Io Esisto
di Andreatorinista

Questa storia è una delle più belle che ho letto in assoluto. congratulazioni per il tuo genio creativo. non vedo l'ora di leggere la prossima giornata di shika. spero che aggiornerai presto. e ancora complimenti

mmhh...curiosa me!!Voglio proprio vedere chi c'è..secondo me hinata e naruto..oppure inochan..mah chissa!!XDXD
Complimenti per il capitolo...continua presto!!Un kisssootttooo!!^^

mmhh..è davvero stra divertente questa storia.complimenti!!Continuala prestissimoo|!!Hababi e Shika che coppia...xDDDD

UHHHH! Fantastico capitolo, non c'è che dire! Mi sono sbregata dal ridere leggendo! soprattutto con le scenette fra Hanabi e Shikamaru! fantastiche... uhm... secondo me... il prossimo capitolo è per.. e che cavolo ne so! mi ispira Hinata, ma non so! =) comunque il capitolo è perfetto... complimenti! scusa ma questa volta sono di fretta! ps: avevo postato anche subito dopo di te! =) ciao ciao!

OH MIO DIO!!!! sìììììì! adoro le leeten ( anche le leesaku se devo dire la verità!)! questo capitolo mi ha veramente fatto sbregare! bellissimo! cavolo, proprio bello! adoro quando Shikamaru fa il rozzo!! e beh... Hanabi... è una grande! ho cambiato idea su di lei! ^.^! è incredibile! beh e la comparsa di lee... mamma mia! non riesco nemmeno a fare una frase coincisa! capitolo da 10, mi inchino al maestro!! ^.^ e beh... che posso dire... il QI di Shika che fa un beffo ai creatori di final fantasy, proprio...! XD adoro final fantasy! e poi, fantastica la parte in cui Shika-shake immagina di essere morto sulla tavoletta del cesso e quella in cui: "come se qualcuno stesse scrivendo qualcosa sul muretto" "..." " grazie al c***o ero io!" bellissimo! non riuscivo più a respirare da quanto ridevo! comunque grazie per avermi perdonata! e io ti perdono per aver fatto tardi! XD manco fossi un tuo superiore!! siamo pari! =P! scherzo scherzo! non vedo l'ora che entri in scena NEJI!! sìììì! ^_^ ma aspetto con ansia anche l'apparizione di Temari o Gaara! ziiiiiiiii! ^.^ chissà cosa c'è sotto... ma ovviamente, ho proprio voglia di vedere l'attuazione del piano di quell'intelligentone di Shika!! quindi scrivi scrivi! =) alla prossima! kiss, by me!

Oh! ottimo, finalmente hai aggiornato. E che bella sorpresa ritrovare qui il mio personaggio preferito! (altro che Neji BD...parere puramente personale u.ù). Cavolo, ti prego, non massacrarmelo troppo per favore..tanto già lo so che Tenten la farai mettere con Neji, ma almeno non usare Lee come capro espiatorio... Comunque capitolo divertentissimo! troppo forte l'ipotesi di Shikamaru "e se morivo vicino a un cesso?me lo sbattevo in testa?" XDXDXD. Poi un'altra cosa che non mi è chiara è la confidenza tra Hanabi e Lee: da come si parlano, manco fosse lui suo fratello O_O. Allora aggiorna presto eh! continua così!

23/02/09, ore 12:20

woooooooooooooo! nooooo! credevo di aver recemsito allo scorso capitolo... ç_ç mi dispiace! ç_ç comunque finalmente il caro shika è riuscito a parlare con qualcuno, anche se questo qualcuno è proprio Hanabi... =_= poveretto, viene trattato proprio male! scommetto che il personaggio misterioso è Neji! sìsì! ^.^ e scommetto anche che lui creda che Hanabi sia pazza! sìsì! ecco perchè lui e Hinata non ne hanno mai parlato! però povero shika ( quante volte l'ho già detto??), non riuscire a leggere la gazzetta dello sport deve essere veramente frustrante! per quanto riguarda il capitolo precedente, fantastico! stavo per spaccare il computer quando vedevo che Shiho non stava zitta! grrrrr! è_é! e lascialo parlare quel povero ragazzo, su! e per Naruto hai decisamente ragione... solo che mi dispiaceva un bel po' per Hinata! é_è! spero solo una cosa... che sakura... non.. si rifaccia con... SASUKE!! poveretto non può avere sempre lui tutte ste disgrazie! prima gli uccidono la famiglia, poi lui cresce male, è ossessionato dalla vendetta come Naruto lo è con il ramen, e alla fine gli capita anche Sakura! eh, no! poveretto!! beh... aspetto con impazienza il prossimo capitoloooooo! ^.^ alla prossima! kiss!

22/02/09, ore 22:23

Questa fanfiction mi piace troppo! non vedo l'ora di sapere il seguito. Il personaggio che entra in scena ora è neji? E cosa dovrà fare il povero shikamaru? sono troppo curiosa, aggiorna, aggiorna!

27/01/09, ore 16:54

Woooo!!! A parte la coppietta che era davvero fortissima(una secchiona non deve essere per forza brutta, e questo mi è piaciuto molto...)ma la medium mi ha sconvolta!!! Oddeu, quasi non ci credevo quando ho capito che parlava con il fantasma di Shika...che colpo... La storia prenderà una svolta no??? Come sono eccitata!!! Comunque anche il fatto che la ragazza ha imparato a non parlare e basta è bello. Poi sono contenta che verrà Tem, chissà. Comincio a fare supposizioni ma...potrei fare figure orrende...preferisco godermi la storia...ihih!!! ^^ Ciao!!!

22/01/09, ore 18:36

Bello, mi è piaciuto anke questo...anke se all'inizio la tipa mi stava un po' sulle palle..e lascialo aprlare! XD cmq si è conclusa bene anke questa storia...ora attendo la spiegazione di tutto U_U kisu XD

bellissimo, anche se nn sopporto sakura ^_- nn ved l'ora di leggere il prox...tvb

ciao! ma che capitolo strano! shikamaru si sta rendendo conto di esistere, in fondo.. poveretto deve sempre stare da solo tutto il giorno! e sakura è decritta un po' come un'oca, però provo compassione per lei... non è giusto quello che ha fatto Naruto!! >=( che qui mi sta stranamente antipatico... vabbè! ^_^ bel capitolo, comunque! buon 2009 anche a te! ^_^ alla prossima!

Sì posso proprio dirmi soddisfatta. Ora Naru però ha ancora molte cose da fare...mica può ottenere il perdono di Hinata tanto facilmente...ihihih!!! Certo che Shika sta davvero cambiando il destino dei suoi compagni: per me esiste, almeno quando vuole aiutarli...è esistendo davvero per la prima volta che si libererà dalla catena? Dato che in vita non è che esistesse molto... Inizio a fare delle ipotesi che billo!!! Comunque ho una domanda:apparirà mai Temari nella storia? Allora ciao cap mitico come al solito!!! Auguri anche a te!!!

uh grazie caro anke a te <3 cmq....muahahah shika ti adoro <3 bravo bravo, ha fatto bene a far ehm "sparire" il campo del cell con una mano...questa poi me la spieghi cmq XD vai fratello <3<3<3