Crazy little thing called Love.
di Pomponella_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/15, ore 21:13

Ti sembrerà strano ma l'ho letto solo ora ed è....STUPENDOOOOO non ho parole davvero😍 complimenti non vedo l'ora di leggere tua nuova storia...e ci saranno sempre loro? T.T.M.I.L.

13/05/15, ore 21:03

Non poteva esserci finale migliore, complimenti! Un po mi spiace che sia finita, magari puoi fare una spin-off sul loro matrimonio o sulla loro vita qualche anno dopo, magari una one shot... ci spero sempre hahaha eee niente è stato un piacere anche per me seguirti e leggere cio che hai scritto su questi due amorini, ci si "legge" alla prossima un bacione -J

10/05/15, ore 18:57

Un commentino a questo ultimo capitolo mi sembra d'obbligo :)
Credo proprio che sia uno di quelli che preferisco, sia per come è stato scritto che per come hai deciso di concludere questa tua storia!
La scena mi sembra estremamente dolce, la lettura scorrevole ed è stato davvero un piacere leggerlo questa mattina :)
Quindi i miei complimenti, per il capitolo, ma anche per la storia! Mi è piaciuta! Come in ogni storia, ci sono capitoli più deboli di altri, e poi ci sono capitoli veramente fantastici (ti avevo già detto di aver apprezzato particolarmente il capitolo con Any Other World, e quest'ultimo rientra in quelli assolutamente fantastici xD)
Bravissima!
Aspetto di leggere quell'altra storia che hai detto!
Buona serata :)

10/05/15, ore 10:08

AAAAAAWWWWWWW mamma che meraviglia!!! Non potevi contundere in maniera migliore. La dolcezza, l'amore, la tenerezza, la verosimilità! Ho amato ogni sillaba, soprattutto dove dici, era meraviglioso, si anche Parigi (o qualcosa di simile). Spiace un sacco che sia finita ma d'altronde tutto ha una fine. E siccome tutto ha anche un inizio, aspetto la prossima che pubblicherai con ansia!! Spero di intrattenerti con la mia nel frattempo! Un abbraccio e ancora mega complimenti! Vv

07/05/15, ore 21:06

Bellissimo questo capitolo...forse il più bello fino ad ora... Mi dispiace molto che sia il penultimo capitolo. Scriverai altre storie ok é una domanda stupida lo so...

06/05/15, ore 21:42

Ciao! Ok, non voglio che finisca!! Devo dirti la verità, questo capitolo mi è sembrato un po' cortino, nel senso che mi è piaciuto un sacco ma avrei preferito le descrizioni si dilungassero un bel po' di più. Ho capito che vuoi arrivare alla fine, però io sono una maniaca di queste cose quindi ti tocca sopportarmi così!! Aspetto purtroppo l'ultimo capitolo! E spero che scriverai ancora dopo questa ff! Ti aspetto da me! Grazie e buon proseguimento! Vv

03/05/15, ore 21:58

No. Non puoi farmi questo. Dirlo prima è crudele, ora staro in ansia ogni volta che leggerò sapendo che sará il penultimo o ultimo chap... non sapere mi avrebbe risparmiato l'angoscia, come si dice? Occhio non vede, cuore non duole...ma vabbe, passiamo al chap... Non mi aspettavo che Mika potesse parlare cosi ad Andy e poi so che non si puo tenergli il broncio ma, cavolo, se proprio doveva farlo Andy poteva impegnarsi almeno un po haha... ma ammetto che anche io non avrei resistito! eh niente mi è piaciuto molto ma ci avrei visto bene qualcosa di un po piu piccante per fare pace haha sono una maniaca! Alla prossima baci -J

03/05/15, ore 13:07

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo!!! Il precedente è stato un po' più debole secondo me ma probabilmente è stato perché si è trattato di un capitolo un po' di transizione... Questo invece era perfetto. Ho adorato il piccolo battibecco tra i due, i relativi bronci e quant'altro! Davvero realistico! C'è una sola cosa che non mi piace... È quasi finita la storia!!! Mannaggia a te, mi ero presa così bene!! Continuerò a seguirti fedelmente sia fin quando questa durerà sia se devirerai di deliziarci con qualcosa d'altro!
Grazie mille e ti aspetto nella mia Household se avrai voglia di passare di la! Un abbraccio, Vv

29/04/15, ore 21:05

Heilá! Non vedo l'ora che tu inserisca il prossimo capitolo perché questa storia mi interessa sempre di più e tipo un prototipo di droga non so se mi spiego. Il povero Mika riceve l'ennesimo rifiuto,ma sa anche come difendersi! Complimenti per la storia perché é davvero affascinante,come ho ripetuto sopra, ho una domanda::quanto saranno lunghi i capitoli??

