Le cassette della posta in Baker Street
di Figlia di un pirata

02/03/15, ore 18:50

Ti prego lasciami dire di aver appena letto una delle più belle OS su questo sito. Ti ho trovata per caso mentre rovistavo tra tutte queste storie "ratings giallo", ho letto la piccola introduzione che mi ha colpito molto ma, te lo dico sinceramente, non ero convinta di continuare. Ringrazio il cielo di averlo fatto! Parto col dirti che hai un modo di scrivere molto scorrevole che ti invoglia a continuare la lettura, mi è piaciuta molto la scelta dei personaggi, cosi vari e diversi tra loro. Ho apprezzato molto il messaggio che mi ha trasmesso il tuo racconto, ovvero che le diversità non sempre sono oggetto di prese in giro, ma anzi possono essere proprio ciò che lega due persone. Detto questo, ho notato quella piccolissima domanda a fine capitolo, -the end?-, non nego che lasciare un finale cosi semplice non mi dispiace, ma se ti senti di aggiungere qualcos'altro per farci sapere come prosegue la vita dei ragazzi sono più che felice! Un abbraccio, Gi xx

01/02/15, ore 17:57

Okay, non voglio essere esagerata ma la amo, letteralmente.
Ho adorato il tuo modo di scrivere, il tuo stile è unico e particolare (in senso positivo, ovviamente).
La trama è originale, fresca, per niente scontata.
Questo abitare nello stesso palazzo senza conoscersi e poi, da un giorno all'altro, incontrare qualcuno, che è sempre stato ad un passo da te, che ti stravolge la vita è fantastico!
Fantastico nel senso di incredibile.
Fantastico nel senso di inaspettato (ma ben gradito).
Fantastico nel senso di nuovo.
Fantastico perché è addirittura impensabile che quello che hai sempre voluto saliva -o scendeva- le tue stesse scale, pigiava i bottoni del tuo stesso ascensore (ovviamente quando funzionavala), spingeva il tuo stesso portone e si lamentava per la Wi-Fi lenta come ti lamentavi tu.
Fantastico.
Mi viene naturale chiederti una cosa.
Il 'the end?' finale: no, non è la fine.
Le loro storie non finiscono di certo. Sono cambiate, si, ma non finiscono.
La mia domanda è: Dato che la loro storia non è conclusa qui, ci darei l'onore di leggere ancora di loro?
Questa è una os, si, ma io sono già legata a questi personaggi e sapere che le loro speranze, le loro incomprensioni e le loro insoddisfazioni (anche se curate da qualcuno) non terminano qui, in questo link e in questa 'finestra', mi renderebbe felice, sai?
Ti ringrazio per avermi rallegrato il pomeriggio con questa fan fiction che di stare sul libro di storia proprio non me ne teneva.
Un bacio e -chi lo sa?- alla prossima.

coccolamimalik
💕