Non siamo fratello e sorella
di ki_ra

29/03/15, ore 20:32

Ciao ki_ra :) Ho letto questa tua one shot su Wattpad, ma preferisco recensirti qui.
Io ho letto tutta la saga della Clare a parte l'ultimo libro, che sto aspettando in edizione economica. So cosa succede tra Jace e Clary e quindi so se sono fratello e sorella o non lo sono (ma non ti faccio spoiler ovviamente).
Qui hai trasmesso i pensieri di Jace (Morgenstern, non Morgenstein :P) durante le scene finali del film, e credo che tu abbia reso bene i suoi sentimenti. Ho conosciuto questa saga proprio tramite il film, che in realtà è molto diverso dal libro. Non ci saranno sequel, Shadowhunters diventerà una serie tv e purtroppo credo che cambierà tutto il cast o quasi. Sto un po' divagando, a parte questo ti consiglio di leggere i libri :)

P.S. Sono un po' indietro con In nome del sangue, in nome dell'amore. Se non vedi le mie recensioni non pensare che sono sparita, è solo che non riesco sempre a star dietro a tutte le storie. Sono diventata lentissima anche ad aggiornare, mi dispiace di far aspettare i lettori per così tanto :( Sappi comunque che non sparisco ;)

Greta

02/02/15, ore 00:10

Ciao...Inizio col dire che io ho letto solo il primo libro e lo trovo fantastico...comunque devo dire che ho trovato la
tua ff scritta molto bene e questa è una delle scene che io adoro di più del libro,quindi sei stata davvero brava!Mi piace molto.Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro...
Un bacio,XoxoK.