un'opportunità che ti cambia la vita
di laotong

10/02/15, ore 20:16

Come in ogni capitolo, anche in questo c'è un (neanche tanto velato) indizio che promette grandi cose e ti fa rimanere bloccata in un'attesa trepidante for the next chapter!
Alla prossima quindi!
SilverSoul :)
ps mi ha fatto morire quando hanno definito Maka una "campagnola"... fa tanto altri tempi! :)
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 10:12 pm)

09/02/15, ore 09:57

Povera Maka XD
Soul ha deciso di andarci pesante con lei... La cosa si fa sempre più interessante.
Ma... A cosa servono i panni di ricambio? Non le vorrà miva buttare l'acqua a dosso?
Cielo! Sono curiossissimissima.

06/02/15, ore 20:20

Errori?! Io che per fare pratica ho iniziato con delle stupidissime storie di un capitolo piene di errori e tu mi dici errori?!
No, comunque non c'è ne sono.
La tua storia è... C'è l'ho sulla punta della lingua... Elettrizzante, ecco! Sono emozionata e curiosa di sapere le sventure della nostra Maka. Anche se quel "tematiche delicate" mi preoccupa un po', si tratta della situazione familiare di Maka e Soul?
No è che io sono un tantinello poco perspicace.

05/02/15, ore 13:52

Ciaaao :)
allora, io errori non ne ho trovati (magari mi sono sfuggiti, ma non mi sembra :/).
Il capitolo scorre leggero fino alle ultime righe, dove ritorna la suspance e tu continui a scorrere la pagina chiedendoti: "e poi? E Soul? Cosa pensa?"
Hai anche "ripreso" un po' il carattere volubile del padre si Maka, che non vuole lasciarla andare ma appena la ragazza apre bocca cambia radicalmente idea.
E' un capitolo carino, un po' di passaggio ma ovviamente necessario!
See you soon,

04/02/15, ore 15:40

Capolavoro! Non solo la lettura è molto scorrevole (si! Finalmente!) ma la trama è anche molto avvincente e sono curiosissima *^*
So già che se ci fossero già tutti i capitoli li leggerei TUTTI in un solo giorno.
Aspetterò con molta ansia il prossimo capitolo.

02/02/15, ore 23:44

Ciao, piacere, SilverSoul :)
Spero ti ricorderai di me perchè sarò qui quando pubblicherai il prossimo capitolo, e quello dopo ancora. E ancora, ancora, ancora, fino alla fine della storia :)
Ora, se questa prima parte ti è sembrata una minaccia (forse perchè un pochino lo è?) passo a quella più gradevole:
ottima scrittura, leggera e scorrevole, e soprattutto corretta (quanto mi piace leggere storie scritte bene! :3).
Un bel capitolo di introduzione, non c'è che dire! Suspence, attesa per quello che avverrà, attesa per capire come sarà il carattere di Maka, attesa per scoprire se fuggirà o meno.
Inutile dire che -ovviamente- il trio composto dell'esaltato egocentrico, dal maniaco simmetrico e dal "bello&cool" ha già nomea di Trio dei CombinaGuai, manco a dirlo :)
Continua così!

02/02/15, ore 13:09

Hey, ciao! Ho letto il primo capitolo della tua storia e devo proprio ammettere che mi è piaciuto molto, senza dimenticare che mi ha incuriosito tantissimo. Spero che la continuerai, perché sta venendo fuori un bel lavoro! Nella parte in cui Soul, Black Star e Kid sono entrati in presidenza ero tipo col fiato sospeso--
Tanti saluti, da AstridPurple.