L'amore ha il tuo profumo
di Alys_90

09/09/15, ore 22:25

Ciao :) perdona il ritardo :( Mmm sarà... ma il fratello di Eisen non mi ispira nulla di buono, non so perché ma al momento ho sta sensazione sto Evan non mi convince e poi chi sa come conosce akito! mmmm spero di scoprirlo presto sono troppo curiosa. Gomi gomi gomi lo adoro lo amo veramente adoro il tuo gomi e adoro lui con sana *^* chi sa potrei iniziare a shipparli *^* si lo so che sono solo amici, so so che sta con hisae ma mi piacciono tanto!!!! *^* Avrei preferito che akito fosse partito lo stesso… povera sana questa notizia sento che la distruggerà!!! Fuka giuro secondo me farà di tutto per allontanare sana da akito ne sono certa! Ci leggiamo al prossimo aggiornamento ti mando un bacione a presto

20/08/15, ore 14:18

Ciao Alys
È da un po' che seguo la tua storia ma fra l'estate e le brevi vacanze non sono riuscita a recensire prima di adesso 😔 scusami❤️
Ad ogni modo, devo dire che la tua storia è stata proprio una piacevole scoperta! Mi ha emozionata tanto fin da subito!mi è piaciuto tanto il loro reincontro e ahimè ho odiato nuovamente Fuka -.- che poveraccia!ma si può mai "costringere" una persona a starti accanto in questo modo??a cosa ti serve una relazione del genere??bah! mi ha fatto quasi pena, giuro... Ok, la ragazza,più innamorata che mai,viene ingiustamente abbandonata da Akito per una che ha scelto di sparire e ricomparire dopo ben otto anni riportando caos nella sua vita, Fuka,che in questi otto anni gli è rimasta accanto,soffre moltissimo, senza però capire che questo caos alle volte è utile anche per mettere alla prova la propria relazione e valutare!!!
Ora ovviamente con la gravidanza diventerà tutto più complicato per Aky e la stessa Sana, che non oso immaginare come prenderà questa situazione. Comunque Fuka è a mio avviso la trasposizione di molte donne che si aggrappano a sentimenti e relazioni unilaterali e prive di significato finendo così col distruggere e autodistruggersi. -.-'
Tornando alla storia in se devo dire che ciò che maggiormente mi ha colpito (oltre al personaggio gomi,per la prima volta ben rivisitato) è senza dubbio la forte presenza di personaggi nuovi. Io amo le storie in cui sono presenti personaggi inventati e non i classici personaggi stereotipati, questo perché ogni nuovo personaggio ha una storia sconosciuta e a mio avviso apre molte possibili porte alla trama. Pensa che nei primi capitoli cominciavo a dirmi "Secondo me tra Sana e Eisen succederà qualcosa..." Perché lo avevi presentato e descritto in maniera definita,quasi a farci intendere "non è solo un semplice collega, vi assicuro che ne vedremo delle belle" (o almeno io così l'ho letta XD )però ora che hai messo in ballo anche suo fratello Evan... (Sappi che questo personaggio mi ha fatto letteralmente sciogliere... Quegli sguardi,quei movimenti ben definiti,quelle poche battute e spero di aver già inquadrato il tipo. 😍😍😍 ) mi chiedo cosa succederaaaaaa😱😱😱
Vedi,come ti dicevo ci sono talmente tante opzioni che io mi sto letteralmente scervellando per immaginare cosa succederà e soprattutto cosa sa Evan di Akito???? Sono troppo curiosaaaaaa!
Continua così Alys e ti aspetto con il prossimo capitolo,non lasciarmi corrodere dalla curiosità!!!
Ti faccio i miei complimenti per il tuo stile che trovo molto chiaro,scorrevole e piacevole❤️e per la trama che secondo me sarà colma di colpi di scena e sorprese interessanti e avvincenti!
Un bacio grande😘😘
A presto!!
Lolimik

