Antiche tradizioni
di katyjolinar

14/09/15, ore 21:32

Carina, niente da dire, potevi far nascere il figlio di Astrid e hiccup già che c'eri, ma comunque sia è stata proprio carina.

04/03/15, ore 19:55

nooooo... povera Astrid, non le succede nulla vero? ti prego dimmi che quel pazzo squlibrato non le fa niente!
sei davvero brava a scrivere, aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

05/02/15, ore 14:14

Oddei santissimi!!! Moccicoso, seppur Moccicoso, è dolcissimo. Non me lo immaginavo così premuroso nei confronti della "moglie". Si è preoccupato di averle fatto del male durante l'unione e se ne è colpevolizzato. Invece che arrabbiarsi quando ha sentito dire da Astrid "Hiccup ti amo" ha pensato cosa fosse meglio per lei. Insomma, questo Moccicoso nuovo mi piace molto.
La scena di Sdentato che mugola mi ha fatto capire che ad Hic era successo senza dubbio qualcosa. E quando ho letto della protesi rotta e della tempia sanguinante ho pensato "sacri dei.... di nuovo!".
Brava, veramente tempestiva con gli aggiornamenti e ovviamente eccezionale scrittrice.

05/02/15, ore 12:54

ok, questo è un capitolo non triste, di più. Ma sono contenta comunque. Perché so che adesso le cose si sistemeranno (almeno in parte, considerando il bambino che potrebbe nascere), e devo stare tranquilla. Complimenti per la storia e per gli aggiornamenti superveloci, appena tornata a casa da scuola non aspettavo altro :)))))))
Bene, speriamo che tutto vada per il meglio
Pace e amore
Ali d'argento

04/02/15, ore 22:23

Io mi aspettavo una cosa come, lo mollo all'altare, voglio volare libera con il mio vero amore e tutte quelle cose stupende da ship Hiccstrid e..
e
E io sono morta. Io sono scoppiata a piangere. Io ti giuro che non sono riuscita a sopportare questa "ingiustizia" (sarà stato MOLTO esagerato, io mi stavo distruggendo dentro). Le ultime due parole. Mi hanno uccisa.
Io mi preoccupo per il mio stato di fangirl. Devo iniziare a stare più attenta ed ad andarci giù piano con le OTP.
Comunque
Sto provando tantissime sensazioni e feels durante la fanfic. Gli stessi sentimenti che prova Hic (quel poveretto), ma pur sempre sentimenti fortissimi. E la storia è moltissimo diversa dalle altre, la hai caratterizzata ancora di più, con questa peculiarità; e niente, ti volevo fare solo un sacco di complimenti
Brava
A_d_a

04/02/15, ore 19:47

No. Non è vero. Astrid non rimarrà incinta da quello scimmione, vero?! Oddei, io non ce la faccio. E il povero Hic? Che cosa sta facendo a zonzo per chissà dove? Lo sa che suo cugino si è unito alla sua amata e forse gli donerà un figlio?! Penso di no e se lo sapesse... o povero tesoro, il cuore gli si spezzerebbe più di quanto giù non lo sia di suo. Wee!!!
Spero che Astrid ripensi bene agli errori che ha commesso. Confido in te

04/02/15, ore 16:42

Ti prego dimmi che non è vero! Ti scongiuro , ti supplico, farò tutto quello che vuoi ma ti prego dimmi che è un sogno e che se qualcuno mi da un pizzicotto il mi sveglio! Okay è vero che io ho fatto rapire Astrid e Valla sta per essere uccisa ma...separare Hic e Astrid no! Non si può essere così malvagiamente cattivi! E poi Moccio. ...ora lo uccido io! QUELL'IDIOTA MATRICOLATO CHE VUOLE RUBERTI ASTRID! Anche lei però fa parecchio la difficile... come si fa a trattare così male una persona....soprattutto se quella persona è il nostro piccolo e dolce vichingo! E poi... perché sono sempre fissati con queste dannate tradizioni! Pensavo che Stoik fosse l'unico, ma da quello che leggo anche la signorina Hofferson lo è per nostra sfortuna! Prima di concludere volevo dirti che sei sempre bravissima e puntuale, che ti seguo sempre e innanzitutto che volevo scusarmi per non aver recensito gli altri capitoli, ma purtroppo non ho avuto molto tempo a mia disposizione. Alla prossima! Baci.C.H.

04/02/15, ore 14:32

Have mercy of me, please!! Dei santissimi, ma io non ce la faccio a vederli separati, no, no e ancora no!! Sarò cattiva io, perché lo ammetto, alle volte so essere perfida, ma tu, cara mia, mi fai concorrenza! Anzi, vinci!! Quindi si sposano.... cavolo, io lo uccido Moccicoso! LO UCCIDO, PAROLA MIA! Ci sarà un lieto fine, Katy? Spero di sì.
La storia è stupenda, lo sai.

04/02/15, ore 13:53

Ciao katyjolinar, sei davvero brava a scrivere e spero tanto k questa storia continui e che ne scriverai altre.
Io adoro la coppia Astrid hiccup, quindi ti prego dimmi k finisce bene la storia perché mi metterei a piangere al solo pensiero di Astrid con moccio e Hiccup da solo
Ciao a presto 😘

03/02/15, ore 14:15

Glielo vedo Hiccup a gironzolare da solo, triste e, ti dirò la verità, fa venire tristezza infinita anche a me. Dimmi che quello che alla fine Astrid ha detto, ovvero di non avvicinarsi né a lei né a Moccicoso mai più non sarà eseguito.... non posso immaginarmeli separati e non posso immaginarmi il matrimonio tra Astrid e Moccicoso.... per favore, abbi pietà di noi!!!

31/01/15, ore 23:08

NOOOOOOOOOOOOOOOO! Ti prego! Moccicoso nooo! Ti supplico! No! Abbi pietà di me! Così mi fai morire! Ti preeego! O.O Aggiorna presto! E ti prego abbi pietà di me...tutti ma Moccicoso no!

31/01/15, ore 14:35

Scommetto qualcosa che Astrid è promessa a Moccicoso. Non so, qualcosa me lo dice.... spero di sbagliarmi perché la coppia Hiccstrid è la coppia più bella del mondo. La storia, come di consuetudine, è a dir poco meravigliosa ed interessante. Tu fai sempre storie interessanti perciò è normale. Non c'è tua storia che io non abbia letto. Proprio nessuna.
Spero di leggere presto il terzo capitolo.

30/01/15, ore 23:42

Già una nuova ff?!? Mi sorprendi! XD come primo capitolo mi piace, é scritto molto bene. Non ho la più pallida idea di quale sia la trama di questa fanfiction XD ma sono sicura che sarà bellissima! Aggiorna presto! 😅💜