Profumo di pane
di Sam Hutcherson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/04/16, ore 11:19

Oh mamma! Questo capitolo è stupendo.
Complimenti per la tua immaginazione. Ora sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà quando to era Gale. Inoltre voglio sapere se Katniss glielo dirà a Peeta e in che modo. E la storia dell'ospedale??? Che teneri Effie e Haymitch *-*
E se anche Effie fosse incinta?
Un'ultima cosa, tu ti immagini una Effie mentre sfama/gioca con Haymitch  (il cane)?
Io si, è sto crepando dalle risate.

27/04/16, ore 10:29

Ciao, ho appena scoperto che hai continuato "Ti amerò oltre l'immaginabile" con questa storia. Ho notato che il tuo stile è molto più continuo e la trama è ancora più coinvolgente dell'altra storia, non so il perché! La tua grammatica è migliorata, e anche di molto; complimenti! Si vede che ti sei impegnata e che la storia ti ha presa. Nessuna critica, qualche erroretto c'è, ma sai una cosa... chissenefrega (da notare come l'ho scritto ahah)
Non vedo l'ora di andare avanti con la storia.
Amo la dolcezza di Peeta.
Inoltre la Everlark è una delle mie OTP, insieme alla Hayffie *-*
Nei prossimi capitoli ci sarà un po' di Hayffie, vero?

29/12/15, ore 20:06

Ti prego continua,il capitolo,come sempre,e perfetto,io penso che un Peeta migliore di quello che hai descritto non esista,ansioso e troppo comprensione nei confronti di Katniss e perfetto,ti prego continua!!
Everkarkforever
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 08:12 pm)

20/12/15, ore 21:19

Oddio. Sei. Bravissima.
Io ti prego, dimmi che scriverai altri capitoli!!!! Finalmente qualcuno che come me ama la coppia Everlark<3
Bellissimi tutti e 11 i capitoli!!!! Sono morta ogni parola ahah
Mamma mia, bravissima, davvero, complimenti! SCRIVISCRIVISCRIVI ti prego!! :0...
Un bacione<3
Se ti va fai un salto a vedere le mie storie, penso tu sappia già benissimo quanto le recensioni siano importanti!
Scusa il disturbo
Ciao cara<3 :-*

17/11/15, ore 21:08

Devi assolutamente continuare...sei veramente bravissima...ti prego non smettere .....ti rendi conto..-2.....comunque veramente molto brava...hai propriio un dono....ti auguro il meglio nella vita

20/10/15, ore 16:22

Incomincio per dirti che questa è la mia prima recensione sulle tue storie perché prima non avevo l'account quindi ti voglio dire che le tue ff sono le migliori che io abbia mai letto. Sei bravissima a scrivere e a scegliere gli argomenti! Sei simpatica e amo il modo di approcciarti con noi. SEI LA MIGLIORE IPPOGRIFA CHE ESISTA IN EFP

24/08/15, ore 18:54

finalmeeeenteee è nata!!!!!! yeeeee!!!
me lo sentivo che sarebbe sbucata fuori presto, questa gravidanza si stava tirando troppo per le lunghe XD XD
ahhhh, adesso posso gia immaginarmi kat isterica e irritabile per tutte le volte in cui la bimba piangerà di notte, svegliando tutti LOL e peeta ultrprotettivo mi sembra gia di vederlo mentre mette al sicuro tutta la casa! XD
kat farebbe meglio a godersi questi giorni di pace in ospedale, poi non penso ce ne saranno molti!! XD XD
e ho detto tutto, ci vediamo al prox capitolo made in serbia!
baciii
ila<3

19/08/15, ore 17:58

Hola!❤
Awww che bello!
Adoro le conversazioni di Katniss con se stessa.
Ci rido sempre XD.
Comunque la panetteria,la nascita di Lily *-*.
Finalmente Lily è nata *-*.
Non mi ricordare la scuola.
Piango.
Le mucche volanoooh!
Okay,sono impazzita.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto!❤

19/08/15, ore 13:30

Bellissimo capitolo come sempre pieno di dolcezza. Finalmente e nata, fiocchetto rosa :) non vedo l'ora di leggere altro a presto ciao

