Ho così tanto da dire, ma tu sei così lontano.
di Midori No Esupuri

L'ultima frase, il messaggio di Mycroft, penso sia la cosa più IC che abbia letto in bocca a lui. Davvero. Quella battuta è da Mycroft Holmes in tutto e per tutto. Non avrebbe mai risposto al 'ti amo' che Greg gli ha detto al telefono, no... e lui che detesta inviare i messaggi, utilizza questo mezzo perché dire ti amo, è davvero troppo. In ogni caso mi è piaciuta l'arrabbiatura di Greg, il suo voler tenere fuori Anthea dal loro privato. Anthea, più che il lavoro. Forse di lei è un pochino geloso, o almeno è ciò che è arrivato a me, ma magari è semplicemente desideroso di tenere la loro vita privata tutta per loro. Un desiderio legittimo per due persone come Mycroft e Lestrade che hanno una vita lavorativa molto impegnativa e piena di responsabilità.

Un altro promt gestito molto bene.
Alla prossima.
Koa

"...Assolutamente reciproco. MH'...": io parto dalla fine, da quella geniale frase che illumina tutta la tua storia. Nel racconto c'è un frenetico accavallarsi di emozioni, di sentimenti, di angosce che si aggrovigliano intorno alla cocciuta gelosia di Greg ed alla lontana indifferenza di Myc. Hai descritto tutto come un fiume in piena (così, bene, hai reso il cuore di Lestrade) che esce, finalmente libero, in quelle semplici parole. Ed è tutto ottimamente IC.