Potere supremo
di Ruchia

10/02/15, ore 16:56

Salve a tutti! Purtroppo ho smarrito l' E-mail con la quale mi ero registrata nel sito quindi mi è impossibile continuare a pubblicare in questa pagina! Cercate Ruchiaa e troverete la storia con il suo seguito! Baci|

01/02/15, ore 22:25

Ciao! La trama di questa storia mi ha molto colpita, poi leggendo il primo capitolo ancora di più! Che dire? Le prime righe che ho letto mi hanno lasciata un po' turbata in realtà, ma continuando la lettura sono rimasta piacevolmente colpita da come tutto si stava svolgendo. Nell'introduzione ho visto che lei fuggirà da Stephan che si è alla fine rivelato un bastardo (scusa il francesismo XD), però la mia mente contorta non fa che chiedersi cosa vorrà il principe dalla fata se non la vuole neanche. Prevedo, e spero che le mie ipotesi siano giuste, una fuga con molti imprevisti e colpi di scena. Mi piace il soggetto che hai scelto e una domanda: Come mai il nome Miri???? E' così particolare... Tuttavia ho solo una cosa da farti notare: la disposizione dei dialoghi. Non che crei particolari problemi, ma alcune volte non mi ritrovavo con il testo e quando le battute finivano come nel pezzo:
-Hai fatto più velocemente del solito. Ecco che arrivava la ramanzina della zia Elisa. Miri non riuscì a trattenere un sorriso. Nonostante la zia provasse a sgridarla non era in grado di nascondere la nota amorevole che voleva nascondere per far valere la sua posizione. -Scusami, vado subito a prepararmi. Dopo aver lasciato un bacio sulla guancia di Elisa e posizionato i dolci sul tavolo del salone, corse in bagno a fare una doccia -Vieni che ti aiuto ad aggiustare i capelli, ti ho preparato il vestito nuovo e ci ho abbinato le mie scarpe, muoviti!
Ma oltre questo non ho alto di cui lamentarmi.
Spero che non abbandonerai la storia (come capita a molte autrici/autori!) e continuerai pubblicando un nuovo capitolo...
Continua così!
Un bacione <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
MaryMelody98
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 10:26 pm)