29/04/15, ore 20:36

Weee buonasera!! Io anche sono molto felice del tuo ritorno! Calcola quando ho letto "six years later" ho pensato ad un epilogo. Epilogo = ultimo capitolo = fine, e mi ha preso un colpo! Ma poi arrivata alla fine insospesa ho tirato un sospiro di sollievo haha. Non mi dispiace il salto avanti anche perche al povero Mika adolescente gliene hai fatte gia passare troppe haha quindi ora vedremo, immagino ti attenderai in parte alla storia vera del suo esordio.... bho vabbe niente un bacio e alla prossima!! :* -J

12/04/15, ore 22:39

Mamma miaaaa! È il capitolo più bello che tu abbia scritto!! Meraviglioso! Il padre sempre così ostile che si scioglie e riconosce suo figlio come un ragazzo coraggioso è una cosa tenerissima! Andy imbarazzato è carinissimo! Mi è piaciuto da impazzire nonostante tutta la brutta situazione in cui è finito il povero Mika.
Non vedo l'ora di leggere oltre!
un abbraccio, Vv

10/04/15, ore 01:32

Povero Mika!!! No davvero, sei eccellente nel creare suspence! Ma io voglio il seguitoooooo!
sono curiosissima!
Aspetto con trepidazione!
un abbraccio, Vv

04/04/15, ore 06:48

Questo capitolo è TROPPO CORTOOOOO!!!!!
Non mi puoi lasciare così!
Andy pucci! Mika patatino!
Basta la smetto!
Aggiorna al più presto te ne prego!! Ci vediamo in giro, sotto la mia o sotto la tua.
Grazie ancora per i commenti a Household!
A presto, Vv

29/03/15, ore 14:12

Ciao :D
Sono stata una lettrice abbastanza silenziosa della tua storia fino ad adesso ma ho deciso di uscire dal mio guscio con questo capitolo perché wow, mi ha veramente sorpreso.
Premessa: Any other world è un tasto dolente, la prima volta che l'ho ascoltata, ho trovato il video su youtube del live al Parc des Princes ed è stata l'unica canzone che mi abbia mai fatto piangere.
Come te, mi sono sempre chiesta quale fosse il vero significato, poi mi sono arresa, pensando che fosse bella così, ad ognuno la sua interpretazione.
Ma cavolo, questa interpretazione mi ha veramente stesa. Non solo non avevo mai pensato a questo significato, ma il capitolo è scritto davvero bene e mi hai tenuto con gli occhi incollati fino alla fine e con una strana sensazione di... boh, non so come chiamarla, molto simile all'angoscia xD
Sono arrivata alla fine completamente destabilizzata, quindi complimenti, hai fatto davvero una grande cosa!

Passando a cose un po' meno serie (?)
Ma tipo... Andy che distrugge sua cugina per quello che sta facendo a Mika prima o poi arriva, vero? U.U
Bon, ok, me ne torno nel mio angolino e ti faccio un'ultima volta i complimenti!
A presto :)

28/03/15, ore 21:14

Cuuuuciolo!!
Ok adesso mi sto chiedendo... Qual'è il vero significato? Io credevo fosse dedicata alla donna che parla prima della canzone, che è un'amica di famiglia che ha perso un occhio nella guerra in Libano.
Però ora mi hai fatto venire i dubbi!
Come sempre adoro la tua storia! Aspetto Andy a consolarlo!
Un abbrraccio! Vv
Ps. ho cambiato il nickname che avevo impostato nel 2007, da vivihotel a VvFreiheit, sono comunque io!
Ti aspetto nella mia Household ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]