Whatsapp
di Sabaku No Konan Inuzuka

Bellissimi capitoli, tutti esilaranti, complimenti!
E poi io amo Percy, facendogli fare la comparsa ti sei guadagnata 1000000 punti!
E chi non shippa Nico e Will?
Batti cinque Cissy
Draco Malfoy entra nella recensione
MA CHE CAZZO VUOI BRUTTA BABBANA FIGLIA DI CORNELIA CORVONERO?! Non solo mia madre va a letto con quel pezzente, ma ora ha anche amichette femmine?! Nooooo
AVADAK...
*colpisce Malfoy con una padellata*
Scusami amore... Ma non potevo fare altro😅

Smettiamola con gli scelti e torniamo alle cose serie: amo questa ff, messa nelle preferite😉
Baci a presto

Evviva! Finalmente l'hai postato! Grazie mille Marty per tutti i complimenti! Guarda per me è stato un grandissimo piacere! E sì che mi importa di questa storia! Grazie della dedica ti adoro!
BACI BACI BACI BACI
P.S. Chiamami Lily con la Y capito? O mi arrabbio (Be' come vedi neanch'io sono tanto normale)

STUPENDO. Romione e Percabeth insieme,ora posso morire felice😍 Ma comunque...mi ha fatto troppo ridere questo capitolo!
Alla prossima!👋
Chià

Hahaha! Davvero molto divertente e sfiziosa questa raccolta! xD Quello che dicono i personaggi li rispecchia perfettamente! Ti incoraggio a continuare. :)  (Seamus l'hai reso particolarmente simpatico xD)

Ciaoo! La storia mi piace eh eh! Anche io non ho molto senso dell'umorismo,ma sto cercando di migliorare ;) Coooomunque...aspetto l'aggiornamento e soprattutto qualche momento Romione MUAHAHAHAH!
-Chià

Molto carino! Ma a mio parere dovresti "evidenziare" il nome dell'account Whatsapp e magari all'inizio scrivere anche chi è che scrive (Esempio: Imieinveceno (scritto in grassetto) - Piton), per far capire meglio chi parla e dare un effetto molto più comico. Il capitolo è divertente soprattutto la parte in cui parlano di te XD E Piton che continua a ripetere "Potrei vomitare" ahahaha XD Ahia Voldemort è incavolato, fossi in te mi andrei a nascondere con un Incanto Fidelius in casa, nessuno è al sicuro da quel deficiente pazzo maniaco XD Spero che aggiungerai altri capitoli altrettanto divertenti
P.S. Nooo! Ma dai!!! Sei una semidea anche tu?!? Felice di averlo scoperto! Oh, sei figlia di Ermes...io sono una figlia di Atena...peccato, mi sarebbe piaciuto averti come sorellastra ahahahahaha XD Al prossimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 09:09 pm)

AHAHHAHAHAAH.
No ti prego XD
Anyway....ho bisogno di sapere una cosa....shippi Dean/Seamus ? *-*
Me,personalmente SHI*-*
Perché sono l'adorabilita....so...sei una piccola semidea!
Batti io cinque sorella!
Sto aspettando tanto il 14 aprile *-*
Anyway capitolo divertentissimi ora bye!

17/02/15, ore 23:12

Umorismo un po' volgare, ma fa comunque sbellicare come l'altro capitolo, sei un/una grande! Continua a farne altri, per favore, non ho mai riso così tanto in vita mia, te lo giuro! Per favore, fanne ancora, se hai tempo!

17/02/15, ore 23:07

Non farla terminare è troppo divertente XD complimenti, anche per i nickname che hai inventato, non è vero che non hai una vena divertente, ce l'hai, forse si fa un po' friggere, ma ce l'hai, tranquillo/a.

02/02/15, ore 21:32

Ciaoooo Marty!! <3
È da tanto che non ci si sente.
Ovviamente appena ho visto il tuo nome su questa ff, l'ho messa immediatamente tra le preferite, non c'era manco da pensare.
E come sempre non mi hai deluso!!
ODDIO STO CREPANDO!! XD
IL MIO THEO... Con Goyle... Ahahahah
Se ci provava lo castravo *faccia da angioletto*
Goyle con i giochini di Tiger, che sono stati lavati ovviamente, è leggermente inquietante anche per me!!!
O mio dio, è raccapricciante, e ci ha anche provato! Sono rimasta shoccata, mi hanno bloccato la crescita.
E poi....
THEO È SOLO MIO E ANCHE ZABINI.
Non me lo aspettavo che fossero gay.
Però che figura da coglione che hai fatto fare al mio Blaise :'(
PERCHÈ?? Era solo un rimpiazzo per Zach, e lui che si è messo anche nei casini con Daphne ed è cosí che viene ripagato.... DX
BLAISE SE VUOI VIENI CHE TI CONSOLO IO :)
FACCIAMO ANCHE DEI BEI GIOCHINI SE VUOI!!!

Ehm Ehm. *si schiarisce la gola imbarazzata*
Cooooomunque.... Theo fatti valere e minaccia quello sporco traditore di uno Zabini (è tutto calcolato, cosí poi li consolo entrambi xD).
Seamus è il TOP!
Nessuno lo batte, e rompe le balle solo per apparire nel capitolo, lo stimo!!

Scusa se non è uno dei miei soliti papiri, ma sono in punizione e sto usando il cell clandestinamente. Ma non potevo non dare un mio piccolo parere.
CIAO PAPY!!
Un bacione dal tuo figlio preferito :)

02/02/15, ore 21:07

Ti sto amando dal profondo. Tu non sai quanto ami le follie e gli scleri, e questa, mia cara, é entrambi.
Benvenuta nel mondo demenziale dove gli unicorni fanno l' amore coi pegasi e sputano arcobaleni!
Ho amato sto pezzo:

TROIONE!
PEZZO DI MERDA

Ahahaha

02/02/15, ore 18:54

Una demenziale VERAMENTE divertente nel mondo di Harry Potter. Era da un po che non ne trovavo una! Mi fai contenta! Brava, continua così

02/02/15, ore 14:35

Oddio anche Theo Nott.
Comolimenti, bella come demenziale, peró è un po' confusa.
A presto.
La ladra di libri

02/02/15, ore 11:50

Ahahah il gruppo su whatsapp dei sopravvissuti è fantasatico! Mi piace la tua idea, spero che la porterai avanti. I personaggi che hai inserito mi piacciono e i dialoghi sono demenziali come lo sono quelli tra normali ragazzi. Anche i nomi che hai dato mi sono piaciuti molto, peccato che Luna non parla in questo capitolo. È solo un'idea così...ma fare un gruppo wapp dei mangiamorte?
Spero a presto :)