Danger
di Gio_Snower

24/07/15, ore 03:35

Ciaoooo!^^
Ben tornata con il continuo della storia!^^
Dio... Mmmm, Tobi si fa sempre più ambiguo... É come se sapesse...o forse, proprio, sa...
L'uomo spaventoso é in oltre molto misterioso...sta nell'ombra... Potrebbe proprio essere Tobi... Anche se non credo, almeno non direttamente. Penso si parli dei membri dell'akatzuki.... In fondo erano più di uno... Anche se, dice "disegnato da quell'uomo spaventoso", qundi potrebbe essere Sai, visto che disegna?
Però non saprei... Cioè, io credo che Sasuke, come suo solito, dia la caccia ad Itachi e quest'ultimo sta assieme agli altri... Anche perché a mio parere, l'uomo spaventoso potrebbe essere Pain, in fondo c'era anche un donna, no? Quindi potrebbe trattarsi di Konan... Mah, non saprei.
Naruto ha ancora troppi pochi elementi per capire il tutto. Sia Tobi che Sasuke restano un mistero da scoprire per lui, almeno per ora. Però, ha ragione, ha fatto bene a tenergli testa a Sasuke, perché lui impara in fretta ed é testardo, perciò si impegna anche di più... Quindi arriverà al pari del teme mestruato -a cui faccio ancora gli auguri! XD-
Va beh, spero di leggere presto anche il capitolo sucessivo e di capirci qualcosa in più, come Naruto del resto e di avvanzare.
Ci sentiamo, bye bye!^^

06/05/15, ore 18:19

Holaaaaaa!^^
Beh...io comincio a non capirci più niente! XD haha, no scherzo...solo...chi cavolo era quell'uomo e cosa voleva, ma soprattutto perché ha attaccato Naruto?! Cioè, poi ha attaccato anche Sasuke, ma più per difendersi, perché si era avventato sul biondo subito...che sappia della vera identità, quella da detective, di Naruto??? E se sì, come??? É ovvio che lavora per qualcuno...c'è da stare attenti a chi...non é che qualcuno ha sentito la conversazione con la ragazza di prima, riguardo alla droga e non si é fidato, sospettando di lui? Magari la stessa ragazza...o qualcuno che le sta vicino e che ha saputo poi la precedente conversazione...per quanto Naruto si sia inserito e sembri stupido ed innoquo, beh, é pur sempre l'ultimo arrivato e non tutti si fidano ancora, non realmente, come vogliono far pensare...almeno questo é quel che penso io, infondo non sono mica stupidi...oppure potrei sbagliarmi e quell'uomo viene dall'"esterno", nel senso che é qualcun altro, magari più potente, che non c'entra con gli host, a voler morto Naruto -insomma, si suppone lo volesse morto, visto come l'ha colpito o ha cerca di colpirlo- magari lavora per Tobi...é strambo, questo lo sanno tutti e io ancora non mi fido di lui...però qualcosa mi dice che il passato di Naruto é collegato al caso e a tutta questa storia...o per lo meno all'uomo che lo ha attaccato...magari é stato mandato proprio da chi, anni fa, ha commesso l'omicidio -o commissionato- di Minato e Kushina...magari ha saputo che avevano un figlio e che, siccome questo é un detective, -ma anche se non lo sanno che é un detective magari fa lo stesso- hanno paura che indaghi sulla loro morte... Non é che anche Minato e Kushina indagavano su di lui ed é per questo che li ha uccisi...perché sapevano troppe cose.... -sempre se questa teoria valga qualcosa...magari anche loro due erano detective della polizia...o privati...o qualcosa del genere...chi lo sa?!? XD-
Beh, cosa cavolo é successo a Sasuke adesso?!?
Comunque, il fatto é che non é un'impressione quella che ha..Naruto lo capisce davvero, non é empatia.
Dio, ora mi frullano un sacco di domande nella mente...
Va beh, ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

14/04/15, ore 08:51

C'è tensione tra i due, io consiglierei di sfogarla con della sana ginnastica da letto, logicamente insieme (con quelle due teste quadre è meglio specificare).
Kakashi cosa voleva dire a Sasuke? Magari lui sá cosa nasconde Uchiha visto la sua conoscenza con Tobi.
Noto che gli occhi rossi appaiono sempre quando Sasuke s'arrabbia o perde il controllo.

