La vendetta delle shipper
di Choi Yume

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/01/20, ore 16:23

Oddio, io credo che le tue storie sono fantastiche, ma ho questo problema che non riesco a leggere le coppie LGBT... Perdonami tantooo.... Torniamo seri... ho letto le coppie Shirouxharuna, Kyoukina, AlphaBeta, ShinAka, Fey e Kinako, KogurexHaruna e devo ammettere che sono moooolto carine, a parte che io, tra le coppie che hai detto, shippo solo ShinAka più la Fey e Kinako come rapporto figlio-madre. Ti suggerisco alcune coppie:
1.RomeoxSierra (RujikuxDhanna) dell’El Dorado
2.JulietxMike (ReizaxEinamu) dell’El Dorado
3.CeliaxDavid (HarunaxSakuma)
4.MarkxNelly (EndouxNatsumi)
Dimmi se poi ne hai bisogno di altre
A presto
AiMiyano

15/04/18, ore 16:26

Salve,
sono Miky-chan 69 e questa è la prima volta che trovo qualcuno che si dedica a tutte le coppie possibili di Inazuma Eleven.
Visto che tratti anche coppie di cui si legge poco e niente in giro, ho pensato di rivolgermi a te per una coppia di cui non si trova molto in giro, per mia sfortuna.
A questa coppia ci tengo particolarmente, quindi ho pensato fosse una buona idea quella di chiedere a te.
Oltre quella coppia, ce ne sarebbe anche un altra, ma vorrei discuterne sui messaggi privati con calma, per vedere se è possibile per te fare una piccola storia a riguardo.
Grazie e a presto (si spera)
Ciao

13/04/18, ore 15:47

FINALMENTE QUALCOSA SU DI LORO *ehm coff*
Ciao! Io sono Nagicchan, ma chiamami pure Nagi ^^
Si, nel 2018 a commentare storie del 2015, ma l’ho trovata cercando immagini della ZanaGan ed il link conduceva qui (alla faccia di Fey e dei salti temporali).
Sono una di quelle poche persone a cui Gamma piace DA MORIRE, purtroppo venendo sconfitto proprio nella partita in cui Kirino ottiene il MixiMax alla fine sono contenta più per Ranchan XD Li ho shippati sin da subito, sono contenta che te li abbiano richiesti ❤️
Bellissima fic!
Nagi ~

23/03/18, ore 20:21

Potresti mettere una FudouKidou o un'altra MinaKura? (O entrambe😇)

09/01/18, ore 20:35

Ehy ciao ho trovato molto carina questa one shot, anzi no la parola giusta è flufflosa.
Mi chiedevi se tu potessi scrivere una kidofudo

10/09/17, ore 00:54

Ciao! Piacere di conoscerti! Sono ROW99.
Che dire... adoro questa coppia... ci sto anche scrivendo una long...
era ora che qualcuno rianimasse la loro sezione del sito! Ti benedirò a lungo per questo ;)
La caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta molto, e la lingua è perfetta.
Spero di leggere presto altro di tuo!
ROW99

(Recensione modificata il 10/09/2017 - 04:03 pm)

13/12/16, ore 21:36

Heyyy!!!
Nn so se ti ricordi di me... probabilmente no, ma whatever. Ho sempre seguito la raccolta, e ho fatto i salti di gioia quando ho visto che l'avevi ripresa😍
La MuneTaku non rientra tra le mie OTP, ma è shippabile, dai. Shindou in Galaxy si è comportato
in modo detestabile con Ibuki, ma ho amato la puntata della loro, per così dire... "riconciliazione", sul pianeta degli uccelli, mi pare. Non lo so, non vedo Galaxy da un sacco XP
Avrei qualche richiesta per le prossime shots😍
Allora... innanzitutto mi piacerebbe un sacco leggere qualcosa riguardante gli Imperiali, sai, quei personaggi di cui sul fandom italiano.non si è mai praticamente parlato :-)
Le ship più grandi (chiamiamole così XP) che ho tra gli Imperiali sono: Hakuryuu e Shuu, Ichiban e Hayabusa, Isozaki e Mitsuyoshi, Mitsuyoshi e Shinoyama e, soprattutto, Isozaki e Tsurugi (A-D-O-R-O). Qualcos'altro che mi piacerebbe leggere è una SaruMeia e una KyouKina, entrambe arancioni se possibile😍 nn ho mai letto erotico/romantico su queste due coppie, e rientrano tra le mie OTP xd.
Beh, spero di non aver preteso troppo😂😰
continua a scrivere e buona fortuna!😍
Baci e saluti inazumiani,
CrisAikaze💙⚡

