un'opportunità che ti cambia la vita
di laotong

04/02/15, ore 15:40

Capolavoro! Non solo la lettura è molto scorrevole (si! Finalmente!) ma la trama è anche molto avvincente e sono curiosissima *^*
So già che se ci fossero già tutti i capitoli li leggerei TUTTI in un solo giorno.
Aspetterò con molta ansia il prossimo capitolo.
Kiss and Kisses
Shoujo

02/02/15, ore 23:44

Ciao, piacere, SilverSoul :)
Spero ti ricorderai di me perchè sarò qui quando pubblicherai il prossimo capitolo, e quello dopo ancora. E ancora, ancora, ancora, fino alla fine della storia :)
Ora, se questa prima parte ti è sembrata una minaccia (forse perchè un pochino lo è?) passo a quella più gradevole:
ottima scrittura, leggera e scorrevole, e soprattutto corretta (quanto mi piace leggere storie scritte bene! :3).
Un bel capitolo di introduzione, non c'è che dire! Suspence, attesa per quello che avverrà, attesa per capire come sarà il carattere di Maka, attesa per scoprire se fuggirà o meno.
Inutile dire che -ovviamente- il trio composto dell'esaltato egocentrico, dal maniaco simmetrico e dal "bello&cool" ha già nomea di Trio dei CombinaGuai, manco a dirlo :)
Continua così!
SilverSoul :)

02/02/15, ore 13:09

Hey, ciao! Ho letto il primo capitolo della tua storia e devo proprio ammettere che mi è piaciuto molto, senza dimenticare che mi ha incuriosito tantissimo. Spero che la continuerai, perché sta venendo fuori un bel lavoro! Nella parte in cui Soul, Black Star e Kid sono entrati in presidenza ero tipo col fiato sospeso--
Tanti saluti, da AstridPurple.