08/04/15, ore 02:30

Ma ciaooo!^^
Beh, che dire: NARUTO É GELOSOOOO! XD hahaha, quando uno dei due é geloso a me fa sempre piacere! XD anche se non é geloso nel senso che qualcuno ci prova con lui o cose simili (anche perché con il lavoro che fa Sasuke dovrebbe già essersi abituato! XD) però é pur sempre geloso e non é cosa da poco e da sottovalutare... Comunque, tra i due si sente lo stesso la tensione sessuale anche se si arrabbiano di continuo, almeno io penso che la percepiscano pure loro, anche se fanno finta di niente e fanno i permalosi e gli scorbutici! Insomma, quando l'ha sbattuto agli armadietti era palese che avrebbero preferito saltarsi addosso, usano solo la scusa del rumore per non farlo, già, é solo una scusa! Hm! XD
Beh, io continuo ad essere curiosa per vedere ciò che succederà, sia nella storia che tra quei due! XD
Poi voglio scoprire ciò che nasconde Sasuke e i suoi occhi che diventano rossi... Mentre, stavo pensando a Tobi, é talmente ambiguo che io non mi fido particolarmente... Invece, pensando a questo capitolo, chissà che ha detto Kakashi a Sasuke!?! Mah...vedremo...
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

09/03/15, ore 21:09

Trovo questa fanfic tenera e intrigante.. Spero la continuerai a breve, son curiosa di vedere come andrà a finire! Lo stile di scrittura è molto chiaro e scorrevole, quindi l'ho letta davvero con piacere.. Grazie per la tua storia :)

01/03/15, ore 02:18

Ciaaaaoooo!^^
Si sono baciati! Sasuke l'ha baciatoooo! Ok, la smetto, infondo il moro l'ha fatto solo per necessità... Ma chissene, l'ha fatto e pure riprovato a farlo -anche se, sì lo so, era come punizione...quindi non dovrei essere troppo felice, ma ripeto: chissene!-
Un bacio é pur sempre un bacio e Naruto per un momento ha pensato se non gli piacessero i maschi davvero! Mentre Sasuke si é incantato per un paio di secondi nel guardare la figura del biondo... Io direi sempre meglio di niente! Si inizia da poco, da qua, per poi arrivare all'ammmorrrreeee!❤ Hahahaha XD
Kakashi, pur essendo stato lui a mandare il biondo da Tobi, gli chiede com'é andata.. Ciò vuol dire che nemmeno lui si fida pienamente di lui... Avrà qualche dubbio?? O saprà già qualche cosa??
Le figure nell'ombra invece chi saranno??? Può essere che sia Tobi, appunto??? In realtà a me vengono in mente, siccome si tratta di una figura maschile e di una femminile, di Pain e Konan... Poi se ne aggiungono altri... Beh, a questo punto ci sarà l'intera organizzazione Alba... Mah, vedremo... Chissà chi era quello che veniva ricattato, bah... Un personaggio inventato??? Visto che ha una figlia delle medie potrebbe essere...
Comunque, boh, ci sentiamo la prossima volta con il seguente capitolo. Bye bye!^^

