Perché, nonostante tutto, io ci sarò sempre per te
di Kyra_27

10/02/15, ore 22:16

Mi sono imbattuta per caso in questa storia, ma devo dire che non sono affatto delusa di averla aperta. Qui dentro c'è il giusto pizzico di malinconia e di tragicità che vado ricercando in questo periodo di esami e studio disperato, quindi non ho potuto non apprezzare.
Ancora ovviamente c'è poco, ma quel poco mi ha incuriosito abbastanza per domandarmi che cosa succederà alla nostra Temari nei prossimi capitoli. Sono reduce dalla 'teoria del tutto', da 'p.s. i love you' ed 'Hachiko', quindi direi che i fazzoletti a portata di mano ce li ho, sono pronta a tutto!
Lo stile mi è sembrato scorrevole, e il capitolo nel complesso è stato piacevole da leggere. Continua così. ;)
Unico appunto, se mi permetti. Sabaku no non è il cognome di Temari, nè di Kankuro, è un appellativo che viene attribuito esclusivamente a Gaara, che tradotto letteralmente significa del deserto, Gaara del deserto, te lo dico perchè non è scontato, anche io ho scoperto recentemente che questi poveracci della sabbia di fatto non hanno un cognome D:
Baci e alla prossima!
Luci