Il dis-Ordine della Fenice!!!
di moccy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/08, ore 20:00

tu sei completamente pazza!!!! io avere trovato spirito affine!!!! XD ma dove le prendi certe idee??? hahahahhahahahahahahahahahah!!!!!! ciaooo!!!! compliments per la pazzia che sei riuscita a scrivere....tu mooooltoooooo coraggiosa....:P

02/10/06, ore 16:40

Carina! ^____^ nn è ke mi abbia fatto spanciare a dir la verità, ma ci sono cmq parti molto divertenti, come quella dell'antica casata dei kreacher! XDDDDD! Brava, niente male davvero! ^____^ zau zau spero di risentirti! ^__- bax

emma94&fede93
17/08/06, ore 17:14

troppo bll

29/07/06, ore 17:05

Ahahahahahahahah!!!! Fortissimissima!!!! Mi stavo morendo dal ridere mentre la leggevo!! XDDDDDDDD

potty
06/03/06, ore 22:27

ma serpico sveglia!!!!!l'ire non ti ha risposto perchè non viene su questo sito da un anno, renditene!!!!se guardi la data delle ultime fic che ha scritto risalgono a marzo dell' anno scorso.....ma su, capisci ogni tanto quello che sta succedendo senza scrivere commenti d'impulso...SVEGLIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Claire
09/02/06, ore 14:26

BUAHAHAHAH!!! It's mervallous!!! Ghgh, fantastica... Sei completamente fuori di testa, lo sai? Ma è anche per questo che ti adoro!! Tvtttttb by chissàcchi...ehe...^__*

20/01/06, ore 22:27

troppo divertente!!!!!!

20/01/06, ore 22:27

troppo divertente!!!!!!

Serpico
04/01/06, ore 01:22

Bè.. considerando l'età dell'autrice e la simpatia voglio essere buono, e cogliere il lato non-sense, come positivo e apprezzabile. Magari fra qualche anno sorriderà di se, rileggendo questa one shot.. PS. Un merito indiscusso di Moccy? Non reagisce stupidamente nè alle critiche, nè alle provocazioni. Dovrebbe essere un segno di maturità..

potty
30/12/05, ore 16:40

salve a tutti sono ancora io,potty,e mi sono sentita in dovere di dire una piccola cosuzzola al nostro 'amico' serpico ("e ti pareva!"nd tutti "scusate ma non riesco a trattenermi, è più forte di me!"nd potty): tesoro se sei ancora indeciso sul giudizio riguardante la ff, allora raccogliti in un attimo di profonda meditazione mistica e poi esprimi il tuo parere, ma non spare una recensione come quella, che non serve di sicuro all'autore per sapere se la ff è gradita dal pubblico(ke per la mia cara moccy è davvero tanto)o no,ok?! In più ringrazio chi ha sostenuto la mia campagna anti 'verità' e do un enorme bacione a moccy e sappi ke a me la ff ha fatto morire dalle risate, però a pensarci bene ("xkè tu pensi di tanto in tanto?" ndtutti maligni e falsamente sorpresi "basta smettetela di prendermi in giro,siete cattivi!" ndpotty offesa)è una questione di gusti. ok, basta, ciao e baci potty

Serpico
09/11/05, ore 17:02

Sono ancora indeciso se questa ff è un capolavoro o una merda..

Bilalla
03/09/05, ore 22:09

Ho riso tutta la sera!Mio dio che forte! e tuuto per colpa di Tonks!

Bilalla
03/09/05, ore 22:06

Ho riso tutta la sera!Mio dio che forte! e tuuto per colpa di Tonks!

28/08/05, ore 22:25

Ora rispondo alla fntomatica Verità: Come ti permetti insulsa cialtriona che non sei altro!? Tu saresti una che sta accanto alla verità??? Beh dovresti sapere che nelle cose artistiche (scrittura, pittura, musica ecc) la verità è oggettiva nel senso che una cosa può piacere o no e non puoi permetterti di dire fesserie come è brutta in senso assoluto! Chi sei, dio??? Per dire certe cose, ma vatti a nascondere tu con un sacchetto in testa, scema!

28/08/05, ore 22:20

Sei adorabile, semplicemente!!!