saputo unire dettagli divertenti con la serietà di argomenti delicati.
Quindi, complimenti.
Ti consiglio solo per le prossime volte di dare una rilettura ai capitoli prima di pubblicare per controllare la sintassi, la punteggiatura o qualche mini-errore di distrazione.
Comunque ti ringrazio per avermi fatto vivere una bella storia e apprezzare una coppie davvero interessanti.
A presto, spero
Kylu

PS:
Mi sono dimenticata di aggiungere una cosa:
ti consiglio di cambiare il rating da rosso ad arancione. Non penso che le tematiche trattate siano così scandalose da dover esludere un pubblico di minori, e anche le scene di intimità o le sporadiche esclamazioni colorate secondo me sarebbero adatta ad un rating arancione, che renderebbe la tua fanfic aperta ad un più alto numero di potenziali lettori.
Kylu
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 09:36 pm)

15/04/15, ore 21:29

Ciao! Ho letto la tua storia qualche giorno fa, ma non ho avuto modo di recensire (oggi sto rimediando), così HERE I AM. Allora, in generale, ho amato questa fic fin dall'inizio, come tutte le altre tue storie, visto che le ho lette quasi tutte (per lo meno le Draco/Herm) e le ho sempre adorate.
Non so come tu faccia a trovare un'ispirazione nuova ogni volta, anche se un po' ti capisco, mi capita spesso di trovare l'incipit per una nuova storia, così magari butto giù qualche riga...chissà perché mi vengono sempre nei momenti meno adatti ;)
beh, vado a continuare quella che ho in cantiere, bacioni e complimenti
Vega Narcissa Malfiy

14/04/15, ore 18:39

Ciao. Ho divorato la tua storia, bella, ma finisce un pò con l'amaro in bocca.
Draco e Astoria con il matrimonio?
Cissy?

10/04/15, ore 19:28

Ciao Cami!
Eh no, non può finire così...io mi sono affezionata!
E il matrimonio? I bambini? I nipoti? La pubblicazione di questa long?!
Dove sono?! Perchè io sto allagando la casa...
Ora passiamo ai convenevoli. (che non ho mai fatto).
Forse è per questo che voglio abbreviare, un'unica parola:
GRAZIE.
Perchè con i tuoi capitoli mi hai rallegrato le giornate, quando stavo male leggevo i capitoli (ti ricordi? xD )
e ora non so come farò!!
Mi mancherai tabto, lo sai?!
Grazie di tutto, non felicissima di aver trovato la tua long!!
Spero a presto :*
la ladra di libri

10/04/15, ore 19:25

CIAO...IO L'HO SEGUITA SIN DALL'INIZIO E SINCERAMENTE MI DISPIACE CHE SIA FINITA... SPERO TU PENSERAI AD UN SEGUITO E NON CI STAREBBE MALEEEEE :-) COMUNQUE VADA COMPLIMENTI DAVVERO. :-)

07/04/15, ore 02:41

Cooooosa? No ma... COOOSAAAAAA?! Tu non puoi farmi questo! Io sono sensibile! Avrei voluto entrare nella tua storia e prendere a calci quell'idiota di Malfoy, o la biondina della festa. Ma si sistemerà tutto, VERO????
Comunque, nonostante tu abbia devastato il mio povero cuore, il capitolo è scritto molto bene, come gli altri del resto :)
Bacii

03/04/15, ore 03:25

Ho amato la tua storia fin dal primo capitolo! Trovo che sia scritta molto bene, oltre ad avere una bella trama. Complimenti, davvero!
Riesci a farmi passare dalle risate incontrollate che suscitano i battibecchi tra Hermione e Draco (soprattutto in quei momenti quando lui si crede una sorta di "Dio", anche se, ammettiamolo, in realtà lo è!), alle crisi di pianto quando Draco va da sua madre, soprattutto l'ultima volta. Prima sei tutta felice che finalmente gli parla e lo abbraccia e il momento dopo arriva la pugnalata.
E poi ho apprezzato tanto la tua scelta di accoppiare Harry e Theo, che devo dire sono i più dolci. Non litigano mai e si amano alla follia *.* occhi a cuoriccino *.*
C'è una cosa però che mi lascia un po dubbiosa... Ma Pansy e Theo quando si sono lasciati? Magari me lo sono perso io, visto la velocità con cui mi sono letteralmente divorata i capitoli...
Comunque bellissima, ti faccio ancora i miei complimenti :)
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, anche perchè non vedo l'ora di scoprire il malefico piano di Draco per far saltare il matrimonio!
Alla prossima.
Bacii!

29/03/15, ore 13:32

Ho appena iniziato a leggere la tua storia (ieri) e l'ho divorata! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Scrivi molto bene e i personaggi sono molto reali! La parte più bella sarà quando draco e hermione staranno "insieme" nel modo più completo possibile!! XD ansia ansia ansia!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]