15/02/15, ore 13:50

Ciaoooo e buon San Valentino anche a te (anche se in ritardo di un giorno)
Beh, forse Sasuke ha ragione, Naruto é un ingenuotto e all'apparenza un imbranato -non solo all'apparenza, in generale lo é abbastanza- ma sicuramente quando arriverà l'azione stupirà anche il moro, ne sono certa...in fondo Tsunade e Kakashi non lo avrebbero mandato a sistemare questo caso estremamente difficile(anche se un po' restii all'inizio...ricordiamoci che un po' imbranato lo é davvero)
In effetti Naruto é un po' troppo sincero...ma non lo sa che non ci si lamenta a voce alta, parlando di quelle cose, in un posto del genere dove la gente -cosa che é successo- potrebbe comparire all'improvviso e sentirti?! -Anche se avevi controllato non ci fosse nessuno- Lamentati a casa! Quando puoi stare più sicuro... Comunque così facendo avrà l'aiuto di Sasuke -testardo quanto lui- e gli sarà molto utile, -anzi é la persona perfetta per questo ruolo- lui conosce perfettamente il luoghi in cui potrebbero indagare, le persone che ci lavorano e i vari clienti... Una persona interna dalla loro parte fa sempre comodo.
In più c'è ne saranno delle belle con questi due, ne sono convinta! XD
Sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia, la questione degli occhi di Sasuke mi interessa enormemente e sono curiosa di vedere come si accrescerà man mano il loro legame...
Sakura, tzs, perché scegliere uno sgorbio come lei quando si ha un figo così a disposizione? E poi Sasuke é già stato colpito dai suoi occhi e ha già detto -a se stesso- che non é malaccio... Stanno così bene loro due assieme, quindi perché no?! Yeeeee, loro due assieme sono fantastici e poi questa storia é bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bye bye!^^

15/02/15, ore 12:00

bella mi piace un sacccoooooooo
brava sono curiosa di sapere come continua
By
Rosa-chan

14/02/15, ore 22:27

bel cappy, naru tu sei troppo buono ma almeno hai guadagnato un informatore. Pero' lascia stare la big-babol e mettiti col bel tenebroso. Ma come fa a cambiare colore degli occhi ? ke è un vampiro o un altro tipo di paranormale ? Al pros. cappy ciaossu : )

14/02/15, ore 19:39

Concordo Naruto è onesto da far schifo, dubito sappia mentire su qualcosa.
Sasuke s'è proposto come spia per aiutare Naruto, dimostrargli quanto vale e per il suo tornaconto.
Naruto è uscito vivo dal suo primo turno come host e ha trovato il suo primo informatore, giornata profiqua.
Buon San Valentino e al prossimo capitolo

04/02/15, ore 05:25

Ciaaaaoooo!^^
Io dico che questa fan fiction, anche se é solo al secondo capitolo, sta diventando sempre più interessante e piena di dettagli apparenti che in realtà nascondono qualcosa in più...molto di più! Già mi prende da matti e l'argomento mi interessa, non é il solito almeno.. In più a tratti fa anche un po' ridere, quindi mischia più cose^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come andrà questa "lunga notte"! XD
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

03/02/15, ore 23:24

Tobi è un bravo ragazzo (ed è pure sadico!).
Geniale l'idea di fare di Sasuke il mentore di Naruto, il club di Tobi si movimenterà.
Chiyo indispettisce il moro, ma come sono contenta, ed è conquistata da Naruto, evvai.
Sasuke guardati le spalle, Naruto diventerá il migliore.
Cosa significa il cambio del colore degli occhi?

01/02/15, ore 09:55

Come primo capitolo incuriosisce e la trama è originale.
Voglio proprio vedere come si comporterá Naruto come host e come Sasuke lo aiuterá ad "entrare" nella parte.

31/01/15, ore 04:46

Ciaaaaaooooo!^^
Beh, che dire...come capitolo non é niente male... Assieme alla descrizione della storia già mi incuriosisce parecchio e credo che mi prenderà e mi piacerà... Mi sembra molto interessante ed intrigante, in alcuni punti anche divertente... Mi piace.
Quindi spero di risentirci presto con il prossimo capitolo. Bye bye!^^

31/01/15, ore 01:51

bello mi piace è un'impostazione nuova della trama quindi va avanti al più presto