'Maybe just the touch of a hand.'
di b r i c i o l a

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao...
"È come quando avevo gli incubi nel treno e lui era con me: mi abbracciava e c’era solo il silenzio e il battito del suo cuore nelle mie orecchie. Poso la testa sul suo petto e quando lo riconosco mi scendono altre lacrime: quello non l’hanno potuto cambiare."
Che bello!! È vero, è così...
È un pensiero semplice, ma essenziale al loro "ricominciare a crescere insieme".
Sto leggendo tantissime, bellissime storie su Peeta e Katniss, soprattutto sul dopo l'epilogo, appunto, ma mai avevo trovato questa riflessione. Brava.
È il simbolo della speranza, della felicità che li attende, perché, poco alla volta, giorno dopo giorno, Katniss riavrà il suo Peeta, certo non completamente, ma quasi.
❤️
Hai cambiato alcune cose sul come si è svolto nella storia originale il ritorno di Peeta e il suo primo incontro con lei, ma mi piace anche così, con Katniss decisamente più espansiva, ma abbastanza credibile. E, comunque, molto più piacevole...
Grazie, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Donatella
(Recensione modificata il 18/08/2022 - 09:03 pm)

18/08/15, ore 22:10

Una storia magnifica. Spero che nei prossimi capitoli le cose tra Katniss e Peeta si risolvano.😊 A quando il prossimo capitolo?

06/05/15, ore 17:29

Hey!
Ma dai ma come diavolo si fa a recensire con otto giorni di ritardo?
Capisco due, tre giorni, ma addiritura otto, scusa, scusa, scusa e ancora scusa, ma ultimamente ho sempre più impegni...
Beh comunque io dico che era ovvio che Kat non si comportava tanto bene a Capitol City, in fondo in fondo quella città non credo proprio le ricordi delle belle cose, anzi.
Non ho tempo di dilungarmi di più, ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Ciao ciao, Fede :)

09/04/15, ore 18:10

Hey!
Hahahah leggendo il titolo di questo nono capitolo, mi è venuta in mente una frase di internet perfetta per Haymitch: don't worry, don't cry, drink vodka and fly XD
Eh va beh dai, a parte questo, mi si è praticamente spezzato il cuore quando Katniss ha detto che Peeta non doveva preoccuparsi e di restare tranquillo, e lui, quello scemotto, non le ha detto che in realtà lui non ama Meg.
Madonna oh che fastidio!
Adesso vado a recensire anche l'altra tua MERAVIGLIOSA ff Joshifer, che ho già letto ieri insieme a questa, ma non avevo tempo di recensire.
Ci vediamo sulla sezione del cast di Hunger Games!
Bye bye, Fede :)

08/04/15, ore 20:11

Ho letto la tua fanfic in un lampo e' scritta bene ed e' molto interessante! Ho letto anche che tu ami Peeta follemente come me e quindi nonostante mi faccia arrabbiare che lui ancora non voglia dire a Katniss che la ama e che Meg e' solo un'invenzione sono fiduciosa in un prossimo capitolo in cui si amano tanto tanto!! :)
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!

08/04/15, ore 02:32

Wow! Ho letto la tua Fanfic tutta d'un fiato e l'ho adorata! Per quanto, come tu stessa hai detto, ci sono parecchie Fic su Katniss e Peeta e sul periodo successivo alla fine della guerra, io le adoro tutte! :D Sono iscritta a questo sito da appena una settimana e credo di averne lette quasi 30! (Sì, sono un caso disperato, lo so ;D). La tua è stata una di quelle che mi ha colpito particolarmente perché la trovo diversa da altre che ho letto; già solo per il fatto che Peeta abbia deciso di allontanarsi da Katniss fingendo un avvicinamento ad un'altra *-* Inutile dire che aspetto trepidante il capitolo 10 e che, per mi fionderò a leggere le tue fic Joshifer ;) Complimenti!! :))

27/03/15, ore 16:13

Tu vuoi uccidermi. Non puoi descrivere quella scena e poi dire che è un sogno! Io muoio se fai così! Comunque ora che Peeta andrà a Capitol City credo che ne vedremo delle belle :)
non vedo l'ora di legere il prosmo capitolo :)

23/03/15, ore 13:57

Hello!
Ma io non sarei per niente lieta di annunciare che tra poco finisci questa storia, è troppo bella e mi ci sono affezionata tanto tanto tanto!
Ma non posso non dire che sono veramente molto curiosa di sapere le tue idee riguardo a delle altre tue storie nella sezione Hunger Games!
Beh, credo che tutti vorrebbero essere Katniss per fare determinate cose con un certo Peeta.
Potrei dire che è questa la principale "funzione" della vita di Peeta XD
Mi piace la frase "Tuo il danno, tua la soluzione"!
Peeta quando lascia il Distretto 12 per andare a Capitol City da Katniss è veramente un tenero coccolino, come il detersivo per fare il bucato.
Ci credi se ti giuro che vorrei vedere le altre tue idee, consapevole che comunque se le scoprirò morirò dall'ansia? XD
No no veramente muoio dall'ansia se le scopro, mi viene l'asma che in realtà non ho.
Spero di risentirti presto!
Ciao ciao, Fede :)

