I vampiri hanno gli occhi verdi
di Antanasia98

26/03/15, ore 19:00

Ciao Antanasia98
La tua storia mi incuriosisce molto
scrivi in un modo da coinvolgere chi la legge
continua così
un bacio Kary02

11/03/15, ore 15:13

Ehilà!! Buonsalve!
Ho trovato la tua storia per caso e come ho letto l'intro ho detto "Oh! Finalmente una storia SERIA sui vampiri!"
bene bene bene... La storia è molto interessante e mi ha incuriosita molto. Voglio assolutamente sapere cosa succederà ad Emna (?) e Max :3
poi poi poi... Ho notato alcuni erroretti... :/ come ad esempio la e verbo senza accento o una e di congiunzione con l'accento... Spero possa correggerli ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! Baci Kira :*

12/02/15, ore 17:41

Brava come sempre mi piace sempre di più questa storia e scusa se recensisco ora ma o avuto problemi con la linea. Cmq non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo a presto antanasia

07/02/15, ore 20:41

Ciao,
La storia si fa sempre più intrigante e questo mi piace, capitolo molto bello mi piace molto la tua capacità di immagginazione e spero di vedere il ritorno di max presto perchè voglio vedere come si evolve la situazione tra i due, spero di vedere il prossimo capitolo pubblicato presto.
A presto Katherina23

07/02/15, ore 20:37

Ehi, la storia mi piace parecchio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto Katherina23

01/02/15, ore 19:17

Ciao . La storia diventa sempre piu bella e ai molta immagginazione e velissima nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo apresto antanasia98

31/01/15, ore 20:07

Ciao come storia non e niente male come inizio . viene la voglia di scoprire perche il vampiro e divertito dalla risposta della ragazza nn vedo lora di leggere il possimo capitolo a presto.