06/08/15, ore 22:13

Il capitolo potrebbe essere riassunto in una frase memorabile "di faccia da scemo ci basta quella di Peeta".A D O R O.
Btw(senti che english)la parte iniziale l'ho dovuta rileggere due volte perché non risucivo a leggere dalle risate.Davvero uno spasso.
Che dire di Abe?Che lo amo alla follia?Che lo vorrei tanto adottare/rapire?Che ogni giorno diventa sempre più puccioso?Che la sua innocenza mi ricorda Peeta?
Si,credo proprio di sembrare leggermente pedofila.
Infine alzi la mano chi ha creduto che lo avrebbe chiamato Haymitch*alza la manina*
Ma sinceramente preferisco di più che tu non l'abbia messo poiché saresti caduta nello scontato(anche se lo è il nome Rye).Invece mi hai stupito con il resto dei nomi,soprattutto la storia dietro al nome Peter.
Come sempre un beso
Con amore
Jess❤️

30/07/15, ore 23:05

ahhh ecco il capitolo! cominciavo a preoccuparmi che fossi tipo scomparsa o rapita o boh XD XD
cooooomunque... adoro questo capitolo! è così tenero e caldo (non so come un capitolo possa essere caldo ma mi da questa sensazione LOL)
insomma kat e peeta sono proprio carini qui \( *-* )/ (faccina da fangirl)
non vedo l'ora che l'essere nasca sono prorpio curiosa!!!
al prox capitoloooo
baci
ila <3
ps : come sarebbe a dire che PARTI??? per 10 mesi??????? ma è una specie di vacanza studio, o cose del genere?

29/07/15, ore 23:42

Oh mio dioooo che cosa tenera :) adoro la scelta del nome e anche la scena del calcio e stata dolcissima.
Al prossimo capitolo ciaoo

29/07/15, ore 22:25

Ciao!❤
Bentornata!
Che capitolo dolce.
Ho quasi pianto alla scena del calcio❤
Me li sono immaginati *-*
Che dolci.
Piango.
Ahahaha che destino crudele XD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto!❤

18/07/15, ore 17:22

OK ti chiedo scusa per il mio immenso ritardo nel recensire ma fino ad ora ho avuto problemi con la connessione....da dove iniziare???? bhe direi da una katniss ninfomene che con la gravidanza si é accentuata ma parliamoci chiaro chi non lo sarebbe quando si ha un cucciolo di chioccia Peeta che gira per casa con un sede da mozzare il fiato,con dei muscoli che ti fanno sbavare solo ad intravederli e tutto il suo fascino che ti fa creare un inondazione con tutta la bavetta versata ahahahh inutile dire che mi sono immaginata tutta la scena e non so come Kat sia riuscita a trattenersi dal non saltargli addosso...... E che dire di tutte le trovate del mio Peeta premuroso che deve avere tutto sotto controllo e che é disposto a fare qualsiasi cosa compreso quell'orribile panino che sinceramente se lo dovessi preparare mi passerebbe la fame (oddio ho trovato un modo per fare la dieta non mangiando nulla!!! Sei un genioooo io ti adoroooo) é impossibile non innamorarsi di lui !! Non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti come sempre sei straordinaria anche solo per il fatto che mi sopporti
Bacioniiii e sconfiggi l'Html...ti dico solo che quando dovetti fare la tesina per l'esame di terza media il mio prof di informatica volette che la facessimo anche sotto forma di pagina web ovvero Html e non sai quanto ci ho lotigato con quel programma ma alla fine é venuto davvero bene

08/07/15, ore 00:22

ed eccomiiii... finalmente!
in ritardo spaventoso, ma questa settimana sono andata in vacanza e quindi anche se avevo letto il capitolo quando l'hai pubblicato, ho dovuto aspettare di ritornare a casa per recensirlo perchè il mio telefono non è in grado di inviare una recensione XD
coooomunque trovo questo capitolo assolutamente divertente, kat incinta mi fa morire dal ridere!! e peeta invece, secondo me, è troppo ansioso se fossi kat gli direi di non rompere XD
non vedo l'ora che nasca il pargoletto, già mi immagino peeta andare in escandescenza per mettere al sicuro tutta la casa!
al prox capitolooooo
kissssees