Fallen Down
di Snow_Elk

30/03/15, ore 17:20

Scrissi:perchè poi vedrai.. bhe eccomi qui a recensire Fallen down.
più che vedere leggerai, ma fa nulla.

Allora il capitolo si apre con una suspance assurda, non è solo l'ignoranza del lettre a trasmetterla ma anche l'uso delle parole che hai utilizzato.

"Domenica, era domenica, una splendida domenica di sole, già."
Trasmetti l'agitazione, fai capre che la protagonista(Ana..)deve fare mente locale, perchè è una situazione importante, qualcsa sta per succedere e la suspance aumenta.
Davvero molto bravo.

La storia prosegue, si inizia capire quli sono le intenzioni della protagonista fino a che poi non vengono proprio confermate.

E' una riflessione sulla vita molto profonda, insomma cosa si pensa prima di voler morire?

Il capitolo continua e la suspance non finisce perchè si vuole scoprire cosa ha indotta il protagonista a volersi siucidare ma anche scoprire se alla fine accadrà o meno.

L'argomento è molto delicato e anche complesso, la vita è complessa. E' l'unica cosa che hanno tutti e nessuno conosce.
E' un po' come l'amore credo..dai una definizione alla vita, non è forse la vita amore?
è il tradimento che induce a non volerla più. Perchè se l'amore fosse finito, prima o poi sarebbe rinato, mentre se l'amore è tradito non lo si vuole più e quindi la morte..

Non so se mi hai seguito.FAtico io stessa a seguirmi e non sono così brava ad esprimermi con le parole .
inoltre non si parla di personaggiquindi per me è molto difficile..
La storia mi è ha catturato molto, dovresti continuarla..a me piacerebbe.

SALUTI DA fancy
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 05:22 pm)

07/02/15, ore 19:29

Come primo capitolo "colpisce" decisamente tanto ^_^ Le paure e le emozioni della ragazza sono rappresentate veramente bene, si ha quasi l'impressione di essere lì con lei trattenendo il respiro per vedere cosa decide di fare.
Questa va subito nella storie seguite ;)

02/02/15, ore 22:43

Buonaseeera grande Al! Ecco questa recensione un po' ritardataria.. scusami, pggi è stata una giornata un tantino traumatica e sai il perché xD. Che dire di questa vecchia-nuova storia? Che vuoi che dica amore mio.. ormai c'è davvero poco da dire! Come al solito l'ortografia è perfetta e la morfologia delle frasi (e del testo in generale) è impeccabile. Le. Descrizioni. Diosanto, Snow, sai bene quanto ami le tue dannate descrizioni ed in questo capitolo hai reso alla perfezione non solo la situazione, ma anche le sensazioni della protagonista (già sai cosa penso del suo nome *-*). La malinconia è palpabile sin dalla prima parola, la sofferenza della ragazza si sente sulla pelle ed ogni figura retorica è inserita nel testo esattamente dove dovrebbe essere, rendendolo ancor più ricco e semplicemente fantastico (i brividi nell'attimo in cui si avvicina al vuoto, Al, vuoi uccidermi? xD). Che dire more? Sempre più bravo, mi lasci sempre col fiato sospeso, ogni storia di più, ogni capitolo di più. Sappiamo entrambi che questa magia (perché tale si può definire) che tieni in te verrà coltivata e frutterá molte soddisfazioni. Credi sempre in te stesso Al, il tuo dono non è merito delle altre persone, è merito tuo, che lo sfrutti al meglio , che riversi in questo tempo, attenzioni e dedizione. Perfetto come al solito Al, se non di più. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! A domani, Al! Buonanotte, Bacionissimi(?) Tua Ana