BoyGirl-It's a Sex Thing!
di missmokkorina

Ciao!Oddio questa ff è proprio bella!Poi mi piace il rapporto che cè tra i due! Cobtinua presto e mi raccomando...SII CRUDELE!ciauzz _NaruHina_

ahahahahah ma è troppo forte sta ff!!XDDDDDDDD!!...Cioè la scena del bagno mi stava facendo cascare dalla sedia tante le risate XDD!.. e poi quest'ultima ..XD. Povera Hina!. Per non parlare della cosa di JLO. XD. Stupenda...bellissima sta ff!Aggiorna presto!^_*!Baci!

ahahahahah oddio!!! sto morendo!!! povera hinata!! nn vorrei essere al suo posto!!! mi raccomando continua presto!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA POVERA HINATA!!!!! e poi cm va avnti, e dai sn curiosa di sapere il resto !!!! aggiorna presto !! sn curiosa di vedere cosa combina Hinata a Naruto !!! kissolo

XDXD stupendo lavoro,capitolo spassoso. aggiorna presto ciao

oddio sto scoppiando dalle risate, questo capitolo è troppo divertente, povera hina in quella situazione... ahahahah comunque complimenti la fic mi sta piacendo sempre più. aggiorna presto baci Namine1593

ahahahahahahah fantasticaaaaaaaaa mi fa troppo ridere veramente!! m povera Hinata nn so cosa avrei fatto io 0_____0! mi raccomando continua presto alla prossima!!

ahahahaha mamma mia che ridereeee!Anche se io in 1 situazione del genere avrei sclerato alla grande O_O .Però..almeno si sono avvicinati 1 pò!^^ . Aspetto il prossimoo!Bacini!

oddio !_! mi spiace per voi ragazzi, non deve essere prorpio una bella sensazione !!! bene e ora voglio vedere come risolverete la cosa !!! si va al prossimo cappy !!verso l'infininito e oltre !!! ehm sorry !!! ci si vede kissolo

28/11/08, ore 19:41

Bella mi piace!!Scorre benissimoo.. e hai 1 stile interessante ! ^_^ . E brava Hinata..digliene quattro a quell idiota troglodita XD!. Pensavo l'avessi scritta x il naru e hina day..ihi.. Invece è a più cappy!*O* . Meraviglioso!. Aspetto presto 1 aggiornamento!^_* . Kissoli!

28/11/08, ore 19:31

stupenda questa ff XD. continua così ciao ciao

28/11/08, ore 18:54

sai fa uno strano effetto vedere Hinata trattare Naruto in quel modo ! ehi e poi come va avanti la storia ? FORZA CONTINUA CHE SONO CURIOSA !!! kissolo

28/11/08, ore 18:48

AHHH bellissimo l'inizio di questa fanfik non ho mai letto fanfic in cui Hinata odia Naruto O_O , è per questo che è molto interessante U_U ... Oddio non vedo l'ora di leggere il continuo e come evolverà il loro rapporto quinti aggiorna presto!!!!! PS: W NARUHINA!!!!!!!!!!!

28/11/08, ore 18:46

Ciao! Devo ammettere che questa ficchy promette bene, quindi continua a dare vita alle tue idee proseguendola. Un kiss

28/11/08, ore 18:26

carinissima la ficcy!!O__O..però...Hinata...è un tantino diversa...ma anche così non è male ihihih!Comunque spero che tra le altre coppie metterai anche il sasusaku (che io adoro U_U)...comunque non vedo l'ora di vedere come va avanti la ficcy ^O^!!aggiorna presto ciau!