66 Perry St - Greenwich Village's side story: Thor and Loki
di ScleroStony

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Mi rilassa un sacco leggere questa storia! La tua scrittura è molto piacevole. Complimenti!

Finalmente un barlume di luce per Loki...parlare con qualcuno della sua situazione e considerare l'ipotesi di rivolgersi ad una terapeuta sono dei passi importanti...Loki ha acquisito consapevolezza del suo problema e soprattutto dimostra di volerne venir fuori...Non sarà un percorso facile ma almeno ga iniziato...Frigga è la definizione di mamma per eccellenza..cosi dolce,premurosa ma non invadente o insistente...quanto mi è piaciuta in questo capitolo...Thor è stato davvero fortunato...il punto cruciale per lui e per Loki è comprendere che quanto sta accadendo non è colpa né dell'uno né dell'altro...non ci sono mancanze né intenzionalità...Loki in versione cucciolosa è meraviglioso...e quel divano viene messo a dura prova...Spero di vederli presto in vacanza e poi nella nuova casuccia...sempre più sereni e innamorati please...A proposito non so se ci tenete o meno ma nel dubbio Felice S.Valentino...il regalo voi me l'avete già fatto...

Ciao!!!
Questo Loki spezzato e fragile continua a mandarmi il cuore in frantumi.

Non è che scopriremo qualche raccapricciante segreto nell'infanzia di Loki, non potrei sopportarlo...

Mi piacerebbe che ci faceste incontrare gli zii di Loki in futuro... sono sempre stata curiosa di sapere di più della vita di Loki.

Ci sentiamo presto!!!

BACIBACI
LAURA

Ehi Ciao!! ;)
Awwwwwww...ma voi volete farmi piangere ancora?! Sapete che, prima o, poi rimarrò senza lacrime per un po' di tempo. :'( <3.
Comunque questo capitolo è fantastico dico sul serio e non solo perchè risulti una recensione che, colpisca al primo sguardo. Avete descritto Loki e Thor in una maniera straordinaria (cosa che non sarei in grado di fare) e..per non parlare che Loki mi ha fatto veramente una tenerezza come ogni volta che, leggo i vostri capitoli. <3.
Ma quel cavolo di ex fidanzato doveva per forza farsi vivo in quel momento? Non poteva andarsene completamente a quel paese? Ha fatto soffrire Loki ;( e ha completamente stolkerato Thor! Che sicuramente non aveva già una  giornata molto positiva con il saccheggio da parte dei due ragazzini.  ;) ahahha. Sperando che non si faccia più vedere quel tedioso del suo ex -_-;
Comunque pensavo che, si lasciassero per davvero questa volta; leggendo speravo che, non lo facessero e per fortuna non è successo, :(
Spero che, andando avanti non si lascino veramente, sennò mi dispiacerebbe un po' a dire il vero. :(.Comunque il capitolo è molto dolce e ben scritto amo e seguirò sempre questa coppia :).
Avete fatto un ottimo lavoro e complimenti ancora! Spero di poter leggere anche il prossimo capitolo che di sicuro non illuderà perchè sarà magnifico come questo :)
a presto un abbraccio e un bacione alla prossima!! ;)

Voi mi volete morta...ammettetelo...Non posso vedere Loki in queste condizioni,non ce la faccio...mi addolora troppo.Ma da dove è venuto fuori questo stronzetto?Ma Thor con chi aveva a che fare?Capisco che di fatto questo Donald non rappresenta il vero problema ma tutto sembra remare contro Loki e il suo rapporto con Thor...Il cucciolo deve affrontare le cause di questo suo malessere,ci sono nodi che dovevano essere sciolti molto tempo prima e adesso che Loki ha cominciato a relazionarsi con le sue emozioni è venuto tutto a galla prepotentemente...Thor ha ragione secondo me...il rapporto con i genitori e la loro perdita hanno segnato l'inizio di tutto...Loki ha paura di essere abbandonato e crede di non meritare l'amore di nessuno perché nemmeno i suoi lo amavano...questa cosa è terribile...Io spero che cominci pian piano un percorso per venirne fuori,non può continuare a soffrire cosi...Vorrei che fossero più presenti anche i suoi zii...gli vogliono bene e sicuramente farebbero di tutto per sostenerlo...tralaltro non abbiamo avuto modo di conoscerli bene ma sappiamo che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Loki...Thor mi fa tanta tenerezza,ama il suo ragazzo e lo vede star male sentendosi anche causa di questo...Non meritano questa sofferenza...li si vorrebbe vedere sempre vicini,sereni e intenti a coccolarsi ma essendo la vostra una storia meravigliosamente realistica purtroppo le cose non sono sempre idilliache...Questa ff promette davvero bene..vi aspetto sabato prossimo...
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 10:43 pm)

