66 Perry St - Greenwich Village's side story: Thor and Loki
di ScleroStony

21/03/15, ore 11:20

Quando si dice amore a prima vista...d'altronde i bimbi hanno una spiccata sensibilità priva di pregiudizi e se la piccola ha cercato il contatto di Thor e ha reclamato quello di Loki allora non ci sono dubbi...lei li ha scelti...Thor è dolcissimo con tutto il suo entusiasmo ma Loki mi emoziona sempre...lo sapevo che si sarebbe fatto conquistare e la piccina con il pupazzetto mi ha ricordato proprio lui all'orfanotrofio...lui sa cosa significa e adesso può in qualche modo sciogliere il nodo dell'abbandono subito concentrandosi su quella creaturina...lui la sente già come sua figlia e sembrava di vederla li con gli occhioni lucidi quando l'hanno staccata da Loki...secondo me tra loro il legame sarà molto particolare...Bel capitolo breve ma tanto tenero...non vedo l'ora di andare a far di nuovo visita alla piccola ma prima forse ci sarà il gran pranzo familiare con tanto di annuncio...sarò contenta di ritrovare gli zii di Loki e vedremo quali saranno le reazioni...Un abbraccio caloroso

14/03/15, ore 17:36

Ciao!! **

Quante novità in questo capitolo!! ^^ Addotteranno una bambina che bellooo!!! ** Comunque sia Stark e steve mi mancavano veramente tanto :); quel tenerone di Rogers che tiene testa a Stark hahahha che carini <3 Perfino Clint  e Coulson hanno adottatto? ahhah che cuccioli **.
Comunque sia bellissimo capitolo ** finalmente qualcosa di positivo per Loki e Thor **.
BRave! Complimenti! bellissimo capitolo!
alla prossima! ** :) un bacione e un abbraccio :) :*

14/03/15, ore 08:45

I nostri due piccioncini stanno insieme già da quasi tre anni e convivono da uno e la cosa meravigliosa è che grazie a voi e al vostro modo di scrivere è come se avessimo condiviso con loro ogni momento...Adesso si trovano dinanzi a questo passo cosi importante...scegliere di diventare genitori e anche in questo caso le reazioni sono differenti e riflettono le due diverse ma complementari personalità di Thor e Loki...Il primo è consapevole delle difficoltà ma in cuor suo affronta la cosa con il coraggio e la determinazione che gli viene dall'avere avuto sempre alle spalle una vera famiglia unita e felice...Loki non sa cosa significa invece,è destabilizzato e ha paura di fallire e di poter nuocere alla piccola...ma sono certa che proprio le sue paure,la sua sensibilità e la sua grande capacità di amare lo renderanno un padre meraviglioso...Mi piace il modo in cui la presenza degli altri personaggi continua ad essere più o meno tangibile e la ricomparsa di Phil è stata molto gradita...E cosi arriverà una cucciola nella vita di questi due...è davvero emozionante il percorso che stanno facendo insieme e voi siete sempre abilissime nella narrazione e nell'analisi delle situazioni e dei personaggi...non vedo l'ora di vederli in azione quei due con la piccina...tre cuori e una capanna...o meglio un attico...Alla prossima puntuali se non addirittura in anticipo

14/03/15, ore 07:45

Peccato che tra le opzioni non ci sia RECENSIONE ENTUSIASTA!
Perché è che sono.... Entusiasta!
Ho cominciato a lacrimare non appena letto della bimba e va beh io sono pazza di Loki e sono sicuro sarà un papà meraviglioso meglio di Thor alla prova pratica - considerato che ha allevato un serpente un lupo una demone e un cavallo a 8 zampe!!!! ;) -

È un idea geniale e mi piace come avete descritto la decisione con Loki schizzato e paranoico e Thor che pare un monaco Zen cosi fermo e calmo!!!!
Ora passerò il resto della settimana a immaginare l'incontro!
Brave!!!!! VI LOVVO!!!!!!

LAURA

PS: belli gli inserimenti che fate delle storie di Phil e Clint (con una bimba!!!! bello bello bello) e di Tony e Rogers, che non sono una coppia che gradisco, lo ammetto, ma l'idea di beccarli a darci dentro dietro gli scatoloni mi ha scatenato un'ilarità senza fine, l'imbarazzo di Rogers andrebbe davvero raccontato!!!!

