Amore e altri rimedi
di SonounaCattivaStella

25/02/15, ore 18:06

Scialve sorellona Fannellosha-morbidosa-cannellosa-sorellona-pervypervy-membro del famigeratissimo trio delle tre pervertite occhialute della porta accantU!
Come annamo?
Io non mi sento più la faccia! ç-ç
No ceh, ero qui al calduccio appiccicata al pc forever alone peronta per recensire (dopo luuuuuuungherrimi secoli) la drabble ed ecco che la mia caVa amica mi chiama e mi chiede di andare a fare un giro con lei così ho dovuto accettare e....
SantissimopallonedacalcioarrapatosaterinodiTenma FACEVA FREDDOOOOOOOO! Gne-
Si da il caso che avessi la faccia gelata, poi quelle grandissima amicona ha deciso di farmarsi dalla sua nonnuzza e sono dovuta tornare a casa da sola, in compenso ho buttato giù mentalmente qualche idea per una KyoMasa o una KyoHaku, ma non ti anticipo nulla! C:
Che brava pimPuzzola che sono, no ceh, mi sa che qui c'è un errorino piccino picciò =3=
Che cattiva pimpa che sono, trovo solo ora il tempo di recensire e mi sento una cattiva personcella, proprio una monellaccia ewe

Ma oggi vedo di recuperare tutto e battere il record del mondo e di andare allo Show dei Record *guarda Frigatti che è pronto con il cronometro* (?)
QuindO, ciancio alle bande, mi sa tanto che è meglio iniziare! UwU
Oggi recesisco nei colori dello
Stregatto perchè se usassi quelli della KyoHaku (che ho scoperto con la raccolta di Maricchan altrimenti ignoravo anche questa belliffima pair *^*) si vedrebbe solo il blu, il bianco non si vede! x'3 (?)
Iniziamo subiterrimo a recensire come si deve, shi! :3
Poverello Hakuryuu caVo che se ne sta solo soletto ad aspettare KyoKyo che non è ancora rientrato :'(
Mi ricorda tanto me in quel lontano giorno del 1896.... quando intrepida attendevo il fattorino della pizza che non era ancora arrivato, quando hanno suonato al campanello sono uscita tutta pimpante e alla fine era solo il postino che da noi arriva tipo ogni morte di papa x'3 (???)
Non so cosa ho appena raccontato ma okkeyyy....
Insomma, quanto può essere dolce quel coniglietto morbidoso
(Fanny, aiuto! IO STO MALE!! ç-ç (?)) a sperare che almeno il giorno del suo compleanno KyoKyo arrivi a casa in tempo, quanto!! *^*
E poi si mette a scrivere su un bigliettino, quanto è dolce e sentimentale! :'3 (?)
Quando è la stanchezza a vincere si addormenta dolcemOnte tutto triste, però alla fine KyoKyo arriva lo stesso!! :D
No, tu mi stai praticamOnte uccidendo lentamente facendomi passare una morte lenta e atroce, lo so io! T^T
La frase alla fine era troppo dolshe, per non parlare della canzone, no, lo ripeterò fino alla mia morte:
MI STAI UCCIDENDO E LO SAI! D:
Tanto mi rifarò prima o poi e avrò la mia vendetta *se ne va fischiettando allegramOnte*
E... nientO, la scelta della canzone e della pair erano ottime e il testo come al solito divinamOnte divino! <3
Ora devo lasciarti così recupero tutte le recensioni e batto il record del mondo passo alla ficche di BetaH.
Zau sorellona caVa che mi vuole morta stecchita! c:

Qui era la tuaH Chiara Channa Spanna alla Panna che vive in una Capanna e che si mangia una Castagna in Campagna -ma anche in Montagna! <3

10/02/15, ore 16:00

Wellaaaassss mia caVa serpicella strisciante & moddicchiante felisHe bela-fenice fortunata pennuta svolazzante Kary-Kary canarina cialla cialla-membra del trio delle occhialute pervertite della porta accanto-sadichella come sadichello(?)-Fannelloshamente Steffiii! :D
Come andiamoooo?!?!? Ehh?! Eeeeh?! Spero tutto bene siii ^-^
In quanto a me.... beh, sono  un pessimo esempio di pessoncella, lo devo ammettere ç-ç
C-Cioooooè sono una cattiva persona perchè non ho più recenZito la fic, per quei cavolo di millemila compiti che avevo -e che ho tutt'ora -.- da fare, e nientO cosa dire se non un enormissssssimissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssiiimo SCUSA TANTOOO?! c:
Spero che tu sia clemente con me e mi perdonerai UwU
Anche perchè io faccio così, a volte sparisco, a volte riappaio, faccio un pò come mi gira(?)
No okay, basta perdere tempo inutilmente, visto anche che fra poco devo propriamOnte andarmene aaaaa.. *rullo di tamburi* fare i compitiiii yeeeeaaaaaH! Cioèè ti rendi conto che cosa merDavigliosaaaa!?!?!'!? :D
Vado a fare i compitiii che belloooo siiiii non vedo l'oraaa! Non vedo l'ora di prendere un bel dueeee :D (?)

No okay, come vedi questa mia piccerrima(?)(piccola =3=) assenza mi ha reso ancora più matta, sigh... ma vabbeeeeH passiamo subito a dare la pagella (?) ah proposito di pagelleeee! Oggi dopo secoli ce l'hanno data... io vado alla grande, sono un fottuto genio bitches 8D(?) per questa belliffima flaaasssshhfic:

-Scelta canzone: E fuori è buio---> voto: 10

Asdfghfdfjgkfydtfgjkfgjhkhjgjhtertgkhftdyjnmgcvfdsfgfhjkgrsdfguidersttryuiuit siii daaaa illll caaaassssooo che io adoro quella canzone, cioè..... quando l'ascolto crea una certa atmosfera(?) e poi vabbeh, è bellissima perchè si! TuT
Ciooooooooè:

"Ho collezionato esperienze da giganti, ho collezionato figuraccie e figuraanti, ho passato, tanti aaaannni in una gabbia d'oro, si, forse bellissimo, ma sempre in gabbia eroooo" (?)

