La seconda a partire da destra.
di GreenTea

16/03/16, ore 14:01

Ciao! Non penso di conoscerti, io sono Taccy01, ma puoi chiamarmi Fra o come preferisci!
La storia è triste, sì ma avrei sofferto di più se fosse morto solo uno, quindi il lasciarli insieme ci sta.
Ho trovato un errorino "abbraccierò"
La i non ci va assolutamente.
Comunque la storia nel complesso è scritta bene e bellissima!
Un bacio
Taccy♡

30/07/15, ore 03:33

Piacere di conoscerti, io sono Waffel_Ivanov e questa FF ...È stupenda, davvero, sono le 03:31 del mattino e io sto piangendo tantissimo, questa FanFiction è davvero stupenda, complimenti~

•Waffel_Ivanov

02/02/15, ore 15:15

Ciao Ila Payne,
Sono _Ale_2001_ ma chiamami pure Ale o Ale-chan.
Ho controllato ed ho visto che non pubblicavi da tanto tempo, sono felice che tu sia "ritornata" tra di noi ^^
Ma torniamo alle cose serie ^^

Kariya: ma quando mai?
Io: che ci fai tu qui? O.o
Kariya: stavo facendo un giro
Io: vai a fare un giro da qualche altra parte
Kariya: -.-

Non mi sembra di aver visto errori & orrori.
L' HTMLè bello anche se semplice^^
Hai descritto benissimo tutto!

Continua così ^^
Forse c'è qualcosa da migliorare, ma si migliora col tempo (?)

Ora scappo prima di scrivere altre cavolate.
Un bacio,
Ale-chan

01/02/15, ore 20:35

Piangoo T.T
Hai ragione a dire che il loro amore é piu grande dell'universo
*parladilorocomeseesisteeserodavvero*
Mi sa che non mi conosci.. Quindi .. Piacere Giada :D
E poi.. Questa storia é stupenda.. Davvero .. Io adoro, e ripeto adoro, Mido e Hiro *-* quindi é gia bella di suo questa fic *-*
Ora vado .. Ciao :D

01/02/15, ore 16:37

Ciaooo, mi presento, sono Ely-chan. Non ci siamo mai conosciute visto che io sono su efp solo da quest' estate, e te ho visto dal 2012. Come credo tu abbia notato il fandom è cambiato MOLTO. E le Fan Fiction sulle coppie delle prime tre serie, sono, ahimè, parecchio rare. E tra queste c' è la Hiromido, la mia OTP. Quindi, dopo questo papiro introduttivo, ti volevo ringraziare tanto. Perchè il fandom non vedeva Hiromido così ben scritte da molto, molto tempo. Poi, riguardo il modo di scrivere non ho trovato errori, e mi piace molto il tuo stile. Riguardo la trama, si, è un pò malinconica, ma l' ho apprezzata moltissimo lo stesso. Quindi, alla fine di tutto, ti chiedo di continuare a scrivere, perchè secondo me sei molto brava e le tue idee mi piacciono molto :)
Un bacio, Ely-chan ♥