BACIBACI
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 04:55 pm)

07/03/15, ore 21:47

Grazie a voi ragazze per tutta la passione e l'impegno che dimostrate tutte le settimane...A quanto pare anche Thor pur avendo la pazienza di un santo in realtà è umano e quindi soggetto ad ammalarsi e stavolta si è preso anche una bella batosta...Loki in versione crocerossina è adorabile e si dà un gran da fare...va assolutamente ricompensato...È dolce,premuroso e apprensivo anche se a modo suo e credo che Frigga abbia trovato in lui un valido alleato per tenere a bada il figlio...Sempre molto realistico anche questo spaccato di vita quotidiana...Al prossimo e sempre graditissimo appuntamento

07/03/15, ore 13:09

Ciao!! **

Sapete? Questa one sot mi è piaciuta tantissimo e spero veramente che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di positivo per i nostri due teneri coccolosi **;
e' sempre un piacere leggere storie così e d'altro canto è anche bello far sapere le proprie opinioni anche agli altri ;).
Comunque Povero Thor la febbre non gli ha lasciato proprio tregua :3. e sua madre è dolcissima come sempre <3. :)
Tornerò anche per i prossimi capitoli speronon vi dispiaccia :) hhhe ma, ahimè sono curiosa ^^.
a presto! un abbraccio!! **
::*

07/03/15, ore 11:08

CIAO A TUTTE.

Bello questo capitolo... un pezzettino di vita carino e coccoloso, ci voleva dopo le ansie del capitolo precedente ai nostri eroi e a noi!!!

Attendo con ansia le novità del prossimo capitolo, visto che avete promesso saranno positive!!!

BACIBACI

01/03/15, ore 15:04

Ciao care!!!

Avevo appena finito di elogiare Loki, perché sembrava stesse maturando che ecco ha uno scoppio isterico.... dettato di sicuro dalla sua fragilità e dalla paura innata di restare solo che prima o poi dovrà affrontare... ma pur sempre scoppio isterico da da diva!!! Per fortuna che Thor ha la pazienza di un santo!

Scusate la domanda.... ma sono ghiotta di spoiler... la mano misteriosa che ha creato i fotomontaggi, darà altri grattacapi ai ragazzi??? Chiunque sia bella/o Str...a/o!!!!!

Bella la canzone che avete scelto degli U2, un tocco di classe!!!

Ci sentiamo presto!

BACI

28/02/15, ore 19:00

Fino a quando il nostro amatissimo Loki non supererà la sua paura di essere tradito e di essere abbandonato e non imparerà a gestire le sue insicurezze, questi problemi continueranno ad esserci...Il fatto che non si fidi nemmeno di se stesso lo porta a non fidarsi di nessuno e Thor ne paga le spese...Ma chi è quel maledetto che si diverte a ritoccare le foto?Questa volta a salvare la baracca è l'intervento di uno straordinario Peter a cui va un dieci e lode per il modo in cui riesce a stare vicino a Loki...sembra lui il fratello maggiore della situazione...Thor in versione stalker avrei voluto proprio vederlo...e sarei anche curiosa di vedere cosa accadrebbe se certe cose avvenissero a parti invertite.L'unica cosa bella dei loro litigi è il momento della riconciliazione e quello che ne consegue...Un abbraccio e bravissime come sempre...

28/02/15, ore 14:02

Ciao! :)

Dato che, lo aspettavo con ansia questo capitolo non ho resistito nel leggerlo immediatamente :). ^^ Certo che i guai non finisco più ormai! adesso anche le foto ritoccate?! mha..comunque sia Loki s l'è presa veramente di brutto questa volta con Thor e come dargli torto in fondo? erto a chiunque non esperto di foto ritoccate sarbbero sembrat vere e giustamente come avete descritto Loki sarebbe stata l'satta reazione di chiunque.
Comunque il personaggio di Peter mi è piaciuto un sacco e devo dire che ha avuto una bellissima posizione in questo capitolo facendo si che, Thor e Loki facessero pace^^.
Comunque credo che i guai non siano finiti qui vero?hheh voi quando scrivete un capitolo lasciate sempre le persone con l'ansia e credo sia n bene perchè incuriosisce sempre di più una storia ;).
Alla prossima econ il prossimo capitolo :)
un abbraccio :)

27/02/15, ore 18:17

Ciao!! :)

