Touch Me Again
di dream23

16/03/15, ore 15:54

È davvero carina e divertente! Poi adoro la suspense! Anche se forse sarei morta d'impazienza se avessi iniziato a leggere quando c'era ancora solo un capitolo XD apprezzo anche che ci sia solo il punto di vista di naruto, pieno di dubbi e incertezze! Davvero il mio genere preferito di fanfic!! mi piace anche lo stile di scrittura, molto scorrevole! Sono impaziente di leggere come andrà a finire!! Alla prossima! :)

26/02/15, ore 16:04

Ma salve ( ͡° ͜ʖ ͡°)
In anzitutto i miei complimenti per l’ortografia e la grammatica, sei migliorata tantissimo!
Come sai, non sono una grande fan di Naruto come te (anche se apprezzo comunque l’anime e i personaggi lol), ma Naruto e Sasuke li shippo un casino, quindi la fanfiction andava letta per forza!
Io ti detesto per un semplice motivo: la tua prima rossa è venuta benissimo, belle le descrizioni e la caratterizzazione dei personaggi. Anche l’ambientazione scolastica mi piace, del resto è uno dei miei AU preferiti!
Io invece quando le scrivo sembro un’analfabeta tibetana, ma sorvoliamo…
Nel primo capitolo mi è piaciuta molto l’introduzione con il cubetto di ghiaccio (eheheh).
Awww Naruto-chan sta scoprendo la sua omosessualità!
Il personaggio di Sasuke-kun, già dall’anime, è molto misterioso, freddo e distaccato (dal poco che ho visto), ed il fatto che tu lo abbia reso più diretto e, ma sì, anche un po’ ribelle, mi piace molto.
Sasuke che domina è apprezzato assai, sappilo <3
Capitolo 2: BACONE!? INCUBO! Buttalo via, ti prego…Che ricordi terribili…Poveri ragazzi che se lo devono studiare…
Ma arriviamo alle cose carine: mmmh altre fantasie erotiche, ay caramba!
Comunque sto scrivendo la recensione mentre leggo, così per farti sapere.
Oooh un ripostiglio…Muy bien.
Chissà cosa accadrà? Leggiamo il capitolo tres!
EH NO CAZZO SASUKE PERO’! Non puoi fare lo tsundere frustrato sessualmente adesso, mi lasci il povero Uzumaki in depressione!
Beh, intanto il signorino si è guadagnato un succhiotto e stavolta VERO.
Halleluja e gloria a Dio!
Speriamo Uchiha si dia una calmata e metta a posto il cervellino.
Tanto sei gay, lo sappiamo tutti tesoro, non nasconderti che è inutile.
Aspetto gli aggiornamenti ^_^
Un bacione! °3°

15/02/15, ore 18:05

Davvero fantastico questo capitolo! Non troppo hard ma comunque non è neanche soft.. Sasuke è molto strano, prima stuzzica Naruto e poi lo lascia lì da solo nello sgabuzzino a chiedersi cosa ha fatto di sbagliato! Povero Narutooo.. :( ma mi aspettavo un comportamento simile da Sasuke.. xD aspetto con ansia il prossimo capitolo! Shiaoo Baci :-*

15/02/15, ore 04:27

Ciao pasticcìno alla crema!^^
Waaa, che capitolo super erotico, almeno io l'ho trovato così...infondo avere un assaggio per non avere tutto subito a volte é meglio, migliora le aspettative e c'é più tensione sessuale e questo lo fa diventare, appunto, molto più erotico... Ma io credo che una piccola parte sia dolce e non sto parlando solo di Naruto, ma di Sasuke... Prima si preoccupa per il biondo avvisandolo che vuole provare a fare una cosa, quindi non gli salta solo e subito addosso, poi gli chiede soprattutto se vuole che smetta... Peccato che poi il suo lato stronzo faccia capolino!
É ovvio che qualcosa lo abbia bloccato e scosso e il bacio o meglio, il tentato bacio che si é trasformato in uno sulla guancia, glielo ha evocato...mah.... Chissà cos'é... É ovvio che Naruto ci resti male ma deve prima capire cos'é esattamente successo, perché lo ha fatto e perché poi é scappato.. Diventando così freddo poi...
Comunque quando guardava la sua clavicola mi é piaciuto perché secondo me voleva succhiargli la pelle, baciarla e leccarla, lasciandogli un bel succhiotto! Haha...belloooo! XD
Chissà comunque come reagirà ora Naruto, bah... Non vedo l'ora di leggere il continuo!^^

14/02/15, ore 20:04

Sasuke è uno s*****o come puó illudere cosí Naruto? Lui non è una delle sciaquette che si porta a letto. Spero soffra.
Come primo contatto è stato intenso e Naruto ha provato cosa significa stare tra le braccia del teme.
Al prossimo capitolo

