Johnlock's texts
di Death Lady

22/06/15, ore 18:21

Finale decisamente azzeccato e davvero molto bello, dolce al punto giusto senza divenire troppo sdolcinato :)
L'espediente della telecamera che riprende è un ottimo trucchetto, non sapevo cosa aspettarmi e non so se ci avrei pensato, che idea fantastica!
Mi è piaciuto molto come hai descritto la scena, immancabilmente accompagnata dal violino e da tutte le persone che vogliono bene ai nostri due protagonisti.
Per Mycroft non poteva esserci momento migliore per dire al fratellino che gli vuole bene e ho apprezzato anche il gesto di tenerezza a cui si lascia andare al matrimonio quando prende per mano Lestrade.
Sherlock con i nomi non ci andrà mai d'accordo, ma adesso che ha al suo fianco John come marito penso che sarà comunque felicissimo così. E poi per lui non è mai stato un problema ahah
Una storia divertente, dolce, comica, introspettiva, spiritosa, sentimentale, ma senza essere esagerata. Personaggi ben calibrati, rimandi alla serie televisiva apprezzatissimi. Episodi convinventi, coinvolgenti e ben architettati, collegati in senso logico motlo IC rispetto al contesto della serie.
Davvero tantissimi complimenti, sei stata bravissima nel gestire questa stupenda textfic! :)
Sawa

21/02/15, ore 23:41

Oddio, amo questa fan fiction 😍 lo giuro l'ho letta due volte ed è stato sempre stupendo 😍 waa giuro che è bellissima 😍

02/02/15, ore 13:53

Bellissimo epilogo per una storia bellissima. Davvero. Sono molto triste perché la storia è finita ma non poteva terminare in un modo più bello...

Unico appunto. Povero Jawn che non se lo fila nessuno mentre per Sherl ci sono un sacco di donne dal cuore infranto :P

Spero di leggere presto altre tue storie e ancora complimenti per questa. Baci

31/01/15, ore 15:59

Sono contenta di leggere questo finale, è molto dolce e ben scritto.
Posso davvero immaginare Sherlock che si annoia e non vuole saperne delle tradizioni e che continua a non indovinare neanche per sbaglio il nome di Lestrade, anche se è il suo testimone di nozze.
La signora Hudson è secondo me il personaggio più emblematico della scena perché sin dall'inizio - anche nella serie - si fa portavoce del pensiero dei fan tifando johnlock con noi :)
Una storia breve, carina, romantica. Complessivamente un buon lavoro :)
saluti,
lady dreamer

31/01/15, ore 14:22

Beh, che c'è da dire? E' sempre un po' triste quando una storia giunge alla fine, che una persona se lo aspetti o meno, ma almeno in questo caso l'ultimo capitolo non si conclude con qualcosa di triste. E credimi, io e i bad ending andiamo a braccetto, ormai. In ogni caso, anche se questo è l'ultimo capitolo, devo dire che invidio molto la tua capacità di scrivere text-fic. Io ci ho provato, innumerevoli volte anche, ma è una cosa che proprio non mi riesce. E' come se mi mancasse qualcosa, sono una dallo stile prolisso e introspettivo, magari persino noioso, e quello degli sms probabilmente non sarà mai adoperabile per una come me.
Detto questo, sono contenta di questo finale felice, del loro matrimonio e del fatto che siano presenti un po' tutti, soprattutto quel piccolo accenno alla mystrade che li rende teneri. Solitamente Mycroft non fa nulla del genere in un posto pubblico, con tante persone, e invece si lascia stringere la mano... Adorabile, assolutamente. Così come lo è il messaggio conclusivo, da parte di Sherlock.
In definitiva, complimenti davvero. Spero di leggere altre text fic o, più in generale, qualcosa di tuo anche in futuro. Un abbraccio! ♥
Midori No Esupuri~

31/01/15, ore 12:43

Ciao, sono rimasta sorpresa dal fatto che è già finita. In effetti è la conclusione naturale di questa storia e mi è piaciuta davvero molto, anche se un po' mi dispiace, lo ammetto. Devo farti i complimenti perché sono una che si stanca a leggere le text!fic o che storce il naso di fronte a certi rimedi per non andare in freeform, ma in questa storia mi è piaciuto tutto quanto. Anche il fatto che tu sia riuscita a tirar fuori un po' di introspezione e di caratterizzazione dei personaggi, pur non avendo i mezzi di dilungarti. Ad esempio, il fatto che Mycroft la notte prima del matrimonio di Sherlock, gli dica che gli vuole bene, descrive in maniera eccezionale questo Mycroft e il rapporto che ha con lui. Un Mycroft forse più ammorbidito di come lo vediamo, ma che ci sta tutto, di sicuro è più tenero per la storia che ha con Greg. Il finale è giustamente romantico e di quelli che mi piacciono molto perché è dolce, senza essere smielato.

Insomma, una gran bella storia. Spero di ritrovarti di nuovo in questo fandom.
Koa

31/01/15, ore 12:16

Intanto complimenti, veramente.
Credo che sia difficilissimo scrivere una storia solo attraverso i tesi di un sms. Io penso che proprio non ci riuscirei.
Per quanto oggi si comunichi attraverso questi brevi messaggi, in realtà fanno fatica ad esprimere cosa senta davvero la gente.
Invece tu sei sempre riuscita a far trasparire cosa ci fosse dietro al semplice testo.
Davvero brava.