Goodbye England...
di Becky_99

02/02/15, ore 21:00

Che dire? E' qualcosa di così dolce e delicato e.. non saprei che aggettivo abbastanza appropriato trovare se non... BELLA. Incredibilmente bella questa tua creazione, mi ha davvero colpito, non più delle altre, perché non passa tua storia che non mi lasci basita e con un palmo di naso, ma abbastanza da innamorarmene. Tu hai messo tra le note un "AU", ma io potrei anche interpretare questa tua come un incontro precedente tra i due ragazzi. Non so che dire, le tue parole mi hanno tolto di bocca le mie.
Non potevi rinnegare il tuo stile, così marcato eppure così delicato, così nelle tue capacità, così che ogni parola è pregna di quello che sei, quello che pensi e quello che scrivi. E quei due imbecilli che ora sono marionette nelle tue mani, marionette bellissime, a creare un filo, una trama soffice scritta tra le danze della neve. Mi piace, mi piace, mi piace.
Siamo partiti da una sciarpa rossa, e quell'indumento soffice, caldo, così.. rosso, che viene fuori dallo schermo, che il lettore può vedere, può sentire, che almeno io ho sentito.
Una canzone bellissima, completamente in tema, un tema bello, dolce, delicato. Vorrei scrivere altre cose bellissime, ma, come ho già detto, le tue parole hanno rubato le mie, quindi..
I due sono perfettamente IC, ed è bello vedere ciò in un AU, sono davvero orgogliosa del mio scricciolo! *-*
Ho seguito benissimo il loro viaggio, e, come ti ho già detto, ho amato l'elemento che accumuna tutta la scena... la neve. Soffice, con quel suo manto color del pallore della Luna e con la morbidezza degli occhi di Jemma, con la freddezza apparente di quelli di Leo, e con quel terzo incomodo nei loro incontri. La neve. Suggello infallibile, fido testimone, amica.
Alla prossima neve. Una promessa.
E arrivederci Inghilterra, ciao.
Ancora complimenti, li meriti tutti.
Sei stata bravissima, penso che te l'abbia detto abbastanza, ma forse mai abbastanza.
Un bacione,
Erika <3