Ps:ma Gomi sta con Hisae o no??? Mi sembra di aver capito di si,giusto??? Ad ogni modo questa veste di amico premuroso mi piace un casino😍😍😍non mi dispiacerebbe neanche lui con Sana XD chissà che succederà!!!😍
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 02:35 pm)

05/08/15, ore 17:39

Ciao! Scusa il ritardo.
Allora come sempre bellissimo capitolo e un pò triste con l'addio di Akito a Sana.
La verità nascosta che poi non era tanto nascosta dato che si capiva dal comportamento di Fuka è venuta a galla e purtroppo potrei anche dire che Akito rimarrà a Tokyo con Fuka causando un altro dispiacere a Sana o peggio ancora che partano insieme ricominciando una nuova vita oh nooooooo!!
Eison è dolce e carino ma mai quanto Akito con Sana.
Oddio ma quanti altri problemi dovranno affrontare quei due?
Sono molto curiosa di leggere il seguito e spero anche presto.

StellinA

02/08/15, ore 18:42

Ciao cara scusa il ritardo! L’estate mi tiene meno al pc … sorry :’)
Oddio partiamo dalla rivelazione bomba di fuka… cosa che io fortemente credevo fosse e temevo che fosse appunto quello
Ma sarà incinta sul serio o è una scusa per tenersi akito stretto
E akito che farà? Mollerà il piano di lasciare la città e resterà al fianco di fuka? o partirà lo stesso? A sto punto spero parta lo stesso … se no sai che sofferenza immane per sana!
La confessione di sana è stata commuovente e sentita e se lui non è rimasto dopo quelle parole spero non lo faccia per un presunto tranello di fuka
Adoro troppo il tuo gomi e il rapporto che ha con sana *^*
Intanto sana incontra nuovamente Eisen… ma appena nomina il suo socio lei perde la maschera fino a svenire… speriamo che si riprenda presto.
Curiosa di scoprire che ruolo avrà Eisen, spero che consolerà la nostra protagonista!
Aspetto il prossimo aggiornamento
Ti mando un bacione a presto

02/08/15, ore 01:36

Sapevo già che Fuka fosse incinta, infatti te l'avevo detto in una recensione :) Oddio, non che la cosa mi entusiasmi molto, dato che il mio "odio" per Fuka dura ormai da troppi anni xD però sono certa che questo fatto sconvolgerà completamente la storia! E questi intrighi mi piacciono particolarmente xD Parliamo del capitolo. Come al solito Sana e Akito non riescono a stare insieme, ma è questo che li caratterizza! Fuka è veramente infida, per tenerselo stretto rimane incinta, e glielo rivela proprio quando lui decide di andarsene e quindi di lasciarla...ecco questo mi è piaciuto perchè rappresenta molto la realtà di tutti i giorni, ovvero donne che per tenersi i propri uomini li incastrano con la gravidanza. Sana anche lei decide di confessargli il proprio amore quando lui le dice addio...tipico di lei che arriva sempre quando ormai è troppo tardi -.-". Akito invece è in mezzo a queste due xD Alla fine la vera vittima è proprio lui xD. Detto questo la storia continua a piacermi sempre di più <3 Sei proprio brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo bacioniiii <3 (Scusa per il capitolo precedente...non ho scritto la recensione, comunque è stato bellissimo anche quello ) :**

30/07/15, ore 22:36

Ho subito pensato che Fuka fosse incinta da quando in uno dei primi capitoli, ora non ricordo con precisione quale, ha ordinato del the invece del suo solito caffè, ma speravo con tutto il cuore che mi stessi sbagliando e invece... T.T
Sicuramente Akito deciderà di non abbandonare Fuka...e Sana? Povera! Sai che sofferenze che dovrà patire e.e anche se scommetto che si consolerà con il collega di Hayama ù_ù
Ti faccio i miei complimenti, questa è stata la prima storia che ho letto quando mi sono iscritta su efp e l'ho amata fin da subito, è davvero bellissima *_*
Al prossimo aggiornamento, che aspetterò con ansia X'D
Ciaoo ^.^

