The door is open.
di marika jeevas

04/12/08, ore 19:57

E un altro capitolo è concluso! Matsuda, confidati col tuo migliore amico (e da quando?)Ide, su! XDXDXD In iffetti, sgranare gli occhi al cognome di Sayu è del tutto normale... perlomeno per Ide.

01/12/08, ore 16:57

ma qnt adoro matsuuuuuu!!! continua piccola nipotah creativa!!!!

30/11/08, ore 20:37

x°°°°°°°°°°D Ide non si dicordava di Light AHAHAH! E poi il barista di nome Jonh.. me lo ricorderò per sempre xD! Jonh forevaH!! Eddai che cappy corto çOç aggiorna presto o potrebbero avvenire una serie di fastidiosi attacchi cardiaci incurabili, a molti lettori!

30/11/08, ore 16:47

L'idea é simpatica, anche se il capitolo dice ancora troppo poco per poterla giudicare veramente. Solo una cosa: tu hai sempre delle buone idee, però cura di più lo stile ^^ Per esempio: dopo il punto ci va' sempre la lettera maiuscola, e possibilmente anche uno spazio. Lo so, molti lettori non ci fanno caso, però ce ne sono altrettanti che scartano una storia già solo per il fatto che non sia scritta bene, indipendentemente dall'idea di fondo (io sono una di quelli XDD ). Non voglio fare la maestrina bacchettona, é che ci tenevo a dirlo Prendilo come un consiglio...oppure ignoralo completamente! A parte questo, voglio proprio vedere come va' a finire. Io naturalmente tengo per Matsu!!!!

30/11/08, ore 13:06

MatsudaxSayu? *_* Non l'ho mai sentita ma mi ispira non poco *__* Dai, continuala per favore, promette bene ^_^

29/11/08, ore 21:18

Ciao! (^o^)/Bell'idea, finalmente qualcosa di nuovo!\(*o*)/ Non vedo l'ora di vedere cdome continua! Aggiorna presto!! \(*_*)/

29/11/08, ore 12:27

Finalmente una fanfiction con una coppia nuova! Era ora! Insomma ci sono solo MattxMello nel sito, un altro po' XD Non che io abbia qualcosa contro questa coppia XDXDXD Matsuda vai!!! Hai tutto il mio appoggio!!! ^O^

29/11/08, ore 01:00

evviva!!!! ho sempre amato questa coppia! non vedo l'ora di saperne di+! bacio! la nonnah!