04/12/16, ore 16:29

No ok non puoi capire quanto io stia sclerando Caleb: Salvatemi vi prego!!! Non la sopporto più!!! Io: Simpatico Caleb, davvero simpatico -.-. Comunque è esattamente come me l'aspettavo, se non meglio!!! Poi finalmente qualcuno che ga capito che i capelli di shindou sono color cappuccino non castani Caleb: Siamo sempre lì più o meno Io: No sono due cose diverse. Poi vabbè l'accenno alla KyouTen è qualcosa di magnifico *occhi a cuoricino* Caleb: Si ma non hai detti se ci sono errori Io: Ma chissenefrega degli errori, 1° non gli ho notati, 2° non me ne frega, è troppo bella questa storia per pensare agli errori. Ti ringrazio moltissimo per aver scritto questa storia su cui continuerò a sclerare in eterno ♡.♡ ♡.♡ ♡.♡ e ci si rivede nel prossimo capitolo.... Caleb da bravo saluta Caleb: Alla prossima

04/12/16, ore 14:52

BRO LA MUNETAKU REGNA CEH.

Però a sto punto posso richiedere una MinaMana? eWe

04/12/16, ore 14:00

Ehilà!
Non so se hai mai letto mie storie sul sito ma-
Alpha: Torture. Non storie.
>.< cattivo.
Io sono Shine, piacere di conoscerti! È da tanto tempo che mi sarebbe piaciuto chiedertelo, perché ho letto molto le tue storie e mi sono sempre molto piaciute ma...
Alpha: nonni piace dove sta andando a parare la cosa.
Potresti scrivere un Alpha X Gamma? *occhioni da cucciolo inesperto perché non ha la più pallida idea di come funzioni sta cosa*
Alpha: NO MARIA, IO ESCO!
Invece stai qua.
Una cosa post partita ultra evoluti con fluff \(//∇//)\ <3
Dimmi se mi devo fucilare o ti va bene quello che ti ho scritto, perché mi piace molto questa serie e mi dispiacerebbe che tu non la continuassi ^^
Un bacione da Shine-chan e buon proseguimento di giornata!
Bye Bye!

03/12/16, ore 23:29

Che carini, mi piacciono veramentr insieme. All'inizio ho letto che se volevo potevo fare richieste quindi mh... potrei proporre qualcosa io? Tipo una Minaho x Manabe. Anche se le mie idee lasciano a desiderare perciò non ho consigli sulla trama~ sono una frana.

17/10/16, ore 18:15

Ciao! *saltella allegramente per la stanza* Io sono Claudia Caleb: Soprannominata La sclerata Io: Dopo una vita che non entravo su Efp oggi durante l'intervallo ho preso il cellulare e sono entrata nel sito, mi sono subito fiondata su Efp e ho trovato questa storia, l'ho aperta e ho iniziato a leggere e ho appena finito Caleb: Il suo superpotere è quello di leggere 24 capitatoli tutti d'un fiato! Io: Amo questa raccolta, ho amato tutte le OS che hai scritto (forse un po' di più quelle sulle mie otp, ma comunque le ho amate tutte!!!) Caleb: Ho notato tra i vari capitoli qualche errore qui e la, ma niente di così importante! Io: Le richieste sono tramite messaggio privato? Comunque non vediamo l'ora di leggere un prossimo capitolo. A presto spero Claudia e Caleb

14/10/16, ore 07:40

Ma woooooww! Adesso si che sono morta! Stupendo capitolo pure questo!
Hai incontrato il cosplay di Hiroto?!? Che figata!!! +_+ anche io non vedo l'ora di andare al Lucca a rompere le scatole a tutti coloro che hanno un cosplay di inazuma (è intanto io starò con un cosplay di un'altro anime perché non ho abbastanza soldi per diventare inazumiana T_T tristezza! Ma non ti sto recensendo le storie per dirti i cavoli miei! Scusa.
Storia bellissima, io adoro le RanMasa e lo sai❤❤❤. Complimenti ❤

14/10/16, ore 07:27

Abawawbwbwbwbwssswbbwwbaaa! Che cosa stupenda. Era da un po' che non venivo a vedere se c'era qualcosa di nuovo e mi ritrovo con due storielle nuove nuove!!! Che cosa bella!!!! Scusa se non ho recensito prima visto che sono stata io a chiederti questa storia. È così bella! Non so che dire!!!

04/10/16, ore 16:28

Oddio, ho letto quasi tutte le fiction di questa raccolta ma questa merita proprio di essere recensita. Che dire, il finale è bellissimo. Fantastico davvero.
Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]