Shindou e Shimizu
di iris_1998

03/04/15, ore 18:09

Ciao :) Ho letto entrambi i capitoli, essendo molto corti. Non conosco il fandom,quindi ho letto come originale. Per un incontro che deve colpire, da quello che si capisce almeno, mi sarei aspettata più sentimenti, più pensieri dei due, cosa provavano dentro di loro. Abbiamo una descrizione, ma non mi ha trasmesso molto da questo punto di vista. Nel primo capitolo ci sono un paio di imprecisioni per i verbi, passi dal passato al presente, in modo troppo veloce. Non ti preoccupare, se rileggi ti rendi conto e cambi subito, capita anche a me;)
Principe Dracula.

27/03/15, ore 16:15

Ciao! Ho letto la prima parte e ora la seconda. Mi piace anche questa: sono brevi ma piacevoli da leggere, come una piccola pillola di relax quotidiana (?) Ora, a parte il verbo accentrerai verso la fine che penso sia colpa del T9, anche questa riflette abbastanza i pensieri di Shimizu secondo me.
Ciao ciao ;) Michelle

27/03/15, ore 16:11

Salve salve! ^^
Ho letto questa ff ieri e oggi recensisco. Ma vabbè -_- Allora, i pensieri del sentimentale Shindou mi sembrano scritti molto bene, la storia è breve, ma giustamente una ff sui pensieri non deve neache durare pagine e pagine. Molto carina, scrivi bene sai! e capisci bene i personaggi, fai uscire la loro personalità ;)
un grosso abbraccio, Michelle

22/03/15, ore 15:37

Piacere Nina :3
Da dove inizio?! Ah si, ho letto sia i pensieri di Shindou e sia quelli di. Shimizu. Sto facendo una recensione prendi due paghi uno! xD. A parte gli scherzi l'ho adoratata tantissimo, Ma questi due soprattutto Shindou sono di una dolcezza allucinante *-*.
Mi piace il modo in cui scrivi, infatti ho iniziato a leggere l'altra perla di storia : Nuovo inizio.
Detto ciò alla prossima:)

31/01/15, ore 14:22

AIUTTTTOOOOOOOOO SONO IN PARADISOOOOO QUI NON CI SOOONNOOOO SONO MORTAAAAA!
Heilà Iris! Che piacere rivederti! <3
Ti chiedo scusa perchè se non mi sbaglio non ho ancora recensito l'ultimo capitolo della tua belliffima fict! *le si prostra e la venera (?)*
Oggi recensisco nei colori che boh, me piasono e basta! UwU
Perchè, insomma, come cavolo facevo a non recensire?

Dimmelo, dimmelo dimmi, dimmelo, dove posso andare adessoooo! Dimmelo, dimmelo, dimmi dimmelo per dimenticareee ci saràààà un posto dove l'aria non parla di te! Ti prego dimmelo, dimmelo, dimmi dimmelo, DIMMELOOOOO!
No, okay, non so bene! UwU
Ceh, insomma vabbè che ho ancora una faccia da ebete mongoloide... io, io, ti....
ADORO, VENERO, STIMO, TI VOLIO BENE, TI ADOVENERO!!! :D
Sono entrata perchè ho tipo trecento milioni di fict da recensire per puro caso su EFP e vado nel fandom e cosa vedo?!
Una fict che si intitola "Shindou e Shimizu", in un primo momento mi sono detta:
"Chi è quella vecchia valdaracca che osa rubare il nome della mia bellissima OC?" e poi vedo che sei tu l'autrice e mi spunta una faccia da ebete e corro a leggere.... IO TI VOGLIO BENEHHH! *abrassh*
Se stata bravissima a scrivere, ho notato un errorino di battitura ma quelli capitano perchè siamo tutti umani! ^^ O quasi.... perchè io sono una broccoa! x'3
Ho amato come hai descritto i sentimenti di Takuto, mi hai fatta morire....
Pure la frase alla fine.... TU. MI. VUOI. MORTA! UwU

La notte non dormii. Ogni volta che pensavo a lei, il mio cuore perdeva un battito, avevo le farfalle nello stomaco. Questo sentimento non è amore? Mi ero chiesto e mi risposi da solo.
Si. È amore a prima vista.

Questa è stata la mia morte, sappilo!
Insomma... è così dolshe Takuto quando fa il sentimentaleee!! <3 <3
Ora corro a recensire il secondo chappy! ^.^
Ah, non so se te l'avevo glià chiesto.... vuoi diventare mia amica amicoshaaaa?? *occhi da cucciolo peggio di Hikaru*
Ora scappo, ci si vede!

-Chiara ChannA Spanna alla Panna! <3