Blood Infections
di satanfrerard

25/02/15, ore 20:28

Senti ma io ti adoro già. Sto piangendo come una matta perchè amo ahs, soprattutto la prima stagione. E amo te! Scrivi benissimo, mamma quanto mi piace questa ff, non ne hai idea! Io ti adoro da morire e niente, aspetto che aggiorni. Anche perchè io da una parte ti appoggio per il fatto di non aver fatto comparire ancora Frank, perchè questa cosa accresce la tensione, mi piace. Questa lentezza mi piace. Ma aggiorna presto comunque eh! Un baciooo

05/02/15, ore 21:27

hey!
ok hai unito ahs (adoroooo) e la frerard, già solo per questo hai tutta la mia stima. coooomunque la storia è scritta davvero bene e sono davvero curiosa di vedere come continuerà e non so...se magari cambierai qualcosa nella storia o rimarrai più fedele alla trama della serie tv. comunque vada io sarò qui (((vita sociale cestinata))) ad aspettare gli aggiornamenti yay!

31/01/15, ore 19:14

Ciao ♥

Prima di tutto una premessa. Sono secoli che ho in programma di vedere American Horror Story, ma la scuola e vari ostacoli me lo hanno impedito. Tuttavia spero di riuscire a vederlo prima o poi, perché, da quello che ho visto e sentito, mi ispira davvero tanto, e la tua storia me lo ha solo confermato.

Passando alla tua ff devo dire che, nonostante sia la rielaborazione di una storia già pensata da altri (che in ogni cosa non conosco), mi piace davvero molto come l'hai arrangiata da serie tv a scritto.
Prima di tutto non ho notato errori di battitura (non so se ce ne sono oppure no, ma io non li ho notati), ed è una cosa si apprezza sempre. Almeno io preferisco leggere qualcosa curato nei dettagli (lo dico io che lascio sempre qualche errore di battitura nonostante rilegga i capitolo mille volte ^^").
Non so da quanto scrivi, ma si nota che hai messo molto impegno in quello che hai fatto. Se posso dirti una cosa (io non sono davvero nessuno per fare critiche, ti espongo solo un parere che può benissimo essere sbagliato e che puoi tranquillamente ignorare) io credo che le capacità per creare delle cose davvero belle tu le abbia. Potresti soffermarti di più sulle descrizioni e le riflessione, che in questo capitolo non sono molte. Essendo il primo capitolo è una cosa che può anche essere voluta, ma io questo non lo so e quindi giudico in base a quello che leggo. Un jolly che credo sia fondamentale sono gli aggettivi fantasiosi o le metafore, anche assurde. Più strane sono più la gente rimane a bocca aperta (in senso positivo).
Per il resto non ho davvero nulla da dire, perché la storia mi piace e questo G pazzo/assassino mi fa impazzire.
Sono curiosa di sapere come farà la sua comparsa Frank, sono MOLTO curiosa. Ma si potrebbe pensare che sono una pervertita/perversa e forse lo sono.

E nulla, al prossimo capitolo ^^

Arya.

31/01/15, ore 01:06

sì sono sempre quella che non ha un cazzo da fare alle 01:04 di notte e che domani si deve svegliare alle 8 mh comunque
Gerard maniaco assassino che si diverte a far baciare ragazzi
mi interessa la trama e blabla e sì i prossimi capitoli li leggo quindi non potrai sfuggirmi
e niente w AHS(ribadisco)e mi farai andare a letto con cose gay e sangue nei miey pensieri e ti odio kiao