Neve
di hebi chan

23/08/19, ore 20:45

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato questa tua ff è carina anche se è1pò strano vedere jack ai tempi dei vichinghi in rotg nasce,sia come spirito che come umano,agli inizi del1700,ok è vero che il mito d frost è+antico ma rimane comunque il fatto che ql che tu tratti non è la versione originale antica ma una rivistazione moderna sia x quando è stata sviluppato rotg sia xkè jack è di diversi secoli+giovane sia inteso cm umano che cm spirito,a parte qst il tua drabble l'ha trovata carina l'unica pecca è,2°me,che mancano dettagli su come secondo te in1contesto comune s sn conosciuti&innamorati!
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza su qst crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su altri lungometraggi disney)?per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!

22/06/15, ore 13:55

È stupendaaaa *_____* non penso di aver mai letto qualcosa di più carino, più dolce più... Più awwwwwwww di così *^^^^* ti giuro che mi sono salite le lacrime per l'emozione è così stupendamentefantasticissimadolcissimaepucciosa questa ff la ADORO. *Detto questo ritorna nel suo mondo i yaoi* wiiiiii ora vado a leggermele tutte le tue ewe

26/02/15, ore 00:08

Questa fan fiction è qualcosa di dolcissimo *-*
È la prima che ho letto del fando italiano sulla Hijack, e ne sono rimasta molto contenta.
Spero di trovarne altre così

02/02/15, ore 16:26

Ciao **
Io sono Lia e sono una shipper sfegatata della Hijack, il crossover che più amo <3 --- <3
Mi è caduto l'occhio sulla presentazione di questa storia e al solo nome "Jack", mi sono fiondata a leggere ** Sono così rare le storie Hijack. Qui su EFP, oltre alle mie, ce ne sono davvero poche. Sono molto più seguiti all'estero. Per questo, non perdo mai fanfiction su di loro **
A parte i miei saltelli sul posto mentre leggevo, devo dire che la storia è davvero bellissima. Hai descritto molto bene i due personaggi, li ho sentiti davvero OC nella lettura e ciò non può che fare ancora più piacere. Se ti può servire saperlo, non ho trovato alcun errore grammaticale e hai davvero uno splendido stile, mi sono trovata benissimo.
Mi sono venuti gli occhi lucidi durante la lettura, soprattutto nel punto in cui Jack dice di aver rinunciato ai propri poteri per restare con Hiccup e invecchiare con lui. Sono davvero bellissimi <3 <3 <3
Complimenti davvero **
Baciiiii
Lia

PS: Ho solo un appunto, che ho notato in una seconda lettura. Hiccup in realtà ha gli occhi verdi e non color nocciola. Sarà che amo questo personaggio e quindi sono molto pignola, ma mi sembrava giusto fartelo notare ^^
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 08:15 pm)

30/01/15, ore 22:41

Ma...ma...ma...ma mamma miaaaaaaaa!!!!! Sto spargendo curicini, fiorellini, pace amore e gioia infinita (insomma Haku nel pieno del suo saltellare per i boschi).
Eh già per quanto questi due siano MERAVIGLOSI insieme non si può pensare a loro senza un velo di tristezza: insomma alla fine Hic è mortale Jack...lui i capelli bianchi ce li ha da parecchio.
Ma tu, meravigliosa nii-san mia, hai risolto tutti i problemi di questo mondo, nel modo più semplice di tutti; perchè la soluzione è li, a portata di mano: Jack rinuncia allla sua immortalità (ahhh Arwen docet!) e decide di passare la sua vita con Hic!
Questa storia mi ha emozionato alla prima all'ultima parola! Ma in assoluto la parte che ho preferito, quella che davvero mi ha fatto scendere le lacrime, è stato il pezzetto in cui descrivi il loro invecchiare insieme! Chi non desidera farlo? Invecchiare insieme alla persona che si ama più dei propri poteri, più del portare la neve e il divertimento...ahhh Jack grazie di esistere!!
Ehehe Hic Hic non t'arrabbiare che non sei credibile per niente!!
Mamma mia socina questa ff è LA DOLCEZZA!!! Non potevi dedicarmi niente di più bello..e la fine!!! LA FINE signore santissimo!!! Il capo villaggio e...SUO MARITO!!! Ahhhhh tu mi vuoi sciolta in un mare di curicini ed affogata dagli arcobaleni...bè così sto, non vedo più la tastiera, non riesco a spannare lo schermo perciò vado a rotolarmi in preda ad attacchi fangirlettosi da qualche parte!!
MA questo riesco a dirtelo: GRAZIE, socina mia, GRAZIE per questa dolcissima meraviglia meravigliosa, GRAZIE per aver messo quei due insieme in un modo così Paaaahhh!!!!
Bè...TI PREGO TI PREGO TI PREGO scrivine ancora di queste meraviglieeeee!!! Ti voglio bene anche anche io socina mia!