ON THE DEVIL'S BED UNTIL YOU DIE
di Julietds

Apro pian pianino la porticina del mondo Juls cercando di non fare notare quanto imbarazzante sia la mia assenza. Però lo sai che solo perché non recensisco subito non significa che mi sono dimenticata le tue ottocento storie che sto seguendo, pian pianino arrivo dappertutto e questa sera ero in vena di SoA. E, sorpresa, sorpresona, per la sottoscritta che, lo sapevi, era un po' scettica riguardo a questi pairing assolutamente assurdi tanto che quello Tig e La Bambola (che devi scrivere!) sembra normalissimo. Comunque stavo dicendo, sorpresona perché questo capitolo mi è proprio piaciuto e non sto parlando tando di Jax che se spoglia... ok forse un pochino (eheheh come era? Quando Jax Teller tira fuori il meglio tutti si rimangiano la parola... solo io ci ho visto un doppio senso assurdo) però per il modo in cui hai descritto le scene, ti giuro che hai caratterizzato Gemma, Jax e June in una maniera pazzesca, non hai scordato neanche un particolare di quelli che li rendono i personaggi che sono, tanto che davvero mi è sembrato di vederli materializzarsi sotto i miei occhi! Oh comunque chissà come mai Jax si ritrova sempre nei panni della puttana che deve sacrificarsi per il club, povero ciccio... se se intanto se le fa tutte lui! Ed a proposito di farsi persone, mi è piaciuto quel tocco da battaglia che hai dato all'intera faccenda, era giusto così e ha reso il tutto più interessante ;)
Questa sera sono un po' breve, sorry, ma almeno mi sono rifatta viva no? Attendo altre scenette made in Charming, lo sai che le adoro, soprattutto se scritte da te, mia piccola Sutter, a Kurt verrebbero gli occhioni lucidi di orgoglio se leggesse queste cose!

Inizio dicendo che io sto ufficialmente male, che tu stai male, che Cherry e Jax stanno male e che il più sano è Gavetta e la sua palla solitaria. Io lo sapevo che non ti saresti sprecata e sapevo che con le tue abilità espressive avresti dato nuova vita a Charming. Non sai quanto sia stato bello vederla materializzarsi davanti ai miei occhi. Il parcheggio del Teller - Morrow, quel tavolo levigato con al centro il cuore e simbolo dei Samcro, la figura di Clay che siede al capo di quel tavolo, un vecchio lupo con il cuore di un diavolo, astuto eppure anche maledettamente bravo... almeno all'inizio. Un capo che sa, dovrebbe sapere quello che è meglio per il club. E Jax esegue perché alla fine non gli dispiace fare quello che Clay gli chiede, perché alla fine quella Cherry non gli dispiace, una come tante, niente di che, solo sesso (e sarà meglio perché Jax deve amare Tara, la sua Harley e Opie. Stop). E lasciamo stare che io ero qui agonizzante nel leggere di questo Jax che si fa la doccia, come in tre scene su due insomma, perché il suo culo la vuoel sempre fare la protagonista e Sutter se ne vuole prendere il merito (Conan <3). E poi ci hai pure infilato Juice, non nella doccia, a quel punto sarei stata male, e io ti ho amata profondamente perché sai che lo amo profondamente e tante belle cose. Ma torniamo a questo Jax che con i suoi asciugamani cadenti, le sue mossettine e i sorrisi da furbettino ci piace anche troppo e Cherry non fa eccezione. Ora, non penso che nessuna donna sana di mente rimarrebbe indifferente a Jax Teller che decide di toglierti il reggiseno tagliandotelo con un coltello. Perché lui è Jax e lui può.
Comunque, per quanto tu avessi inserito qua e là nella narrazione qualche accenno a quella vita, a ciò che il club significa per Jax e per gli altri, a ciò che quella vita è, è stato alla fine che mi hai stregata con quel breve dialogo. Hai ragione, Jax corre da solo alla fine e per quanto ami il club, per quanto sia la sua vita e sia pronto a sacrificarsi per esso, alla fine sa che c'è un limite e sa quando il club inizia a chiedere troppo, quando rimanere in primo luogo fedele a se stesso e poi al club. Ed è questo che secondo me renderebbe davvero Jax Il Presidente di cui i Samcro hanno bisogno ma io sono solo alla quarta stagione e non so come andranno le cose quindi mi fermo con questi se e questi ma.
Bravissima, per quanto io non sopporti Cherry, ho amato, ripeto, vederti parlare di Charming alla tua maniera, hai la giusta voce per farlo a dovere.
Il momento clou dell'episodio però è stato: "lui era professionale…nel far cadere l'asciugamano dai suoi fianchi al momento giusto".... e ho detto tutto. Benedetta sia l'incapacità di Jax di fare un nodo decente agli aciugamani che si lega in vita.
Mi sono tanto commossa dopo quella dedichina? Sì! Ma sai che ultimamente mi commuovo anche quando vedo che ho scritto un tot di parole quindi c'era da aspettarselo.
Alla prossima baby ;)