Nocturnal Lovers
di bluemary

21/04/14, ore 20:16

Ero un po' nostalgica e avevo voglia di fare un "tuffo nel passato", così mi sono messa a leggere questa vecchia fanfiction. Bella, bella, bella. L'idea è ben sviluppata, l'IC dei personaggi è perfetto e la storia è ben scritta... l'unica pecca è questa brutta recensione ^^ Baci!

16/03/12, ore 15:10

Tenerissima e molto intensa per essere una flashfic! Bellissima idea, inoltre lo stile è molto curato e le immagini che descrivi molto evocative. Mi è piaciuta molto e posso dire che sei riuscita ad emozionarmi. Brava!
Bacioni,
Rynoa.

05/09/11, ore 00:31

Direi che l'idea del sogno erotico che li accomuna è davvero geniale, non so da dove ti sia venuta ma me li immagino proprio quei due nei propri letti tutti sudati per i pensieri hot...chissà Vegeta come gestisce i suoi impulsi verso l'azzurra, poveretto xD!
Sei davvero brava con questa coppia, complimentoni ^^
Penelope

15/05/11, ore 21:41

??????????????????????'e questa me l'avevi nascosta???no, sono io che non ho visto bene...ma è stupendaaaaaa, e infatti è già tra le scelte...tesoro sei proprio un asso, sei bravissima punto, non ho da aggiungere altro...è una storia magnifica e il finale è stupendo...non ti faccio altri complimenti, sarebbero solo che pochi...

Vegeta90

(Recensione modificata il 15/05/2011 - 09:42 pm)

03/05/11, ore 16:42

Mi sono imbattuta ora casualmente in questa tua breve one shot. L'ho letta subito e velocemente,
poichè è molto scorrevole.
Mi è piaciuta moltissimo. L'ho trovata piena di passione, senza scemare nel volgare e mi è piaciuto
anche come hai tratteggiato i due personaggi durante l'amplesso. :)

xhennet
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 04:46 pm)

02/03/10, ore 21:07

Bellissima!!!!Ho seguito il tuo consiglio e sono entrata direttamente nelle tua scheda ....così piano piano le legge...ciao.

04/07/09, ore 17:20

Che incantevole ff.. davvero bella!!! BRavissima!! ^^

04/12/08, ore 17:26

In questa flash tratti un argomento tra i più dibattuti del fandom, ovvero gli inizi (e qui forse anche qualcosa prima XD) del rapporto tra Bulma e Vegeta, evitando la banalità con un’idea intrigante, ovvero che entrambi sognano qualcosa che sta per accadere, l’uno all’insaputa dell’altra, eppure nello stesso momento. In cinquecento parole, riesci a descrivere la complicità, l’affinità, la passione (peraltro raccontata con uno stile che rievoca perfettamente l’atmosfera rarefatta dei sogni, senza che il lettore se ne accorga, fintanto che assieme ai protagonisti ne è reso partecipe) di un rapporto che ancora non esiste, almeno non per ammissione concreta dei due protagonisti^^. Senza tralasciare il tormento per un desiderio che è innegabile, ma che entrambi non vorrebbero accettare. L’ennesima conferma della tua bravura nel descrivere questa coppia, al di là dei luoghi comuni. Ancora una volta ti faccio i miei complimenti e un in bocca al lupo per il torneo. Baci, lilac.

30/11/08, ore 14:07

Caspita è stata davvero bellissima!! Geniale l'idea che si tratti di un sogno e che i due guardandosi il mattino dopo sanno, ma se lo chidedono comunque, che prima o poi ciò che hanno sognato lo vivranno nella realtà! La metto tra le preferite.

29/11/08, ore 02:38

assolutamente perfetta. Non volgare, ma assai sensuale

28/11/08, ore 22:34

Wow..perfetta. Profonda. Magnifica storia! . L'ho letta anche nell'altro sito, infatti adesso devo commentare :D ( sono Chichi92 ^.^ ) . Ogni parola che usi esprime esattamente ciò che sentono i personaggi ,non so spiegare bene ma è come se ogni frase che usassi fosse 1 cosa che sto vedendo. Bravissima , bacino!Kiki!

28/11/08, ore 20:17

molto bella questa storia. mi ha colpito davvero. originale dovrei dire. ma è una one-shot o è a più capitoli? se c'è un seguito spero che ci sia il prima possibile. non hai tralasciato alcun tipo di particolare e sei riuscita a trasmettere i pensieri e le emozioni dei protagonisti. vegeta mi è piaciuto molto per la sua trasparente tenerezza...complimenti continua così. ciao

28/11/08, ore 18:44

Io credo sia bellissima, delicata, e ricca di sentimenti... I piensieri espressi da ogniuno completano un quadro generale molto profndo... E poi anche grammaticalmente è scritta molto bene, il tema non è trattato con superficialità, ma ne ritrae le passioni, le emozioni più profnde di questo loro desiderio... mi hai fatto sognare!!!^^ Se non sbaglio questa fic parteciperà ad un concorso, beh buona fortuna!!! di certo non fara brutta figura... Bacio ^^ Ciauuuuu

28/11/08, ore 18:15

Acciderbolina (per non essere più volgare...)! Non mi ero accorto che ultimamente hai aggiornato un sacco di roba! Sarà che ho troppe cose per la testa di questi tempi... Comunque, partiamo da questo racconto: mi viene subito da dire che lo trovo molto delicato e contenuto, nonostante il tema un po' "forte". Mi immagino la scena colorata a pastelli, con tinte leggere tra il violetto ed il celeste. A quanto pare questo tipo di storie ti affascinano molto e ti vengono pure molto bene. Diverse frasi centrano in pieno l'obiettivo, connotate anche da una certa poeticità. Inoltre - fammelo dire - è pure originale nella sua struttura narrativa rispetto alla quantità smodata di racconti su EFP che vorrebbero trattare temi analoghi, e lo fanno con una superficialità e banalità allucinante. Probabilmente tu guardi più all'aspetto sensuale e sentimentale dell'atto amoroso che al suo risvolto godereccio (basta leggere la frase in cui parli appunto del godimento...). E per fortuna, dico io. Almeno così varia la descrizione di un qualcosa che altrimenti è assai difficile sfumare nella sua concezione meramente materiale. Se non erro questo racconto dovrebbe partecipare ad un concorso: se così è, in bocca al lupo! A presto!