L'origine del nome di Bra
di braprincesadelossayan

26/04/15, ore 12:47

Salve, sono un'amica della Grammatica Italiana, mi ha chiesto di presentarti alcuni dei suoi figli, magari ne trovi qualcuno simpatico!
Dunque, prima di tutto c'č Punteggiatura, una ragazza sveglia e precisa, senza la quale ogni scrittore sarebbe perso. Poi c'č A Capo, un altro giovane dall'aria distaccata e altera, se non lo rispetti, il tuo testo diventerā un pastrocchio! Infine, i gemelli Sinonimi, sono quelli che arrivano a salvare un autore dalle infinite ripetizioni che costellano i testi, come il tuo.
Recensione critica, mi spiace, troppi errori per troppe poche righe di testo.
Una sola domanda, come fa la bambina a essere contemporaneamente nella culla e tra le braccia del suo papā?! Mah.
Rivedila, potrebbe essere una One Shot carina.
- Congiuntivik

03/02/15, ore 05:00

Eccomi di nuovo. Vedo che hai salvato l'idea... molto bella anche se č sfuggito qualche errore ma figurati se non sfugge anche a me... o a qualcun altro. solo questo e poi una domanda, ma come ti č venuta in mente un'idea tanto carina? Qualunque sia la risposta, a presto! :)

01/02/15, ore 21:56

Ciao,sono una nuova autrice.Inizio col dire che č stupenda,ma avresti dovuto aggiungere qualche punto e qualche virgola...inoltre i dialoghi potevi farli un po' pių staccati dal testo...non prenderla come una critica,ma come un consiglio.Per il resto č stupenda.