Innanzitutto perdonatemi pe il vergognoso ritardo nel leggere e recensire questo capitolo! ^^.
Allora devo dire che, Thor e Loki mi sono piaciuti moltissimo :3! Certo mi era venuto per un attimo un colpo quando ho letto che Loki prferiva starsene "appartato" con una donna invece di preferire starsene con il suo amato Thor! ^^ La odio..per fortun l'avete fatta evaporare immediatamente -_-; non avrei sopportato che si lascessero a causa della tipa; comunque li avete descritti molto dolcissimi come sempre e..una cosa..ma, le calze a rete? certo va bene che LOki nellamitologia è metà ehm..donna ma, le calze a rete sono veramente una gran trovata XD hahahah..mi ha fatto molto ridere :)
Spero di poter leggere il prossimo capitolo e perdonatemi ancora la recensioe ritrdata.
A presto un abbraccio :)

21/02/15, ore 21:15

Ma esistono prove fotografiche di quanto è accaduto in quel bungalow? Loki in autoreggenti a rete?Sopra Thor legato al letto?...Questi sono colpi bassi ragazze..io ve lo dico...Accidenti è proprio vero che Loki ha delle gambe bellissime per non parlare del sedere na evitiamo tali divagazioni altrimenti mi censurano la recensione...Un altro capitolo meraviglioso...quei due finalmente in vacanza in un posto paradisiaco con Loki contento ed eccitato come un bambino al luna park...I problemi però sono sempre dietro l'angolo e danno vita a litigi e discussioni per fortuna senza gravi conseguenze.Thor si lascia prendere giustamente dalla gelosia quando vede Loki tra le grinfie di quella Kate e soprattutto quando si accorge che Loki lo presenta ancora come un semplice amico...mi è piaciuta la sua presa di posizione e di fatto ha messo il moretto un po' alle strette facendogli comprendere le sue ragioni.Loki è capitolato perché la sola idea di poter perdere Thor lo terrorizza e si è reso conto che per il suo compagno è importante essere tale davanti al mondo intero...Mi inteneriscono sempre gli sforzi di Loki per trovare qualcosa di unico da condividere con il suo uomo purtroppo viene sempre fuori che quel qualcosa è stato già fatto con qualche ex..ma alla fine mi e' piaciuto molto il modo e le parole con cui Thor è riuscito a rassicurare Loki...La cosa bella di questa coppia è che entrambi stanno imparando sempre più a capire cosa è importante l'uno per l'altro,ad incontrarsi a metà strada e a voler rendere felice il proprio amore...non vedo l'ora di vederli insieme nella loro nuova casa...

21/02/15, ore 13:54

CIAO CARE!!!!

Bello il capitolo della vacanza.... ora però mi stramaledico di non saper disegnare.... l'immagine di Lok in reggicalze e calze a rete a cavalcioni su Thor legato mi tormenterà per giorni!!!!!

Mi è piaciuto tanto poi la descrizione della lite... il fatto che invece di urlarsi contro e ferirsi abbiano parlato e chiarito la cosa.... Loki in particolare (l'avete capito che ho un debole per il moretto!?!) lo state facendo diventare proprio grande e maturo.

Brave!!!

UN BACIO E UN ABBRACCIO!!!
A PRESTO.
LAURA
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 09:51 pm)

Ciao!! :)

Ovviamente questa volta non saro' molto lunga come al solito per timore di stancarvi e magari anche annoiarvi. :)
Questo capitolo è stato fantastico e finalmente Loki ha trovato qualcuno con cui parlare dei suoi problemi e restare almeno per il momento tranquillo con Thor :).
Frigga è stata veramente dolce e comprensiva **;  e il suo affezzionarsi a Loki è stato veramente bello ** ^^.
Spero solo che, d'ora in poi le cose vadino per il meglio per entrambi e che, non ci siano spiacevoli sorprese, altrimenti sarebbe molto triste ;(.
un abbraccio e un bacione a presto! ** ^^

ciao care.

Se vi doveste stufare di leggere i miei sproloqui nelle recensioni fatemelo sapere...

Secondo, finalmente un pò di speranza per il piccolo Loki... anche se la sua paura nel parlare con mamma Frigga mi ha fatto tanta tenerezza.

Ho sempre pensato che nei film, non si sia approfondito abbastanza il rapporto tra Frigga e Loki, e qui hanno una chance.... brave!!!

Non per mettervi ansia, ma sappiate che attendo i vostri aggiornamenti come un tossico aspetta la sua dose, quindi, nei limiti del possibile siate puntuali!!!!

un abbraccio.