The Break-up
di Naky94

14/02/15, ore 09:15

Naky, sei tornata finalmente!!!
Sì, lo so, ti starai chiedendo "Chi è questa pazza?", beh, ti interesserà sapere che sono Sara. Ovvero Ihavediedeveryday_
Mi si è cancellato il profilo precedente, e quindi adesso mi è toccato crearmene un altro. Uno strazio veramente. Non ci sono più sul sito le mie ff sui Pinto e ci sto un po' male. Ma che ti devo dire? Devo ricominciare tutto da capo e la cosa mi scoccia.
E poi non volevo passare per quello che mollava tutto, perché comunque le ff pinto che carichi tu e tutte le altre autrici fantastiche non potrei mai permettermi di non recensirle, avrei creato un profilo solo per quello!
Quindi ora sono tornata, e non ti liberarai mai più di me. :)
Fa molto stile -A di Pretty Little Liars.

Comunque parlando della storia...
Una Pinto non è mai una storia a caso, o una perdita di tempo, quindi lasciati dire che io ho molto apprezzato quando stamattina mi sono alzata e ho trovato ben DUE fanfiction nuove nella sezione.
Lo so... lo so... è passato quasi un mese, ma ho avuto un periodo nero con la scuola, la famiglia e soprattutto la salute... quindi spero che tu possa perdonarmi presto!!
E' anche per questo che ti chiedo... CHE E' SUCCESSO AI PINTO??
Mi riferisco a ciò che hai detto nell'angolo autrice, ci sono novità? Brutte o cattive? Narrami donna!

E con questo chiudo!! Non vedo l'ora di sentirti ^^
Alla prossima.

IbIncompresa

P.S sono felice che le mie vecchie recensioni non si siano cancellate nelle altre storie... almeno quelle!

02/02/15, ore 21:16

Ciao :)
Appena letta e davvero non capisco perché tu nelle note l'abbia definita "abbastanza inutile"...alla fine il fatto che si riferisca ad avvenimenti non recenti non toglie proprio nulla alla storia che io ho trovato molto carina. E poi é vero, concordo con chi ha detto che le Pinto non si lasciano incompiute!! Ho trovato l'sms finale, con quel "per sempre" davvero dolce.
Un bacio,

Alex

30/01/15, ore 22:00

Ciao! Ma che bellina, sono passata per caso qui e trovo questa storia. Bella!
Finalmente Zach si è deciso a mollarlo e andare da Chris pucci loro ^_^
A me è piaciuta parecchio.
Un Kiss
Bombay