La vendetta di Apollo
di innominetuo

11/03/19, ore 01:25

Ciao carissima, rieccomi qua!!
Oh, bella! E che abbiamo qui? Un cross - over?
Molto, molto divertente. Davvero.
Apollo si vuol vendicare della batosta subita in occasione dell' OAV (visto molti anni fa. E c'e' da dire che i suoi tre cavalieri erano FORTISSIMI. Al punto da sconfiggere persino i Gold Saints. Peccato per quelle gonnelline che portavano che erano davvero oscene) mandando la sua "cara" figlioletta in visita alla sorella...
Adoravo Pollon, da piccolo. Specie per il modo in cui raffigurava gli Dei. Cosi' imbranati e capricciosi, e tanto simili agli umani che loro stessi avevano creato. In realta' erano anche pusillanimi: nonostante fosse una casinista patentata, spesso era la piu' assennata tra tutti. Era l'unica che cercava di porre rimedio, anche se era solo una bambina.
E comunque, quel cartone era geniale. C'erano tutti i miti e le storie che adoravo, e gli abitanti dell'olimpo non e' che fossero molto dissimili dalle controparti originali (Zeus era davvero un donnaiolo. Ma almeno qui Era fulminava lui, invece di prendersela con le sue amanti! Ma il massimo era Poseidone. Il Dio dei mari che NON SA NUOTARE. La negazione stessa della divinita', proprio!!).
Male. Occorrerebbe piu' professionalita', specie quando si hanno in mano i destini dei mortali!!
Sono sempre andato matto per la mitologia classica. E ti confessero' una cosa: soprattutto quando veniva riproposta in chiave fantascientifica.
Tipo ULYSSE 31. Te lo ricordi?
Fantastico, quel cartone.
Appena la piccola arriva, Atena fa le valigie. E ti credo. Non vuole vedere.
L'austerita' e la sacralita' del santuario messe alla berlina da un minuscolo terremoto in gonnellino.
Aphrodite che ha uno sfogo cutaneo e si mette a strillare come una donnetta, e poi Deathmask che diventa un fricchettone e si mette a danzare tra le fresche frasche (e poi dicono che la sua polverina dell'allegria fosse uno stupefacente. Il cavaliere del Cancro che diventa buono! E se non e' stupefacente questo...tra l'altro, IO SONO DEL CANCRO. Bah, il mio segno associato ad uno dei personaggi piu' TURPI di tutta la serie. Uno psicopatico pluri - omicida!!). Ed infine...vanno pure a rompere i cosiddetti a Shaka. Ma occhio che anche il Buddah va fuori dalle grazie di Dio, alle volte. Quello vi incenerisce!!
Come dicevo prima...molto spassoso. Mi ha fatto ridere di gusto, sul serio.
Complimentive alla prossima!

See ya!!

Roberto

30/03/15, ore 16:47

Sempre terribile è la vendetta degli Dei! Febo Apollo ha mandato nel Santuario una sciagura ineguagliabile, più letale di un'epidemia di peste. E le prime vittime ci sono già state, cadute tragicamente sotto gli strali della piccola Dea.
BWAHAHAHAHAHAHAHAH, ma te non stai bene! ^________^
Continuo a leggere!

30/03/15, ore 00:39

😂😂😂😂 giuro che non riesco a smettere di ridere 😂😂😂 non ce la faccio
Pollon che fa vedere i fiorellini a Death Mask che vuole fare la vispa Teresa 😂😂😂 cioè sto rotolando e poi vogliamo parlare del cesso alato 😁😁😁ora ho capito l'immagine di Sonia 😂😂😂😂
Ciao
Krys

29/03/15, ore 21:44

Oh, mamma che ridere!
Pollon!!!!
Ah,ah,ah che nipotina per la Divina Atena.
E' la miglior punizione che poteva mandarle il prode Apollo.
Fish- Lady Oscar è azzeccatissimo.
Poverello le pustole su tutto il suo corpo perfetto!
E la polverina si Death!
Geniale.
Ah,ah,ah!
La Barbie Gigante!
Baci.!

24/02/15, ore 20:54

Ho riso dall'inizio alla fine. Un cross over tra Saint Seiya e Pollon è azzeccatissimo. Mi piace molto anche lo stile comico-aulico che usi per enfatizzare il tutto.
E poi... l'ammmmmmore per Kiki... meraviglioso!
Attendo il prossimo capitolo perché devo assolutamente sapere cosa combinerà Pollon.

08/02/15, ore 22:51

Allora, ti spiego: Mi sono detta che non avevo ancora visto tutte le cose che hai scritto (siccome ormai mi considero una tua fan a tutti gli effetti, volevo sbriciare nel tuo archivio personale) e quando ho trovato questa cosa ho dovuto ASSOLUTAMENTE leggerla.
Ti prego, dimmi che esiste un seguito o che comunque c'è la possibilità che tu vada avanti, perchè è BELLISSIMA! Io ho sempre adorato Pollon e prima di leggere questa tua perla non avevo mai pensato ad un crossover con i Saints, ma adesso... Oddio, tutto ha finalmente un senso! Ti prego, ti prego.. Continuala! xD

02/02/15, ore 23:27

Ahahahah!!! OhSantoCielo che delirio...!
Geniale l'idea di inserire Pollon! Del resto è "la beniamina di tutti gli dei" no? Atena inclusa! Però non me la ricordavo così scalmanata, e siamo solo all'inizio...! Bhè almeno Saori si darà una svegliata per provare a tenere a bada l' "adorabile" nipotina...  forse...
Bell'inizio davvero divertente ed esilarante :-)

02/02/15, ore 13:57

Hahaha mamma mia sto morendo le mie povere budella hahaha e proprio vero pollon combina guai 😄 come ha ridotto il povero Afrodite 😄 per non parlare di Death 😄 ( sempre meglio del film) Apollo non poteva vendicarsi meglio sei fantastica non riesco a fermarmi dal ridere non vedo l ora di scoprire il seguito ma già con shaka Barbie hai raggiunto il delirio ok aspetto il prossimo capitolo un saluto Denny 😄