Touch Me Again
di dream23

01/02/15, ore 20:54

dal primo capitolo sembra carina la storia. penso di aver capito più o meno la trama si tratta di un amore che nasce tra i banchi di scuola tra il bel biondino dai meravigliosi occhi azzurri e il grande fascinoso e intragante moro tenebroso.... mazza! che descrizione XD.... anche se nn so di preciso come ai deciso di impostare il tutto cmq spero sarà interessante xke amo le trame complesse e soprattutto molto zozze!!!!! scherzo capisco che è la tua prima ff rossa xcio cercherò di essere clemente. ok ti saluto baci al prossimo capitolo Mary

01/02/15, ore 20:44

Come primo capitolo è hot e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Naruto fá sogni erotici su Sasuke anche a occhi aperti, ok è totalmente partito.
Il biondo parla di Sasuke come del dominante, quindi lui è il sottomesso tipo "50 sfumature di grigio"?
Io credo che Sasuke abbia notato lo strano comportamento del biondo e ne sia contento.
Al prossimo capitolo

01/02/15, ore 20:41

Capitolo molto carino! Mi hai davvero incuriosita ^.^ aggiorna presto! Ciaooo

01/02/15, ore 19:33

Ciao,
Vorrei iniziare la mia recensione con una parola..WOW.
Questa storia anche se è solo il primo capitolo già mi affascina😍non vedo l'ora che aggiorni.Bravissima😊

01/02/15, ore 13:50

Ciaaaaooooo!^^
Beh, che dire... Questa ff mi sembra molto carina e anche divertente oltre al fatto che sembra promettere bene per il lato sexy ed erotico anche in futuro... Yeeeeee! Hahahah XD
Oddio! Mi hai mandato un bel po' in crisi perché sto scrivendo una fic per San Valentino e anche io uso il ghiaccio (anche se in modo leggermente diverso) ti avverto che se la leggerai, visto che la posterò il 14, sarà solo una coincidenza e anche per il fatto di essere legati (piccolo spoiler: anche se io uso le manette...la mia é una cosa molto specifica e abbastanza dettagliata come cosa, quindi ancora una volta é diversa dalla tua) io alzo le mani e te lo dico per correttezza perché non vorrei mai che pensassi che ho copiato qualche cosa... Sai, non si sa mai, ci tengo a dirlo, Gomen! (^_^;)
Coooomunque....mmm... Per caso hai letto "50 sfumature di grigio" o hai visto il film??? Haha lol, no perché ti giuro che me lo hai fatto pensare con il fatto che Sasuke nella fantasia di Naruto lo vuole sottomettere dominandolo, in più é legato... Dio, che cosa sexy! Ehm, cof cof...lasciamo stare le mie parvenze da pervertita! XD
Comunque mi sembra interessante come storia, voglio proprio vedere come andrà avanti.... Sarebbe bello se nel prossimo capitolo Sasuke andasse in infermeria a "vedere se Naruto sta bene" e facessero roba (scusa, non nascondo che é una delle mie fantasie vederli a fare sesso in infermeria! XD haha) però credo che sia ancora troppo presto per vederli fare qualcosa di vero al di là delle fantasie di Naruto... Mmm, peccato... A meno che Sasuke non voglia provocarlo un po' visto che ha notato il suo sguardo, cosa che comunque ha già fatto -provocarlo un po'- quando é andato a prendere la palla...io credo che l'abbia fatto apposta...mmm, bravo Sasuke, bravo, fai il bastardo! *ghigna divertita e compiaciuta!* hahaha.... Secondo me se il sangue da naso di Naruto fosse aumentato non sarebbe stato per la botta ma perché ha visto la pelle sudata di Sasuke....mmm, sexy! XD hahaha
Ok, basta...la smetto e lo ammetto: sono un hentai! XD hahaha
Beh, spero di sentirti presto con il seguito perché sono proprio curiosa di come potrebbe andare... Mi diverte questa cosa di Naruto che a scuola si incanta a pensare cose porche sull'Uchiha, haha, soprattutto visto che una parte di lui non lo sopporta! XD hahaha
Beh, ci sentiamo presto, spero!^^
Bye bye!^^