DEVI BACIARE DRACO -e la mia opinione non conta?
di GrEEn

26/02/11, ore 15:25

XD

17/12/09, ore 22:15

ma davvero carina

22/05/09, ore 18:22

Non so per quali giri di Preferiti sono arrivata qui, ma sono contenta di aver trovato questa storia. Proprio una di quelle a cui può associare senza scrupolo alcuno la parola gioiellino.
Squisita. *w*
Val

18/03/09, ore 00:08

Ciao!! Sai, ho aggiunto questa storia tra i preferiti un sacco di tempo fa, ma non ho mai commentato...(chissà perchè....mah...) e comunque davvero è favoloso! Mi immagino la scena del bacio...noooooo Draco è mioooooooooo Blaise, fatti da parte, prima le signore!!!!!!! Hehehehe...comunque alla prossima (tua o mia ff, poco cambia)...baci! Va_le

16/01/09, ore 11:21

Wow la storia è scritta fin troppo bene!Stavo per vomitare!xD Cm è sceso in basso Draco,aveva la possibilita di baciare Hermy e ha scelto l'altro!*_* Cmq complimenti di nuovo!

10/12/08, ore 20:26

Che bello, una etero-omo! Non sapevo neppure che esistessero. è carina, ben scritta, si può perfinodire OOC perchè se Draco avesse accettato di baciare Hermione non sarebbe stato in lui (lasciando da parte Zabini che aveva Piton come seconda scelta, poveretto). No, l'impressione è che sia divertente. Me ne leggerei un'altra volentieri.

29/11/08, ore 11:46

Wow...mi è piaciuta molto, è davvero divertente! Brava!

28/11/08, ore 22:47

No dai... è veramente stupenda la storia... stavo per morire dal ridere... 6 bravissima e la storia è super è già nei miei preferiti... Ciao e ancora COMPLIMENTI!!!