Justice&Revenge - Quando la Giustizia sposa la Vendetta
di BlueSon

04/08/15, ore 15:59

Ciao come al solito ho letto tutto d'un fiato ,mi è piaciuta tantissimo la scena iniziale con ciccia, quanto a Liam finalmente ha preso in mano la situazione lui e Eleonor mi hanno fatto davvero impazzire nel capitolo precedente!! Anche se sono rimasta davvero col fiato sospeso.... aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento ed intanto ti auguro buone vacanze:-):-)

01/08/15, ore 22:25

Beata te che vai in vacanza magari potessi anche io!!! E va bé aspetteremo il tuo ritorno con un po di tristezza ma con più curiosità! Spero che le cose si risolvano per i nostri giovani eroi e che risolvano anche questa la storia mi piace moltissimo ed è piacevole e mai pesante x fortuna odio la pesantezza quando leggo mi piace rilassarmi e visualizzare le scene anche se non sono brava come scrittrice per le troppe cose che mi frullano in testa e che dire buone vacanze aspetto il prossimo capitolo anche di trust me baby bacioni

31/07/15, ore 15:26

Buon per te che vai in vacanza! Divertiti e non ti preoccupare delle pubblicazioni! La storia come al solito lascia sempre con il fiato sospeso...per varie ragioni ho invidiato molto Liam ed Elionor nella scena del bacio.
Grazie mille per questo racconto! Purtroppo il 12 agosto parto per gli Stati Uniti quindi non so se riuscirò a continuare a leggere e recensire ma sappi che ti adoro e appena avrò un momento lo dedichero a te e ad Elionor 😊❤️.
MirtyÜ

30/07/15, ore 22:05

Wow adoro le storie di miti e leggende bellissima la storia della dea e del suo amato mi sono imbattuta x caso nella tua pagina per vedere se avevi pubblicato qualcosa e ammetto che è stata una piacevole sorpresa adesso leggo tutti i capitoli arretrati a presto! !

12/07/15, ore 20:52

Ciao il capitolo è stupendo anche se io avrei preso a schiaffi Eleonor e Liam lei che per via dei suoi sensi di colpa decide di rinnegare ciò che prova e Liam che nega anche a se stesso la natura dei suoi sentimenti per lei quando questo è lampante a chiunque sulla nave

12/07/15, ore 12:21

Come al solito non ho parole per descrivere quanto mi piaccia questa storia! Non vedo l'ora di sapere cosa decidera Elionor...famiglia o amore? Scusami ancora per averti messo fretta l'altra volta, spero che qualsiasi tipo di esame fosse quello che dovevi fare, sia andato o andrà bene! Spero in un nuovo capitolo al più presto (ovviamente fai con calma :P)

30/06/15, ore 18:27

O mamma quanta suspance! Ti prego Liam vai e salva Elionor!!! Continuo a non sapere come complimentarmi per questa splendida storia, l'amore tra Liam ed Elionor, Colin e Jenna e anche solo il rapporto che si è formato tra Elionor e i membri della ciurma, sono magnifici. Spero con tutto il cuore che tu riesca a pubblicare il seguito il prima possibile ma ovviamente non voglio metterti fretta, quindi aspetto con ansia un nuovo capitolo.
Baci

26/06/15, ore 13:56

Ciao sono contenta di trovare il tuo aggiornamento!! Elionor si è sacrificata per salvare gli altri, peccato che solo in quel momento abbia ammesso a se stessa di amare Liam. Quanto a Liam mi dispiace che ne sia uscito distrutto da questa situazione... Sono proprio curiosa di sapere qual è l' altra profezia....

04/06/15, ore 14:03

mi piace lo stile con cui scrivi, lo trovo molto delicato e allo stesso tempo d'impatto, e mi ricorda i bei vecchi romanzi di una volta, dove le parolacce e le imprecazioni erano bandite e l'atmosfera era magica. leggendo questo capitolo mi sono sentita riportare bambina, quando sognavo di fate, sirene e principesse. almeno fino ad ora, mi è sembrato di leggere una favola. ha un che di dolce e nostalgico, e anche se in seguito cambierà (cosa che non so visto che ancora non l'ho letto), grazie mille.
baci,
Changeling

02/06/15, ore 20:26

Stiamo decisamente entrando nel vivo della storia i cinque hanno fatto la loro ricomparsa e sono curiosa di vedere come se la caveranno Colin e gli altri ... Jenna è stata fortissima e finalmente si è presa una piccola rivincita su suo fratello .... Liam non si è ancora deciso ad ammettere cosa prova per la principessa tanto però se la bacia, il marpione sono curiosa di vedere come andrà finire.. Ah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

01/06/15, ore 23:02

Forse non avrei dovuto pensarlo...ma non ho potuto fare a meno di avere dei pensierini abbastanza sporcaccioni nella scena tra liam e elionor...cosa mi fai pensare!!! Comunque davverk complimenti come al solito, non riesco a trovare un elemento di noia in questa storia, ti tiene sempre con il fiato sospeso e per questo vorrei che continuasse all'infinito. Ormai è come sei io vivessi nel loro mondo.

30/05/15, ore 14:44

Questo capitolo è ufficialmente il mio preferito!!! 😍😍😍 amo la storia di Jenna!!! E Colin è stato un super figo già dal primo momento! Con Quel suo atteggiamento strafottente e il sho sesto senso! O mamma sono davvero innamorata ❤️❤️❤️...aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono sicura che sarà ancora meglio di questo

12/05/15, ore 09:02

Ciao, come sempre ho letto tutto di un fiato il capitolo, mi è piaciuto moltissimo il racconto del passato di Jenna.Credo che Eleonor incominci solo adesso com'è realmente la situazione nell'arcipelago ,prima a Palazzo viveva in una gabbia d'orata . Sono curiosa di sapere il seguito

29/04/15, ore 12:35

Il capitolo è stato emozionante!! Geniale l'idea dei cuori che vengono assorbiti dal naso .Mi è piaciuta molto anche la scena in cui Eleonor lancia la freccia infuocata dalla validità ed ho trovato interessante il legame che si è creato tra Eleonor e Liam. Ormai,dopo il bacio nel capitolo precedente, è chiaro che si è creato un legame molto più profondo rispetto a quello che i due sono disposti ad ammettere.

29/04/15, ore 00:26

Grazie mille per questo nuovo capitolo e per il ringraziamento in fondo 😍 non me lo asoettavo ma mi ha fatto davvero molto piacere.
Devo ammettere che queste scene di lotta mi sono piaciute (e come non avrebbero potuto) ma mi ha lasciato di stucco,assolutamente non in senso cattivo, l'idea di far riottenere i cuori ai personaggi attraverso il naso;io sicuramente non ci avrei pensato! Per concludere spero davvero con tutto il cuore che questa storia continui per molto e che le avventura di elionor e liam siano ancora tante.
P.s.: una domanda su liam e elionor...sono tanto sdolcinati come coppia oppure sono più stile "ci amiamo da impazzire e per questo non facciamo altro che litigare" (eccetto in situazioni pericolose come questa)?
Spero di averti fatto piacere con questa recenzione 😊
Aspetto con ansia il prossimo. Capitolo.
Saluti mirty Ü