BoyGirl-It's a Sex Thing!
di missmokkorina

28/11/08, ore 19:41

Bella mi piace!!Scorre benissimoo.. e hai 1 stile interessante ! ^_^ . E brava Hinata..digliene quattro a quell idiota troglodita XD!. Pensavo l'avessi scritta x il naru e hina day..ihi.. Invece è a più cappy!*O* . Meraviglioso!. Aspetto presto 1 aggiornamento!^_* . Kissoli!

28/11/08, ore 19:31

stupenda questa ff XD. continua così ciao ciao

28/11/08, ore 18:54

sai fa uno strano effetto vedere Hinata trattare Naruto in quel modo ! ehi e poi come va avanti la storia ? FORZA CONTINUA CHE SONO CURIOSA !!! kissolo

28/11/08, ore 18:48

AHHH bellissimo l'inizio di questa fanfik non ho mai letto fanfic in cui Hinata odia Naruto O_O , è per questo che è molto interessante U_U ... Oddio non vedo l'ora di leggere il continuo e come evolverà il loro rapporto quinti aggiorna presto!!!!! PS: W NARUHINA!!!!!!!!!!!

28/11/08, ore 18:46

Ciao! Devo ammettere che questa ficchy promette bene, quindi continua a dare vita alle tue idee proseguendola. Un kiss

28/11/08, ore 18:26

carinissima la ficcy!!O__O..però...Hinata...è un tantino diversa...ma anche così non è male ihihih!Comunque spero che tra le altre coppie metterai anche il sasusaku (che io adoro U_U)...comunque non vedo l'ora di vedere come va avanti la ficcy ^O^!!aggiorna presto ciau!