A hard rain’s a gonna fall
di DauntlessBadWolf

03/02/15, ore 08:08

Fic scritta benissimo! Sei riuscita a rendere perfettamente i pensieri e i sentimenti di Castiel

01/02/15, ore 01:23

E non posso fare a meno di recensire questa ff che più che tale è una magnifica opera scritta con assoluta maestria, anche questa volta è una storia toccante, che arriva all'anima e scuote ogni sensazione ed emozione di chi legge, com'è accaduto a me che ne sono rimasta colpita ed affascinata, ho amato incredibilmente la grande cura che hai utilizzato per la stesura dell'interiorità di Cas, la sua delicata introspettiva che tu sai rende magnificamente come nessuno al mondo, Castiel anche in questa ff lo hai reso tuo, analizzando ogni sfaccettatura dei suoi dubbi, e di quelle emozioni che un tempo non comprendeva, emozioni alcune delle quali solo con l'influenza umana ha reso sue, essendo capace finalmente di provarle appieno, la delusione e la rabbia stesse he lui avverte, così vere ed autentiche che tu hai pennellato divinamente in quella che è la sua vera personalità che hai rispettato in pieno senza mai uscire dalla sua essenza stessa. Meriti complimenti a non finire, per la storia unica e perfetta con l'Apocalisse come sfondo che altro non rappresenta che un ulteriore e perfetto arricchimento adattissimo al contesto, meriti ancora complimenti per la caratterizzazione del nostro Angelo del Signore che a parte te solo il suo interprete nello show potrebbe attribuirgli, emozioni delineate con una maestria degna di una scrittrice di immenso talento quale effettivamente sei! tu sei il mio mito, brava davvero con tutto il cuore!