Cosa è cambiato
di Lila_88

03/06/16, ore 23:35

Devo finire di leggere tutto ma come e possibile Brandon compra il locale di Nat e in sui lavoro è sempre stato un Giornalisti bravissima non puo gesture un locale

31/05/16, ore 15:26

Ciao, allora già dalla scena in cui Dylan abbraccia Brenda mi solo resa conto che se era succeso qualcosa di grave tra di loro Brenda aveva perso il loro bambino che era stato concepito a londra come dimenticare che Dylan dopo la morte do sua moglie era tornato da Brenda ps unica nota negativa e stata la morte Nat ma e stata necessaria x far tornare tutti ;)

31/01/16, ore 21:06

Era il 1992 quando questo teen drama sbarcò in Italia, accompagnato da una pubblicità eclatante. Io avevo 10 anni e, sinceramente, probabilmente anche un po' per spirito di contraddizione, snobbai molto questa serie televisiva. La riscoprii anni dopo, tra alti e bassi (e per questo, per quanto conosca a grandi linee la storia, mi sfuggono i dettagli di alcune storyline). Di una cosa, però, ero certa: volevo Brenda e Dylan insieme. Non che mi sia dispiaciuto il finale di serie, però questo fatto che Brenda e Dylan si erano dovuti separare per non rimettersi più insieme proprio non mi andava giù.
Stamattina girovagavo su internet e, visto il tuo aggiornamento di un'altra ff che tenevo sapientemente tra le preferite, mi sono ritrovata a cliccare sul tuo nick, scoprendo anche altre storie, tra cui questa.
Veramente buona, devo dirlo... Mi dispiace per Nat, però il suo funerale è stato un ottimo pretesto per far tornare un po' tutti e rimettere a posto tutte quelle cose rimaste un po' in sospeso oppure cambiare quelle che non ci andavano bene. La storyline forse è stata un po' troppo rapida (in pochi mesi tutti - ma proprio tutti - hanno cambiato registro e rimesso in piedi le loro vite), ma,nel complesso, il risultato è stato egregio. La storia risulta scorrevole e senza errori (od "orrori" come li chiamo io, sempre più frequenti nelle ff di molti) e finalmente ho potuto avere quel finale di serie che, senza dubbio, mi sarebbe piaciuto tantissimo: Dylan e Brenda. E d'accordo che, nella serie, era evidente il coinvolgimento che lui aveva con Kelly e che quindi non avrebbe avuto senso un ritorno di Brenda, ma, come ho detto, questa cosa a me non è mai andata giù. Quindi ti ringrazio di avermi donato il mio finale e anche un degno ritorno degli altri personaggi storici, come Andrea, che mi sono mancati molto (sono rimasta legatissima alle prime quattro stagioni).
Anzi, sai che ti dico? Che mi hai fatto venire voglia di rivedermi la serie dall'inizio... ;-)

21/06/15, ore 10:15

Bellissima, ho sempre sperato in un ritorno di Brenda e Dylan insieme, cosa che non è mai accaduto e leggendo questa storia sono stata assalita da mille emozioni e, soprattutto, sono tornata indietro nel tempo. Resta la mia serie tv preferita e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Bravissima