What hurts the most
di Agapanto Blu

15/02/15, ore 17:59

ciao!!!
si , mi spiace , sono sempre io, ma adoro troppo il tuo modo di scrivere , soprattutto quando il protagonista della storia è Kuroko
Questa storia l'ho subito notata dal titolo ,( adoro questa canzone, e il fatto che tu l'abbia messa come sottofondo ,rende la storia ancora più bella ) e dalla trama . Sorpresa?? Devo assolutamente leggerla , almeno questo ho pensato , a quanto pare , ho fatto bene
questa storia è davvero stupenda , nella la prima parte è bellissima , i sentimenti e i pensieri di Kuroko sono descritti perfettamente.
quando ho capito qual era la sorpresa sono rimasta quasi commossa , come sono teneri i miracoli >.<
apprezzo moltissimo anche l'AkaKuro, coppia che adoro ,
extra è davvero molto bello , un Kuroko geloso è davvero divertente ...
spero di poter leggere altre tue bellissime storie come questa
ancora complimenti
un bacio
isa

01/02/15, ore 04:45

Hello! :D
Che meravigliosa fanfic, stupenda davvero. Ma prima di analizzarla meglio, mi scuso per l'orario improponibile nel quale recensisco, avvolte non riesco proprio a dormire e la cosa più bella per me è trovare una bellissima fanfic da leggere per conciliare il sonno :3
Allora, ottimo linguaggio: semplice ma coinciso che riesce ad esprimere molto bene ciò che succede.
Mi è piaciuto tantissimo il "contrasto" che c'è tra la prima parte nella fic, nella quale vediamo un Kuroko un po' triste e depresso mentre ripensa vecchi tempi del Teiko, e la seconda, ovvero l'incontro con i ragazzi della Generazione dei Miracoli e la serenità che la loro presenza trasmette al nostro Tetsu.
Sei riuscita davvero bene ad esprimere le sue emozioni e i suoi conflitti interiori, e mi hai fatto percepire la dolcezza e felicità del momento nel quale Kuroko si accorge di essere di nuovo con i suoi ex compagni di squadra come un tempo e che questi dimostrano di tenerci molto a lui.
Hai utilizzato anche bene il testo della canzone (meravigliosa tra l'alto) che nonostante è palese si riferisca ad una delusione amorosa, si adatta anche a questo contesto.
Tenerissima la parte con Akashi, l' AkaKuro è una coppia che apprezzo davvero molto quindi, tanto di cappello.
E, che dire, leggere di Kuroko e della Generazione dei Miracoli nuovamente insieme mi scalda sempre il cuore, perciò ti ringrazio per questa piacevolissima lettura.
Un bacione,
RainXSmile.
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 04:49 am)