I am fabolous and I always win.
di Ladyoftherainbow

12/03/15, ore 12:23

O. Mio. Dio.
È... è... bellissima *-*
Mi stavo scompisciando (esiste davvero questa parola???) dalle risate :')
“SCUSAMI? Metti in discussione le mie doti artistiche? Io sono un talento.”
Ahahahah Leo è un piccolo mito, mi fa sempre ridere,
Ma il migliore di questa storie è senz'altro... *rullo di tamburi* Jason Grace!!!
Lui si che è un sostenitore della Pernico, al contrario di quell'antipatica di Piper 😈
Alla prossima,
Mad💕

31/01/15, ore 18:46

No beh, questa storia è fenomenale!
Demenziale senza dubbio, ma davvero mi sono rotolata dalle risate!
Di preciso non ho capito dove accidenti Jason e Percy abbiano rimediato dei vestiti da sera sulla nave, che immagino essere la Argo II, ma che si siano messi a sfidarsi su chi sta meglio vestito da donna è superlativo.
Io amo Jason shipper della Pernico!! “Pernico fells” ahahaha.
Ma vogliamo mettere “Feccia di Percabeth”, un drago davvero.
Poi lui e Piper che si mettono a litigare e lei che strilla “voglio i Percababies”? (solo nei tuoi sogni ragazza), con accenni random a Harry Potter. Fantastico.
E Nico che sviene per la bandiera che ha tirato fuori Jason da chissà dove XD XD XD XD
Esilarante!!

31/01/15, ore 01:20

"Lo so che ho un fascino che schianta, ma non dovevi prendermi alla lettera!”
Sto morendo giuro xD
Ho iniziato a ridere da quando ho aperto questa storia e ho visto l'immagine. Percy e Jason vestiti da donna sono il top. xD
E non ho piú smesso di ridere fino alla fine.
E niente, grazie per avermi regalato un momento divertente all'una di notte. Ci voleva xD
Ah, avevo quasi dimenticato la parte piú bella:
"Sai com’è, Pernico feels.” Annabeth lo guardò. “Che cos’è il Pernico feels?” Nico sentì caldo. Jason la guardò un poco disgustato. “Feccia di Percabeth.” Borbottò.

AHAHAHAHHAXD
Ho sempre odiato Jason [Percy é MOLTO piú figo di lui, ammettiamolo u.u], ma ora lo amo perché é un Pernico shipper xD
Vai cosí Grace!
Ovviamente io shippo Pernico a vita. YEEEE ;3
Ok, é arrivata l'ora di dormire edi smetterla di scrivere stronzate.
Complimenti per la storia, with love B <3 ;33