A year with you
di FedeSpuffy

01/11/15, ore 03:14

Ciao! :)
Che bello questo capitolo... ci vorrebbe proprio una cosa del genere, ormai nel presente stanno lontani da troppo per i miei gusti :(
Che tenera Emma che si preoccupa per lui :') E hanno avuto un momento tutto per loro, in cui si sono rivelati di mancarsi... e c'è stato pure il bacio *-* voglio qualcosa del genere pure nella serie ç_ç
Ti capisco per la tristezza... ci fanno soffrire sempre di più xD dico anch'io che Emma sta fingendo e ho anche una teoria sul perché basandomi sui 1000 spoiler che non riesco a evitare in nessun modo...
Alla prossima, un abbraccio :*

31/10/15, ore 12:13

Capitolo triste ma bello! Vorrei una scena triste e bella così anche nei prossimi episodi!
Comunque penso anche io che Emma stia solo fingendo. Ci sono stati dei momenti in cui davvero lei sembrava come costretta ad essere la Dark One, ed è così pentita per tutto quello che sta succedendo.
Un abbraccio, alla prossima
Sara

19/10/15, ore 01:47

Ciao! Dai che prima o poi ce la fai a finire... ora sei a Giugno xD
Molto dolce questo capitolo, Killian che le da' un po' di pace dopo Rumple... certo che dev'essere uno stress avercelo sempre lì :\
La sorpresa che le ha fatto è stata bellissima... che posto stupendo *-* lì possono sicuramente rilassarsi... e gli ha detto di Rumple! E' stato divertente quando gli ha detto che non è pazza :')
Il finale è stato dolcissimo...se la meritano un po' di calma quei due!
Al prossimo mese allora! :* e Buon Ouat-Ansia day!

18/10/15, ore 21:01

Questa shot mi è piaciuta molto! Emma a Camelot deve essere così confusa e spaventata. Tu hai reso benissimo l'idea. E poi Killian è sempre lo stesso, e come al solito fa la cosa giusta allontanandola da tutto il resto per portarla in un posto tranquillo dove possano stare da soli, solo "Te ed io".
Complimenti, alla prossima!
Un abbraccio
Sara
P.S Buon OUAT Day anche a te!

18/08/15, ore 09:10

Ciao! Ma come? La prina parte era stata cosí bella! Loro due erano cosí dolci e carini, l'idea di Hook era stata stupenda. E poi non mi puoi dire che era tutto un sogno?! Comunque complimenti come sempre! Un abbraccio, a presto Sara Ps. La 5x01 distruggerà un po' tutti noi

18/08/15, ore 02:20

Ciao! Che bello, hai postato anche questa :D
Il capitolo è stato tutto dolcissimo, il pic nic, lei sorpresa, l'aiuto di Henry e Regina... per poi rendersi conto che era solo un sogno di Hook su un pic nic già passato ç___ç povero Hook ç__ç
(quella scena era davvero distruttiva, è vero!)

17/08/15, ore 02:56

Ehi. Mi piace molto e l'idea dell'erba sulla Jolly Roger è AWW*W* ♡

16/08/15, ore 23:17

Bella!! molto bella!!
Sì lo so ti capisco, quello SP, è stato quasi brutale per l'angoscia che si leggeva non solo nel volto, ma anche nella voce di Killian.

31/05/15, ore 19:17

Ahahahah, ti giuro, ho riso troppo!! xD
Henry e Killian hanno progettato uno scherzo quasi banale ma a causa del contatore è riuscito benissimo! E io ho riso troppo ed è stato davvero bello vedere la complicità tra Henry e Hook! xD sapere poi che anche gli altri erano complici... ahahahah
Però Emma non è una che dimentica e anche la sua vendetta è stata divertente! Sicuramente avrà acceso la stufetta al massimo a posta, così il suo scherzo sarebbe riuscito ancora meglio ahahah
Tranquilla, l'ispirazione arriverà quando meno te lo aspetti!! :)
A presto
Kerri :*

01/04/15, ore 16:44

Amo vedere Killian geloso, è più forte di me. Ogni volta che in puntata nominava August avevo gli occhi a cuoricino.
Davvero bellina questa shot, tenera Emma che si rimprovera di non aver saputo dir nulla, così come tenero lui preoccupato di non riuscire a trovarla, con Gold a piede libero.
"Anche io ho paura di perdere il mio lieto fine .... tu" dolcini loro. La scena finale bellissima, non mi dispiacerebbe rompere un'altalena se questo significa cadere un un certo pirata... Ah, Emma, le fortune tutte tu >_>

01/04/15, ore 10:16

ma bellini loro!!!!! ok le altalene sono pericolose....certo cadere su un killian non è male!!!!! al mese prossimo!!!

01/04/15, ore 08:09

Ah ah ah!
Eccoli poveri ciccini, caduti dall'altalena! E solo il loro amore a fargli da cuscino.
E prima o poi arriverà anche il tempo delle famose parole.
Al prossimo mese!
Gra

11/03/15, ore 13:17

Ma dai ciccini!!!! ma nemmeno un secondo di pace hanno avuto!!
E adesso ti aspetto per marzo!
Ciao

10/03/15, ore 12:07

sì decisamente David ha deciso di boicottare la vita sessuale di killian ed emma...sarà mica geloso? vabbeh cretinate a parte...capitolo molto carino...ah grazie per lo scompenso avuto ad immaginarmi killian tipo Aladin...a presto Baci Babi

02/02/15, ore 12:46

Ma che carini tutti puccettosi...e soprattutto perchè secondo me killian sarebbe meravigliosamente bello anche con una pelliccia addosso? questa iniziativa è veramnte bellissima!! e la tua storia è dolce tenera e spiritosa allo stesso tempo! bravaaaaa!!!! baci babi