Ecco, cioè questa piccola perla di canzone è bellissima... adoro quella songggg stop! UwU
Puoooooooooi....

Scelta paing: 8/9

Cioooooè, io è da poco che ho scoperto 'sta paing, prima ti giuro, ignoravo del tutto la sua esistenza, ma lol sto iniziando ad amarla, quindi beh.... werfjhdffhjgfhdfdgdtyjdfghjghfhvghgjhs sono pucciosissimi insieme Kyosuke & Hakuryuu *^* belibelibeeeeliiii *U*

Trama: 10

E' un'idea maledettamente stupenda quella che hai avuto, cioè... capiamoci: quanto potrà mai essere dolce Hakuryuu che si rattrista e scrive i suoi pensieri in dei fogliacci bianchi -proprio come faccio io :'D-  e pensa al suo Kyo... così lontano per colpa di quel maledetto lavoro... c'è crisi(?!?!?!?)
Awwwww ma che poi è un puffolo (?) dolZe dolZino quando si addormenta, tutto triste e mogio mogio(significa triste triste x'D) pensando nuovamente a Tsurugi... è dolce perchè pensa veramente che, il lavoro impedirà persino nel giorno del suo compleanno di farlo stare insieme a Kyosuke...

Ed invece, il nostro ragazzo punk(?) bluastro codato peffferito rientra dopo, e stanco come non mai, si mette nel letto insieme al suo Hakuryuu, senza neanche cambiarsi, dicendogli buon compleanno e abbracciandolo e addormentandosi insieme a lui.... uuuh..
SOLO UNA PAROLA: AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWasdfghjgffghkjfydfughjgfydfujhgfdyghfdtyfuigouyreertyuiohuyweertuyiotreyuiutreewretyuhkjgfdgjhjgddfghjk,mnbvDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIasdfgfhhhfdfgdretrytrrytuHAKURYUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUrstdsrteyrdtyfffhhfddghKKKKKYOSUKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEdfghgffhggffhjgfyjgytrtdyuytwertyuytreeetyruttretryutyrerrwtfdfsdfdghgDOLCIPEGGIODELDIABETEEEEEasdfasdfghffgfhgghhgfdgdfgfhhffhgjghhgjkhgfhgjhSBATASCIOETIVOGLIOBENEEEEEEasdfghfjfgdhjjgkhg*^*
No okay, credo di aver finito :'D
Anche perchè, volendo potrei pure continuare, ma beh... devo scappare a fare i compiti ç-ç
Comunque il codice html, il testo e l'impaginazione erano peffetti, un bel 10 pieno!! *^*
E nientO, la pagella te l'ho consegnata(?)
Ora passo la parola a Fortunello caVo c:

Fortunello: waertsydufiguyfugjykgjkjhjkgh m-ma è tutto così bellobellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! *U* che cosa bella essere tornato a vivere e sbatasciareee siiiiiii c: ehiii Sadichelloooo! Ci vediamo stasera a casa tua alloraaaa?? gfhghfgjgghhf è tutto così bellooooooooooo *gli si fanno gli occhi a cuoricino e balla la conga, lasciando finalmente il pc  a Beta*

(???????) No okay, ho appena scoperto che Fortunello compra l'erba, ma okay okay :'D
Ho un feels drogato, tossico dipendente... baaw... povero Forty, è cascato nel girone della demenzialità(?) x'3
No vabbeH smetto di dire cavolate e passo a fare i compitucci,
Scusami ancora tantiffffimo per il ritardo, ma avevo da fare.. credo che recupererò una recenZione al giorno, e nel weekend più di una, giaH c:
Scusa anche se la recenZione fa tanto chiffo, ma beh... io sono di fretta frettissima, sorryyy ç-ç
A prefto caVa Kary-Kary meaH! <3
Ti voglio tantissimo bene,
un abbrazzzzzioooneeee! ^U^

PS. Oggi inizia Sanremoooo sdfghjhgfhhgjhfgfgfhj oggi c'è Tiziiiiii *^*

-La tua Betuzza-Hiky-Hiky che corre veloce a fare i compitiiii :D *3* :3 <3

(Recensione modificata il 10/02/2015 - 04:02 pm)

01/02/15, ore 12:48

Ciao Fanny!
Oddio, ora mi sento un mostro a non aver recensito i vecchi capitoli., but sorry, sono state giornate impegnative. Tuttora mi stupisce essere la prima a recensire.
Comunque passiamo al resto della fict.

Ommioddio ommioddio ommioddio (?) qui c'è l'HakuKyou!!!!!
Ultimamente questa pair mi sta interessando assai, quindi davvero, ritrovarmela qui è stata una sorpresa altamente piacevole.
Sei una persona adorabile, awh ^^ ti lovvo so much per la scelta di questa pair.
Povero Hakuryuu, che depressione.
Non vedere il proprio fidanzato il giorno del proprio compleanno deve buttarti a terra TT.TT
Per fortuna però che alla fine il blu torna, aw.
Appena in tempo per riuscire ad inondare di felicità il suo biondino. Quanto può essere tenera questa cosa,
QUANTO?! (?)
Beh, intanto ti faccio i complimenti per il bellissimo lavoro splendidamente eseguito.
Adesso vedo e riesco a recensire le altre flash.
Bacioni,

Marina with love