14/02/15, ore 15:14

waw! prima getta il sasso e poi ritira la mano. povero naru ci è rimasto malissimo... mi sa che anche il moro sente qualcosa... cmq baci al prossimo capitolo Mary

05/02/15, ore 00:37

Ahhhh non sai come sono felice che tu abbia aggiornato *-* ma che tenero il mio sasucchan che si preocvupa per il suo naruto!! *-* tranquillo dobe..non saresti l'unico a fare sogni erotici su di lui ed a voler lo violentare all'istante! U.u
cmq gatta cicova in sasuke 😏 per me nasconde qualcosa..magari un interesse per il biondo!😏 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo..aggiorna presto un bacioo :)

04/02/15, ore 23:23

Naruto ha bisogno di soddisfare le sue fantasie, non puó imbambolarsi cosí. Sasuke fa qualcosa, infondo è colpa tua!
Il moro è scontroso ma mi pare molto dolce e premuroso col suo amico, forse ora che sono in uno sgabuzzino possono chiarirsi.
Al prossimo capitolo

04/02/15, ore 22:49

La situazione si fa interessante!
Naruto che si fa continui film mentali su sasuke richiusi in un ripostiglio insieme, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa combineranno quei due! :)
Un bacione <3

04/02/15, ore 21:57

Uuuuh le cose si fanno interessanti...xD mi sto proprio interessando a questa storia..e con l'ultima parte mi hai lasciata con la curiosità di sapere cosa succederà nel ripostiglio! Naruto penso che si farà un bel viaggio di fantasia...hahahaha
comunque complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;) shiaooo un bacio :-*

04/02/15, ore 19:31

Ciaaaaooo!^^
Hahahaha, che cosa super carina che é questo capitolo... Sasuke sarà tenebroso però é anche così dolcino, almeno con Naruto in questo frangente... Che poi mi chiedo che cavolo ci facesse con una barretta di cioccolata visto che lui odia i dolci, mah, infatti era ancora integra e così é andata bene a Naruto, che gesto super carino... Si preoccupa per lui!^^
Hahaha, mi ha fatto morire, Naruto é un hentai! Mentre Sasuke sinceramente sembra tanto tranquillo, forse non é poi così provocatorio come pensavo... Certo, devo aspettare ancora per vedere se é effettivamente così..un posto piccolo e stretto come uno stanzino può giocare brutti scherzi...dovranno stare molto vicini suppongo...sicuramente a quella vicinanza, Naruto cadrà di nuovo in trans sotto le sue sexy/porche fantasie! Hahaha
Aaaw, Sasuke l'ha preso per il polso per scappare, so che é un gesto come un altro, da niente..però credo che Naruto a sentire quel contatto sia andato in fibrillazione! XD hahaha... Bene bene, sono curiosa di vedere come va avanti la storia.... An, grazie della tua richiesta, sarò felice di mandarti un messaggio privato con su scritto quando posterò la mia storia, spero di riuscire a postarla puntuale il giorno di San Valentino e grazie della comprensione, in effetti, gira e rigira, sono sempre quelle le cose che vengono in mente alle persone, più o meno! XD
Comunque questa storia mi sembra davvero carina e penso che sarà più dolce di quel che pensavo...almeno questa é l'idea che mi da in questo capitolo!^^ mi piace! (#^.^#)
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

04/02/15, ore 16:21

è così che ebbe inizio la loro strana amicizia. che nn si sa come forse inizialmente lo era solo x sasuke mentre naruto era già fatalmente attratto dall.uchia XD..... carina troppo carina xdon x il mio extra ma celo vedevo bene cmq mu sts piacendo sta cisa nn so neanche il xke e molto carina e basta e poi se è cime penso sarà sicuramente una sasu-naru e io le adoro♥♥♥ ok bacione Mary

02/02/15, ore 00:43

Nononono tu non puoi lasciarmi un capitolo cosi!! È sadiamo il tuo..non posso sopportarlo! Sono troppo curiosa! Cjw succederà? ? T.T
Ti supplico aggiorna il prima possibileee!! La storia sembra favolosa e mi piace tantissimo se non te n"eri accorta hahahah un baciooo :)

01/02/15, ore 23:00

Si mi e piaciuto!
Povero naruto si e innamorato senza rendersene conto!
Continua cosi e aggiorna il prima possibile ;)
un bacione :)

01/02/15, ore 22:55

Shiaoo. Dal primo capitolo la storia mi piace un sacco! Mi piacciono un sacco anche le descrizioni! E secondo me Sasuke come dominatore è perfetto;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD a prestoooo