Eccitazione notturna
di cucciolina8

16/06/15, ore 15:39

Per me č si! hahahahah Ho riso come un'idiota tutto il tempo e il mio gatto mi guardava malissimo!! Comunque potresti essere brava a scrivere anche storie con pių senso, ma ce ne vuole di fantasia per fare una storia cosė e tu ne hai fin troppa!! Brava! <3

06/02/15, ore 16:42

Ho letto anche le altre due recensioni che ti hanno lasciato ma, lasciatelo dire, č orribile. A parte i time skip scritti cosė, o la storia che grida "HO BISOGNO DI PUNTEGGIATURA", davvero non mi č piaciuta. E' troppo corta, non ha senso, hai eliminato tutta la parte emotiva e ci hai infilato due conigli che scopano. E scusa, ma non č che i gay si vanno a comprare le gonne. Essere gay non significa essere trans.
Ultima cosa, io non ho davvero capito quale fosse il tuo intento, ma anche un storia a sfondo comico deve avere un minimo di trama, o almeno un minimo di grammatica.
Spero tu non ti offenda, volevo solo essere costruttiva.

02/02/15, ore 18:16

Stavo morendo. All'inizio pensavo tu fossi seria AHAHAHAHAHAHAHA TU STAI DECISAMENTE MALE Non mi sarei stupita se sarebbe comparso Louis cantando la sigla delle Winx, io ti amo boh. Pace,amore e sesso gayo mlml

02/02/15, ore 16:00

Ok, ho riso come una demente per tutto il tempo in cui ho letto, ne hai di fantasia per pensare ste cose!
LilM
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 04:15 pm)