19/07/15, ore 15:00

Ahhhhhh scusa se recensisco solo ora ma quando l'ho letto poi sono subito dovuta scendere... Comunque passando al capitolo... Be ... Non so come descriverlo... È fenomenale... Un pò triste perchè si sono dichiarati e lasciati subito dopo ma bellissimo
Akito geloso è sempre il massimo del massimo...
Un nuovo pretende ci sarà per Sana?! A quanto pare si... (Anche se noi siamo tutte per Akito) ahahhah
Per quanto riguarda Fuka... Be quando parlava di segreto avevo pensato ad una gravidanza ma... Speravo con tutto il cuore che non lo fosse... Non vedo l'ora di sapere ce reagirà Akito
Aggiorna presto
Baci
Erika

P.s. sei bravissima

19/07/15, ore 10:37

Ciaoooo! Contenta del tuo aggiornamento!! Lo aspettavo da molto caraaaaa! Un capitolo molto emozionante sopratutto il flashback di Sana e akito dopo l'addio che lui sussurra dopo il loro bacio! Io odio vederli separato tristi e che non vivono il loro amore.. ma comunque penso che la decisione di akito di sparire per un po nn sia sbagliata.. a volte fa bene scappare da cio' che ti soffoca! Gomi mi e' piaciuto molto! Spero sia solo amicizia tra loro mi dispiacerebbe per Hisae.. xke penso che sana abbia bisogno di un vero amico! E poi arriva questo nuovo ragazzo che gestisce la palestra con Hayama mmmm sara' un nuovo amore di Sana? Sono davvero curiosa..passiamo a un Akito tremendamente geloso di gomi e la vede proprio entrare nel locale di lui.. in quel.momento speravo scendesse e la portasse via.. ma diciamo che sarebbe poi finita la storia no?? Ahahah. Io odio Fuka tantissimo e in questa storia scritta ovviamente bene e nulla va contro di te.. La odio ancora di piu.. avevo gia capito della gravidanza e sospettavo che avesse lanciato la.bomba nel.momento piu giusto per legare akito a lei.. Che persona orrendaaaàaaa. BRAVISSIMA KMQ. non vedo l'ora di leggere il prossimo un grande bacio! Saretta

18/07/15, ore 18:30

fuka incinta ????nono non può essere e Sana o poveretta ci rimarrà malissimo. ops scusa ho tralasciato i complimenti troppo presa dalla storia scusa. comunque capitolo stupendo come tutti gli altri del resto. l'idea della gravidanza di Fuka non mi ispira molto :( e neanche quel Eisen sinceramente. nessuno può dividere Sana e Akito non credi anche tu ?? comunque tornando a noi aggiorna presto sono curiosa di leggere il sequel baci a presto Ladysofia

04/06/15, ore 09:20

Ciao la storia è molto carina, amo questo genere.
Aki e sana nonostante la lontananza e gli anni di assenza si amano come anni prima
ed Aki geloso di Gomi è il massimo e lui sa che quest'ultimo sta con Gomi ma la gelosia ha mandato a casa la razionalità
Adoro Hisae è una grande amica, nonostante il comportamento di sana in quei anni lei non ha smesso di volerle bene aiutarla e sostenerla l'adoro!!!
Nooo akito se ne vuole andare??? noooo dimmi che scherza :'(
Nooo quel addio finale non si puo sentire è un colpo al cuore uff loro sono perfetti inisieme perché esiste fuka perchèèèèè!!!!!
Poi sto ipotizzando che tipo di segreto possa avere fuka e che cambierà la vita ad Akito...
Sto temendo che sia incinta... invece spero che abbia una malattia Fuka muoriiii!!!! buauhahahhahahah
Ho come la sensazione che quel Eisen non sarà una comparsa, in special modo se Akito se ne va? bah io lo spero hahhaha adoro gli intrighi
Attendo il continuo a presto un bacio :*

02/06/15, ore 15:12

Hey, adoro la tua storia! Come questo capitolo del resto!
Ammetto che mi dispiace che Akito se ne vada da Tokyo per un periodo ma per il resto è stato davvero bello! Sopratutto la parte dove Sana e Akito hanno scherzato e si sono baciati!
Aggiorna presto, un bacione :*