02/02/15, ore 11:05

Bentornate!!!!
Anche se questo primo capitolo, mi ha spezzato il cuore... il povero Loki cosi abbattuto non lo posso vedere!!!!

Speriamo che non lo facciate soffrire troppo... ci ha messo tanto ad aprirsi e ora non può cadere in depressione cosi!!!!

Un bacio.

Laura

31/01/15, ore 20:35

awwwwww Ma che bello!! :)
L'aspettavo con ansia un'altra storia scritta da voi. :) e finalmente un 'altra storia sui miei personaggi preferiti!! Comunque sia questo capitolo mi ha fatto versare qualche lacrima!! :'(, Povero Loki mi ha fatto una tenerezza enorme!! Non mangiare e stare male per l' allontanza di Thor che povore cucciolo :( . Comunque la scena al ristorante con quelle due fan che davano fastidio ai due amorini erani proprio odiose!! Ma per fortuna Thor  si è allontanato!! e ha seguito il dolce Loki. Che carini!!<3
Per favore ditemi che non si lasceranno perchè poi si che piango veramente ;'(. Loki non lo lascerà vero?.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e, la storia l'ho inserita tra l preferite e le seguite e, ovvviamente recensirò ogni capitolo che merita veramente!! :)
Spero ti poter leggere il prossimo capitolo che aspetterò con ansia e, ben  poca di pazienza eehheeh (scherzo! ;) ).
Brave! Ottimo lavoro! ;)
Un bacion e un abbraccio! *_*
Franny **

31/01/15, ore 15:30

Che sorpresona!Ci speravo davvero tanto e mi avete accontentato...Ma veniamo al capitolo...mi ha trasmesso un'angoscia non indifferente perché è cosi realistico in tutte le sue sfaccettature...Gli impegni di Thor con la band lo tengono lontano da casa e Loki soffre di questa separazione...Dopo essersi rifugiato per tanto tempo nel suo bozzolo di solitudine il nostro bel moretto ha finalmente trovato il coraggio di amare e di lasciarsi amare ma non ha avuto nemmeno il tempo di godersi questa dimensione di coppia e trovare il giusto equilibrio che le cose si sono complicate...Loki ha bisogno di tempo per gestire questa situazione ma come lui stesso sottolinea è un problema suo che deve risolvere da solo...deve ritrovare la sua identità a prescindere da Thor...si è lasciato talmente assorbire dalla forza del suo amore che ne è rimasto spiazzato...purtroppo accade quando non si è abituati a certe cose...Vedere Loki cosi allo sbando e in difficoltà mi stringe il cuore e al posto di Thor probabilmente mollerei tutto...Thor è combattuto tra la passione per il suo gruppo e il sentimento per Loki ma sa che se dovesse lasciare gli Asgardians Loki non se lo perdonerebbe mai perché si sentirebbe responsabile della cosa..insomma un bel casino e spero che i due ne vengano fuori quanto prima...Loki è completamente innamorato e vive il suo sentimento in modo più struggente che Thor...soffro come una bestia a vederlo cosi...accidenti...Non vedo l'ora di addentrarmi in questa nuova storia confidando in un lietissimo fine...Un abbraccio
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 03:32 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]