23/03/15, ore 13:09

Ma salve! Certi sogni ti lasciano senza fiato.. E qui non parliamo di paura nèh!
Comunque! Il ragazzo del pane muove il culo per la sua pagnottina (?).. Che tenero!
Non vedo l'ora di leggere del loro incontro!
Tu sei sempre bravissima e cerca di non mollare.. Studia sempre e non ti abbattere :D
Alla prossima dolcezza♥

12/03/15, ore 17:13

Ciao Briciola :)
Capitolo stupendo!
Davvero!
Peeta è tenerissimo, ma lasciamelo dire è anche un pò coglione... Cavolo come può pretendere che Katniss non cerchi conforto dopo aver creato tutta questa messinscena con Meg.
Poi Thom inizia a piacermi,e anche tanto... Spero che resti nei paraggi per un pò tanto per far ingelosire questo stupido panettiere impulsivo ;)
Katniss nella capitale è un pugno nello stomaco, ma d'altronde è la Ghiandaia imitatrice quindi dovranno pur farle fare qualcosa dopo quello che ha regalato al paese, e spero che ci sia anche un'intervista dove tutti sbavano mentre lei troneggia perché diciamocelo dopo tutto un pò se lo merita, ha perso troppo e ora il poco che le rimane se ne va facendola soffrire ancora.
Quindi credo tu abbia capito che sto dalla parte di Katniss e spero che Peeta muoia di gelosia dopo le cagate che ha fatto.
Lo amo troppo il ragazzo del pane,ma così è un demente xD come dice Johanna:
«fagliela pagare ;)»
AHAHAHAH xD
Ho sfogato tutta la mia "rabbia" in questa recensione xD
Bella storia, l'ho aggiunta tra le preferite :3 spero di leggere presto la continuazione!

Un abbraccio fortissimo,Emily.

P.s: mi scuso in anticipo per eventuali errori di battitura,ma l'iPhone ha un correttore di merda xD

08/03/15, ore 15:11

Heyy!
Oh ma povero cucciolo mio, non si è meritato proprio di vedere quella ORRIBILE scena!
Katniss (aggiungiamo, per la prima volta) si è accorta di aver sbagliato e, per stupirci ancora di più, ha anche seguito Peeta.
Quest'ultima parte non me la sarei MAI aspettata, in fondo è Katniss, e Katniss è così egoista che non fa mai queste cose.
Oddio voglio sapere cosa ne pensa Peeta, povero cucciolo che soffre sempre e solo lui!
Ciao ciao, Fede!
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 10:27 pm)

08/03/15, ore 12:55

Ooh bene! Accadranno tante cosine.. Me lo sento!
Thommino caro verrà preso a pugni da Peeta un giorno *faccina fab*
Comuuunquaaam
Sei sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima dolcezza! ♥

08/03/15, ore 08:44

Peeta che le prepara i biscotti è la tenerezza fatta a persona. Lo voglio anch'io un ragazzo che mi prepara i biscotti!
Per quanto riguarda Thom, mi risulta difficile non odiarlo, soprattutto dopo quello che ha detto su Peeta in questo capitolo. Crede di sapere come stanno le cose tra Katniss e Peeta ma in realtà non lo sa e quindi non può dare giudizi. Non so, è un personaggio che mi fa salire parecchio il nervoso XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

04/03/15, ore 09:26

salve! Ho letto tutti i capitoli e... Sei bravissima Porca Coin!
Katniss si strugge per l'amore suo e PeetaAmore è testardo e duro come il mogano!
Che bellini! :3
Sappiamo già che prima o poi faranno la pace.. "mignolino, mignoletto fai la pace con l'angioletto, l'angioletto con c'è più, fai la pace con Gesú!" Eh no eh! Fa pace con Peeta u.u
Comunquam!
Sei molto brava nelle descrizioni, soprattutto dei momenti "Hot" *faccinaallaJohanna* e ti seguirò fino alla fine!
Accogli nella tua ff questa Aury selvatica (che sarei io :3)
Alla prossima dolcezza!

28/02/15, ore 13:53

Hey!
Lo so, sono strana, ma prima ho letto la storia Everlark, e poi l'altra tua Joshifer, l'ho recensita e ora sono qua a recensire questa XD
Il tutto ha provocato un irreparabile danno al mio cervello, sono diventata ancora più idiota.
Comunque Peeta può tutto, non possiamo urlargli contro, anche se magari vorremmo, lui può, ha l'immunità.
Uhhh i suoi pensieri iniziali mi hanno fatto un po' paura, stavo ridendo come una forsennata.
Ammmm, almeno ci ha rivelato che non è veramente innamorato di Meg la fioraia simpatica come le rose di Snow.
Se Kat lo scopre che si è allontanato da lei solo perchè ha paura di farle del male, dico che lei lo raggiunge e lo mena.
Ma Peeta può, lui può tutto.
Poi s'è aggiunto anche Thom, che sembra che si vuole fare Katniss, pare solo a me?

Katniss però non ha l'immunità totale come Peeta, deve stare attenta, molto attenta, se solo prova a fare del male anche solo psicologicamente a Peeta, la ammazzo.
Spero riuscirai ad aggiornare presto :)
Fede :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]