28/05/15, ore 22:19

Aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente è arrivatooo! *^*
Come al solito Fuka deve sempre mettersi in mezzo -.- diventa sempre più odiosa! E quelli che ne pagano le conseguenze sono il povero Akito e Sana D:
Sana è sempre stata altruista e se n'è andata proprio per lasciare campo libero alla sua amica, e quella cosa fa?! La schiaffeggia e le urla contro .__. Capisco che magari non sa di tutto questo, ma comportandosi così mostra solo una parte orribile di lei.
Il personaggio di Fuka, come ho detto in precedenza, non mi è mai piaciuta, ma diciamo che qualcosa di lei non mi dispiaceva xD resta il fatto che la odio lo stesso come ad esempio mi è piaciuta nell'anime quando ha capito che lei è solo una rompi p****e un ostacolo per la relazione dei due protagonisti e ha rimediato lasciando Akito. In questa storia invece si dimostra molto più "possessiva", non che la cosa mi dispiaccia u.u anzi, rende le cose molto più interessanti, ma il mio odio verso di lei credo che durerà ancora per un po' di tempo xD
Questo capitolo mi ha fatto capire che Akito è quello che ne sta soffrendo di più, insomma, vuole bene a tutte due (più a Sana u.u) ma non vorrebbe far soffrire nessuno, è una situazione piuttosto delicata devo dire,in più ci si mette quel segreto di quell'essere (riferito a Fuka). Però non riesco a capire una cosa....Come gli salta in mente di andarseneee?! Nuuuu, non puòòòòò D: le abbandona cosìììì?! Ma che cavolo di metodo èèèè?! Mo' lo picchio con il martelletto di Sana e vediamo se poi ha ancora voglia di partire è.è
Comunque sia...la storia come sempre è scritta molto bene u.u non c'è niente che non mi piaccia per il momento (a parte Fuka ahah ok oggi ce l'ho con lei)
Beh, detto questo finisco la recensione con un mega saluto!
Taoo *-* e AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO!
-Yumi S.

26/05/15, ore 15:10

Ciao cara, aspettavo da tempo questo capitolo ed ora eccolo qua! :)
Akito, ma cosa fai? Scappi? Non sono d'accordo, deve affrontare le sue responsabilità, altrimenti non ne verrà mai a capo! Penso debba chiarire sia con Fuka che con Sana, anche se con quest'ultima ormai c'è poco da chiarire dopo il bacio che si sono scambiati, i fatti dicono più delle parole. Comunque a Fuka deve dire i sentimenti che prova per Kurata, penso che dopo tanto tempo che stanno insieme dirle la verità prima di partire sia giusto, in fondo le vuole bene. A proposito di Fuka, quando verrà fuori il segreto che si porta dietro? Sono curiosissima! :D Ovviamente questo segreto sarà un altro ostacolo per Sana e Hayama, ci scommetto.
Continua così, questa storia mi coinvolge sempre di più, è imprevedibile!
Alla prossima, un bacione. <3

Adhara_
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 03:13 pm)

26/05/15, ore 04:56

Ciao bella! Perdona la mia assenza.. ma ora eccomi qui.. bellissima storia.. bellissimo akito e stupenda la mia Sana! Ce solo una cosa che devo capire cosa deve dire a Sana? Perche Tsu gli ha detto va da lei e dille Tutto!! La scena di akito e Sana mi e piaciuta moltissimo! Molto forte.. che regala speranze.. e poi ce l'addio.. straziante! Sono cuoriosa di leggere il seguito.m brava continua cosi! E se vuoi passa dalla mia.. un besos cara!!!

25/05/15, ore 19:53

Oddio,Fuka la odiavo prima e la odierò sempre.
Ma non può tornare a Osaka! -_-
Sana è fantastica,come al solito mette l'amicizia prima dell'amore,ma con uno come Akito non è per niente facile ^^"
Continuala,è mitica questa storia ^^